Il buongiorno lo si vede dal mattino e proprio buono non sembra.Sayon ha scritto: 8 nov 2022, 22:03Impazientissimo Alfa! Lasciamoli lavorare. Intanto hanno dato un messaggio. Se pure perdessero questa battaglia, devono solo continuaresu questa strada. Farla difficile, tenerli bloccati, rimandarli indietro, farli continuare per la Francia o dove li vorrannno, e fare QUOTE di immigrati legali che possono entrare da ogni Paese, come fanno negli USA. Tanto se gli Italiani se la fanno sotto ad avere figl (*), gli immigrati legali serviranno per forzaAlfa ha scritto: 8 nov 2022, 21:46
A me pare che continuino a "respirare" solo i clandestini.
Staremo a vedere.
(*) Io credo che nei tempi passti i figli arrivavano e uno li accettava qualunque fossro le condizionidi vita. Adesso , con il fatto che esisstono solo "compagne" e che i figli li devono programmare, hanno tutti tanta paura (meno gliimmigrati che contiuano a sfornare).. A me ogni figlio che arrivava mi spronava a fare meglio, e a guadagnare di piu'.
Come si fanno solo avvicinare ... o con la scusa dei bambini, o per le pregne, o per un altro cazzo ... scendono tutti.
Ci costano anche i soldi dei medici per visitarli e pure gli psicologi ... ma siamo impazziti? Quanti medici o psicologi dovrebbero assegnare a chi non arriva a fine mese e non sa dove sbattere la testa in casa propria, dopo aver pagato per una vita intera?

Dovevano mostrare il "braccio duro" e hanno dimostrato di averlo tenero come il burro. Ma che vadino affanculo.
Bella figura di merda come prima uscita, non c'è che dire !!!
Venghino signori, venghino, siete i benvenuti, altro che gli italiani ... tutti costruiscono i muri, difendono i propri confini e noi facciamo il colabrodo a tutta l'Africa anche col governo di destra.
Noi abbiamo il mare? L'Australia è un'isola, ma non fanno passare nemmeno una mosca.
Se nel risolvere un'equazione sbagli all'inizio .. il risultato sarà sempre sbagliato.
Anche con questi siamo alle solite di sempre!!!