larussa è palesemente inadatto

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

Re: larussa è palesemente inadatto

Messaggio da leggere da Valerio »

Crossfire ha scritto: 19 ott 2022, 15:47
Valerio ha scritto: 19 ott 2022, 15:43 Come diventate tutti molto istituzionali, oggi!

Beer
Penso di esserlo sempre stato. La formalità ha una sua importanza, e non piccola dal mio punto di vista.
Ci sono proposte di legge dell'opposizione mai arrivate alla discussione alle Camere. Certo che ci vuole un bel po' di ipocrisia.....
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1372 volte
Mi Piace Ricevuti: 1096 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 19 ott 2022, 15:50

Penso di esserlo sempre stato. La formalità ha una sua importanza, e non piccola dal mio punto di vista.
Ci sono proposte di legge dell'opposizione mai arrivate alla discussione alle Camere. Certo che ci vuole un bel po' di ipocrisia.....
Prendere una frase del nemico politico e imbastirci su tutta una serie di ipotesi verosimili ma anche non, il tutto al fine di sminuirne l'immagine e quindi appetibilità la si puo tranquillamente definire col termine Tetratricotomologia che per chi non ne fosse a conoscenza é l'arte sopraffina di...........

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

Valerio ha scritto: 19 ott 2022, 15:43 Come diventate tutti molto istituzionali, oggi!

Beer

Come mai non vi scandalizzate per il fatto che il governo in carica non ha ancora presentato il bilancio. L'EU ha salvato il culetto a Draghi, dando un mese e mezzo in più per la scadenza, ma nessuno se ne accorge e tutti fanno i finti moralisti.

guarda che con Draghi stanno i tuoi beneamati Berlusconi e Salvini, io sono all'opposizione di Draghi FuckYou
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Valerio ha scritto: 19 ott 2022, 15:50

Con chi sta parlando?
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
pipemanegoest

Messaggio da leggere da pipemanegoest »

La Russa uomo sbagliato, in un posto sbagliato. Come si possa insediare un fascista “non pentito” nel secondo posto del potere Costituzionale: misteri della democrazia…

BangHead
Salve
Valerio

La Russa è l'uomo giusto al posto giusto. Non è un fascista, oggi non esistono più i fascisti storici, ci sono altri fascisti, ma si riconoscono per il loro squadrismo, ed in genere vestono camicie rosse e non hanno pudore nel lanciare accuse gratuite.

La Russa fa parte di un gruppo di "patrioti" che vogliono salvare il nostro Popolo dai falsi democratici. Chi sono costoro?

Guardatevi allo specchio, chissà che non ne riconosciate qualcuno.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
ereticamente
Contatta:

Valerio ha scritto: 19 ott 2022, 17:54 La Russa è l'uomo giusto al posto giusto. Non è un fascista, oggi non esistono più i fascisti storici, ci sono altri fascisti, ma si riconoscono per il loro squadrismo, ed in genere vestono camicie rosse e non hanno pudore nel lanciare accuse gratuite.

La Russa fa parte di un gruppo di "patrioti" che vogliono salvare il nostro Popolo dai falsi democratici. Chi sono costoro?

ma basta con questa parola "patriota" usata da mangia e dormi a spese degli italiani e complici di governi ignobili.

già che i fiddini la usino ti fa capire il loro livello mentale.

quando io parlo di patriota parlo di gente che ha dato la vita o rischiato del proprio per l'italia e la libertà non di questa gentaglia.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Valerio

ereticamente ha scritto: 19 ott 2022, 18:06
Valerio ha scritto: 19 ott 2022, 17:54 La Russa è l'uomo giusto al posto giusto. Non è un fascista, oggi non esistono più i fascisti storici, ci sono altri fascisti, ma si riconoscono per il loro squadrismo, ed in genere vestono camicie rosse e non hanno pudore nel lanciare accuse gratuite.

ma basta con questa parola "patriota" usata da mangia e dormi a spese degli italiani e complici di governi ignobili.

quando io parlo di patriota parlo di gente che ha dato la vita o rischiato del proprio per l'italia e la libertà non di questa gentaglia.
La parola patriota, che ha sempre e comunque un significato positivo, dovrebbe essere desueta?

Eppure queste idiozie provengono da chi usa un disco rotto a parlare sempre di "pericolo fascista", e che non sa nemmeno cosa sia il fascismo. Ma si ripete a pappagallo che i "fascisti" sono brutti, sporchi e cattivi.

Ma i comunisti sono quegli angioletti che hanno ispirato il libro "100 milioni di morti".

