SENZA VERGOGNA

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
nuovagenerazione
Mi Piace Ricevuti: 30 volte

SENZA VERGOGNA

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Sfilano in televisione i pseudo politici ed elencano i gravi problemi del nostro paese, affermando che una crisi di governo sarebbe disastrosa. Elencano sfacciatamente uno per uno questi problemi, siccità, incendi, acquedotti che perdono il 50% dell'acqua, la capitale in fiamme e piena di immondizie, una inflazione a due cifre, fabbriche a rischio chiusura per l'elevato costo dell'energia, l'economia di guerra a causa delle guerra in Ucraina ( bo, eppure nessuno a minacciato il nostro paese ), e via continuando. Dimenticano di dire una semplice verità, non governavano loro stessi quando questi problemi sono nati? SENZA VERGOGNA chiedono di rimanere al governo nonostante siano consapevoli di essere i veri responsabili della attuale situazione disastrosa del nostro paese. Siamo alla follia.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: SENZA VERGOGNA

Messaggio da leggere da serge »

nuovagenerazione ha scritto: 18 lug 2022, 15:00 Sfilano in televisione i pseudo politici ed elencano i gravi problemi del nostro paese, affermando che una crisi di governo sarebbe disastrosa. Elencano sfacciatamente uno per uno questi problemi, siccità, incendi, acquedotti che perdono il 50% dell'acqua, la capitale in fiamme e piena di immondizie, una inflazione a due cifre, fabbriche a rischio chiusura per l'elevato costo dell'energia, l'economia di guerra a causa delle guerra in Ucraina ( bo, eppure nessuno a minacciato il nostro paese ), e via continuando. Dimenticano di dire una semplice verità, non governavano loro stessi quando questi problemi sono nati? SENZA VERGOGNA chiedono di rimanere al governo nonostante siano consapevoli di essere i veri responsabili della attuale situazione disastrosa del nostro paese. Siamo alla follia.
BUFFONI è dire poco. Eppure Qualcuno ancora pensa che andando al voto non siamo un PAESE DI MATTI....
FuckYou Sweating StreamingTears
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
nuovagenerazione
Mi Piace Ricevuti: 30 volte

Re: SENZA VERGOGNA

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Perfetto, speriamo che le presone più intelligenti capiscano che i gravi problemi sbandierati dal governo sono stati causati dallo stesso governo che chiede di nuovo la fiducia, soprattutto dalla sua politica estera.
Rispondi