Io sto con Papa Francesco e Santoro.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 70 volte
Mi Piace Ricevuti: 177 volte
Contatta:

Re: Io sto con Papa Francesco e Santoro.

Messaggio da leggere da Director12 »

è un papa furbetto...prima dice che se necessario va in "pensione"....nel suo libro afferma che portera' a termine il suo pontificato.e dire che i preti non dovrebbero raccontare balle!!
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Momo55
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 67 volte

Messaggio da leggere da Momo55 »

vatel ha scritto: 14 mar 2024, 11:24
Momo55 ha scritto: 14 mar 2024, 11:06

la questione è che appaiono a tutti meno alieni, più vicini alla gente. La sinistra ha perso da decenni tutti i suoi punti di riferimento per rivolgersi ai pariolini e a chi abita nelle ZTL.
Per esempio, parliamo degli immigrati. Credi che la gente li voglia? e soprattutto che gente che non ci ha mai a che fare decida che dobbiamo accoglierli tutti? gli immigrati finiscono nelle periferie non ai parioli dove abitano i Santoro e le Schlein. La gente ci deve convivere e le differenze culturali sono talmente forti che la convivenza è difficilissima. Dove abito io ci sono delle vie dove non si parla più italiano. Hanno le donne velate e chiuse in casa che non imparano nemmeno l'italiano. E abbiamo deciso, o meglio, quella gente ha deciso che questo è accettabile. Che delle donne debbano essere sequestrate e private di ogni diritto qui, non in Iran.
ci sono due cose che non capisco:
1 - la profonda attrazione per islam fondamentalista e perfino terrorista
2 - la predisposizione a sottomettersi a dei ricchi sfondati.
Si, ma anche a destra fanno più gl'interessi dei ricchi che dei poveri ed infatti hanno stanziato 5 miliardi all'anno per le armi all'Ucraina e gli extracomunitari li sfruttano anche loro. Certo almeno non hanno la boria dei radical chic di sinistra.

L'atrazione per l'islam è solo attrazione verso i soldi del Qatar, l'unico ideale che hanno i sinistri sono i soldi, segui la loro traccia e capirai tutto..sai che glie frega ai sinistri dei diritti delle donne? Lisciano il pelo ai LGBT solo per i loro voti.
L'Ucraina sarebbe ricca? Non capisco. Non capisco nemmeno cosa intendi per interesse dei ricchi. Pernsi chela sicurezza, ad esempio, sia solo una questione dei ricchi? Perchè è più una questione dei poveri. Sono i poveri che vivono nelle periferie disastrate. Qui la gente ha paura che gli occupino casa, ha paura dei ladri. Una volta parlando con dei carabinieri mi hanno detto: ma non vee dove abita? Vada ai parioli e questi problemi non li ha.

sono poi d'accordo che oggi quella sinistra si sia ridotta a cacciatori di voti. Fanno i conti e pensano: mi servono i 5 stelle per vincere quindi vado a lisciargli il pelo.
Poi s non basta allora cercano al centro. E dovunque possono. Programmi? Nemmeno l'ombra. Non c'è nessuno che sappia cosa vuole la Schlein. Parla parla parla, e poi ancora parla parla parla... e nessuno si ricorda cosa ha detto. Non dice niente. dice che vuole le cose giuste e non quelle sbagliate... ma qualcuno ha mai sentito qualcun altro dire che vuole le cose sbagliate? Tutti vogliono le cose giuste. Magari dire che cosa significa per lei sarebbe un passo avanti. E vanno avanti così dagli anni 90.
Vento
Mi Piace Inviati: 290 volte
Mi Piace Ricevuti: 331 volte

Messaggio da leggere da Vento »

"Non c'è nessuno che sappia cosa vuole la Schlein. Parla parla parla, e poi ancora parla parla parla... e nessuno si ricorda cosa ha detto. Non dice niente."

Questa è la sua bravura! Ha capito la natura del pd e quindi il suo ruolo. Il pd è un apparato di potere che fa capo a Mattarella e Schlein è il suo braccio destro. Mat è un dem e fa capo ai dem di Bruxell e Washington. Quindi l'apparato di potere è internazionale, il partito dem. L'Italia da oltre un decennio è gestita da questo apparato, ma essendo 'ufficialmente' tra le democrazie, questo va tenuto nascosto, mantenendo in vita la forma della democrazia, così anche Momo è contenta e può continuare a sproloquiare di democrazia. Finzione vitale per l'apparato: quando tutti apriranno gli occhi il suo potere crollerà.
Anche l'alternanza democratica è una finzione ed al partito vincente pongono una infinità di paletti, a cominciare dai ministeri importanti, come interni, salute ed esteri (ora eccezionalmente ceduto a Taiani, abbastanza servile di suo da non preoccupare). Così abbiamo tanti partiti, qualche rara elezione quando il capo ritiene che non sia troppo pericolosa, ma l'occupazione dei media (tutti) e dei vari centri di potere. Schlein quindi è la responsabile della messa in scena democratica dell'apparato dem e lo fa in modo convincente, visto che nessuno se ne accorge. Brava!
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi