EPPUR SI MUOVE...Berlusconi come Galilei

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 602 volte

Re: EPPUR SI MUOVE...Berlusconi come Galilei

Messaggio da leggere da heyoka »

Rosanna ha scritto: 21 ott 2022, 23:08
Sayon ha scritto: 20 ott 2022, 13:59

OGNI TANTO fa bene che il MONDO conosca la verita'. Detto da Berlusconi, spero che le sue parole, rubate o meno, vengano ascoltatedalla gentecomune. Io di bugie obbligatorie come quelle di Biden, Van Linden, Soltnberg e Draghi ne hopiene le palle. Che l' Ita;ia debba entrare in una grave crisi economica per colpa di un ZAlenskyy, amato dall' occidente, proprio non ci sto.Guarda un po: io penso che dis GIUSTO che Donbas e Donetsk escano dalla Ucraina.
Povero Berlusconi ... è da ricovero in psichiatria.
Mi dispiace contraddirti Rosanna, ma in questo caso, devo fare un plauso a Berlusconi.
Un colpo di matto, certamente.... Che solo i grandi GENI, possono partorire.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Re: EPPUR SI MUOVE...Berlusconi come Galilei

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 21 ott 2022, 23:08
Sayon ha scritto: 20 ott 2022, 13:59

OGNI TANTO fa bene che il MONDO conosca la verita'. Detto da Berlusconi, spero che le sue parole, rubate o meno, vengano ascoltatedalla gentecomune. Io di bugie obbligatorie come quelle di Biden, Van Linden, Soltnberg e Draghi ne hopiene le palle. Che l' Ita;ia debba entrare in una grave crisi economica per colpa di un ZAlenskyy, amato dall' occidente, proprio non ci sto.Guarda un po: io penso che dis GIUSTO che Donbas e Donetsk escano dalla Ucraina.
Povero Berlusconi ... è da ricovero in psichiatria.
Ovvero Rosanna. l'unico che dice la verita' e' da ricoverare. Mentre tutti gli altri che chiudono la bocca e quando l' aprono dicono delle bugie, sono da considerarsi come sani ed intelligenti. Ah Rosa' sei diventata "politicamente "corretta" anche tu. Sei pronta per diventare una Piddina con i fiocchi.
Rispondi