Perchè nel governo giallo-verde era la Lega a gestire l'immigrazione, per la precisione Salvini. Sulla mafia ecc non ha neanche mai parlato, se non andare a Corleone il 25 aprile, a fare che non si sa. Sull'immigrazione è stato lui a cancellare gli SPRAR, di fondo (molto fondo) forse giusto, ma come ho già detto vuol dire mettere gli immigrati nelle strade a delinquere. Questo è un bene o un male per noi cittadini? Per i furti, scippi e stupri? Poi a parte le ONG cos'altro? 14 mesi non sono tantissimi, ma abbastanza per uno che ha l'immigrazione come priorità da anni...Gasiot ha scritto: 18 ott 2019, 15:53 È interessante questa storia dei due che ci han provato
.... però la prima prova l'hanno fatta i 5* con il doppio dei voti della lega.
Perché mi dici che la lega ha fallito ?
Quindi se non ha fatto, perchè ora dovrebbe fare? E cosa, visto che non ha idee o proposte? Ha le promesse, ma quelle restano tali, visto che non ha mai agito, sui barchini, sugli immigrati sul territorio, sulle leggi internazionali.
Io do la colpa del RdC tutto ai grillini, anche se la Lega l'ha votato, perchè erano loro a volere, legiferare, promettere. Per Salvini sulla sicurezza, anche perchè non ha avuto altro da fare quando era al governo a differenza dei grillini