]Secondo te non condividono le stesse finalità ? Scommettiamo una bottiglia di vino che diminuiscono le tasse mettiamo per esempio il 2% ma ti tolgono il 5 % sui servizi, il popolo che non vede e non collega.....acclama, berlusconi : le pensioni minime a 1000 € certo lo fa ma mette a pagamento TAC, RISONANZA e altro, risparmia più dell'aumento dei 1000 € .
E questo sarebbe un MALE????
Siamo sicuri che sarebbe un MALE per l' Umanità se gli stipendi e le pensioni fossero tutte sopra i Mille Euro a fronte dell Azzeramento delle spese Sanitarie?
Niente più Ospedali, Risonanze, Vaccini e Medicine.
L' Umanità ha campato x decina di migliaia di anni senza avere tutte queste Diavolerie.
E anche senza aver bisogno del petrolio, del gas e del nucleare.
Non c' erano gli scienziati che inquinavano per poter vedere quanti erano inquinati i mari e i pesci che vi abitavano.
Oggi gli scienziati ci dicono che probabilmente i nostri nipoti non avranno cibo sano e spazio sufficiente in questa terra, per poter vivere.
E voi vi preoccupate per la Tac e per la Risonanza???
URGE, urgentemente, che la popolazione mondiale ritorni sotto la soglia di UN Miliardo e voi vi preoccupate per la Tac???
Io mi preoccupo per me, per Alfa, per Dogghe e per Etabeta che se il CDX, non stravince le elezioni, certamente l' Agenda Mattarella prevede che si faccia un governo di stralarga maggioranza anti Meloni e Salvini che, la GEP non voglia, parta addirittura da Berlusconi e vada fino a Fratoianni.
Naturalmente con Speranza ministro della Salute, Lamorgese al Viminale.
E vorrò vedere, fra qualche mese, cosa scriveranno nei post, i miei amici sopra citati
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)