Come vogliamo "discutere" con chi usa questi strumenti dialettici cosí stantii?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Valerio

Dunque il comunismo, non in tempo di guerra e tra popoli diversi che si combattono tra di loro, ma in tempo di pace e contro gli stessi popoli su cui comandava, ha causato un numero di morti molto superiore rispetto a quello provocato dalle due guerre mondiali messe assieme, che sono ricordate come i più grandi conflitti nella storia dell’umanità. Ciò che è agghiacciante è che fino ad oggi è mancato un processo di Norimberga, almeno morale, per il comunismo nel quale si riconoscano i crimini comunisti e quanto meno vi sia, di conseguenza, il ricordo e la riabilitazione delle sue vittime.
https://www.lavocedeltrentino.it/2019/1 ... coradello/
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Leno Lazzari

Immagine
Valerio ha scritto: 19 ott 2022, 18:21
ereticamente ha scritto: 19 ott 2022, 18:06

La parola patriota, che ha sempre e comunque un significato positivo, dovrebbe essere desueta?

Eppure queste idiozie provengono da chi usa un disco rotto a parlare sempre di "pericolo fascista", e che non sa nemmeno cosa sia il fascismo. Ma si ripete a pappagallo che i "fascisti" sono brutti, sporchi e cattivi.

Ma i comunisti sono quegli angioletti che hanno ispirato il libro "100 milioni di morti".

Come vogliamo "discutere" con chi usa questi strumenti dialettici cosí stantii?
Immagine

Immagine

Immagine

Valerio

Magari per qualcuno io sono un imbecille qualunque, che ce l'ha, chissà perché, coi comunisti (magari potrei anche essere classificato come fascista, secondo le facili e spudorato etichette di questa fasulla sinistra).

Quindi voglio prevenire le solite stantie etichette, e mi rifaccio alle azioni di qualcuno di cui non si può certo dubitare. Parlo del difensore di Stalingrado. Magari qualcuno non sa nemmeno chi sia, io lo so.
Quante cose sono accadute in sessant’anni, compreso il crollo dei regimi comunisti europei. Nikita Krusciov, nuovo capo indiscusso del Cremlino, il 25 febbraio 1956, appena tre anni dopo la morte di Joseph Stalin, nel pieno dello svolgimento del XX Congresso del Partito Comunista dell’Unione Sovietica lesse ai delegati una relazione riservata con la quale si denunciavano i crimini commessi dal suo predecessore Stalin, e aggiunse: “Voleva trasformarsi in un superuomo dotato di caratteristiche sovrannaturali, simili a quelle di un dio“… “aveva abbandonato i metodi della lotta ideologica per sostituirli con quelli della violenza amministrativa”.

https://www.agenziacomunica.net/2022/02 ... di-stalin/
Leggete, agnostici, quello che disse il compagno Nikita, e che mise in imbarazzo il "grande" Togliatti! :applausi:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Leno Lazzari

Si potrebbe anche risolvere tutto ripartendo con un esame di coscienza ma questo presuppone quanto meno una buona dose di onestà intellettuale .

E questa é la lacuna che sta portando all'estinzione del PD . Ai tempi di Occhetto, la svolta della Bolognina morì sul nascere e credo che oggi sia troppo tardi .

porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 226 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

ereticamente ha scritto: 19 ott 2022, 12:33
Leno Lazzari ha scritto: 19 ott 2022, 12:30

......"No, abituatevi a questo. Io sono molto più informale e libero ma cercando sempre nella sostanza di essere terzo, anzi lo sarò molto più di quanto immaginiate" "......

Ma allora dov'é il problema ?
il problema è che il presidente del senato non può fare come cazzo gli piace e non dobbiamo abituarci noi ai suoi comportamenti non opportuni, è lui che deve abituarsi a tenere un rigore istituzionale.
Un presidente va valutato per quel che fa e dice sullo scranno della presienza del senato. Il resto sono chiacchiere da comari al mercato
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
ereticamente
Contatta:

porterrockwell ha scritto: 19 ott 2022, 21:53
Un presidente va valutato per quel che fa e dice sullo scranno della presienza del senato. Il resto sono chiacchiere da comari al mercato

va valutato da tutto.
altrimenti se fosse come dici tu gli sarebbe consentito fare affermazioni politiche cosa che non è .
Leno Lazzari

Eppure, girando per regolamenti inerenti i presidenti delle camere io non sono riuscito a trovare un riferimento su cosa questi possano e non possano dire .

Rispondi