Appello pro Draghi :)

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

Appello pro Draghi :)

Messaggio da leggere da ereticamente »

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
nerorosso
Mi Piace Inviati: 340 volte
Mi Piace Ricevuti: 114 volte

Re: Appello pro Draghi :)

Messaggio da leggere da nerorosso »

Non so perchè, ma certi "salvatori della patria" mi stanno piuttosto antipatici….
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 17 lug 2022, 23:25
Non so perchè, ma certi "salvatori della patria" mi stanno piuttosto antipatici….
Amintore Finferli per Capo Governo!
e GGG Draghi come capo cameriere!
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 436 volte
Mi Piace Ricevuti: 173 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Bell'articolo! :mrgreen:

E' già, dovremmo essere tutti uniti con il "Patriota"( BangHead ) Draghi ( Patriota a stelle e strisce, ma questi sono dettagli ) , il quale, si sta facendo in quattro per il BENE dell'Italia ( sic!). Quell'Italia, che ha la bandiera a stelle e strisce, come sopra!

P.S. In tutto questo io vedo una misera guerra interna tra dittatori ; oppure si tratta di una farsa, per conferire ( ORA) ancor di più :? PIENI poteri al RE.

- Apparentemente, abbiamo un Conte che vorrebbe sottrarre lo scettro all'attuale RE, per fare( una volta dentro) gli interessi della Cina e NON certo quelli dell'Italia.
- E dall'altra parte abbiamo il RE, che vorrebbe continuare a fare gli interessi degli USA ( senza intralci ) e NON certo gli interessi dell'Italia.

Forse, chissà, questi individui sono daltonici, ma... qualcuno dovrebbe fare notare a entrambi che devono operare per altri "colori", che sono questi:

* Parere personale: qualora questi due volessero farci un BEL REGALO, dovrebbero sparire entrambi dalla politica e possibilmente dall'Italia ( gliene saremo immensamente grati ) Beer
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
etabeta255
Mi Piace Inviati: 55 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Conte ha fatto da apripista con tutte le incognite del caso, gli opportunisti seguono facendo i gradassi e criticando l'operato di Conte, se riusciamo a levarci dai piedi draghi sarà la manna caduta grazie a Conte, rimane l'altro da togliercelo dalle @@, ma credo che bisogna aspettare che finisca il mandato e il mio timore è che faccia ancora danni, credete che da tutto questo i politici hanno imparato qualcosa ? Ne dubito.
Mary

Messaggio da leggere da Mary »

Il bilancio del governo Draghi è stato disastroso sotto tutti i punti di vista. L'economia ristagna, il debito pubblico è fuori controllo, l'inflazione si avvicina al dieci per cento, il numero dei decessi legati al Covid è tra i più alti al mondo. Tutti i problemi del paese si sono aggravati nell'ultimo anno e mezzo . Come non bastasse, il prossimo inverno incombe su tutti noi una drammatica crisi energetica. Malgrado questo, la cosiddetta società civile, nelle sue varie articolazioni (sindaci, rettori universitari, Confindustria, sindacati, ordini professionali, gazzettieri e scrittori di regime ecc) si abbandona a indecenti suppliche a Draghi, quasi si trattasse di un santo o di un re taumaturgo . L'uomo che da tre decenni ha più didi tutti operato per distruggere l'Italia viene dipinto come l'unico che possa salvarla. Un incredibile ribaltamento della realtà.
Lo spettacolo che le corporazioni italiane stanno dando in queste ore è semplicemente disgustoso e dà la misura del declino della nostra patria.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 570 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Mary ha scritto: 19 lug 2022, 8:05 Il bilancio del governo Draghi è stato disastroso sotto tutti i punti di vista. L'economia ristagna, il debito pubblico è fuori controllo, l'inflazione si avvicina al dieci per cento, il numero dei decessi legati al Covid è tra i più alti al mondo. Tutti i problemi del paese si sono aggravati nell'ultimo anno e mezzo . Come non bastasse, il prossimo inverno incombe su tutti noi una drammatica crisi energetica. Malgrado questo, la cosiddetta società civile, nelle sue varie articolazioni (sindaci, rettori universitari, Confindustria, sindacati, ordini professionali, gazzettieri e scrittori di regime ecc) si abbandona a indecenti suppliche a Draghi, quasi si trattasse di un santo o di un re taumaturgo . L'uomo che da tre decenni ha più didi tutti operato per distruggere l'Italia viene dipinto come l'unico che possa salvarla. Un incredibile ribaltamento della realtà.
Lo spettacolo che le corporazioni italiane stanno dando in queste ore è semplicemente disgustoso e dà la misura del declino della nostra patria.
I Queen cantavano "The show must go on", lo spettacolo deve continuare.
Questi maledetti senza arte ne parte il loro spettacolo c'è lo fanno e continueranno a farcelo sorbire infondendoci da domani il terrore Spread, visto ormai che con quello del covid ci facciamo comandare a bacchettate, perché non ritirare fuori quando serve quello dello Spread?!
Colpa nostra ... totalmente nostra, siamo un popolo inerme di fronte ad ogni circostanza!
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1338 volte
Mi Piace Ricevuti: 1063 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E anche tutti questi sono lacché e leccaculi degli USA che vogliono che si svenda il paese ai "poteri forti" ? Ma forse nessuno di queste realtà capisce un cazzo ?

Ma siete davvero sicuri che tutti i problemi che ci affliggono siano responsabilità di Draghi, anche la crisi economica come scrive Mary che forse vive all'estero e non conosce davvero l'andamento negli ultimi dieci anni della nostra economia

https://www.ilsole24ore.com/art/dalla- ... 2602663BqD

..."Mille sindaci pro Draghi"...

Tutti venduti ai poteri forti ?

..."Professionisti sanitari, «no a crisi al buio»"...

Tutti coglioni ?

..."Dalle imprese pressing contro egoismi"...

Forse vogliono vendere le aziende ai saldi ?

..."Da Milano a Roma, le manifestazioni"...

Tutti pagati per andare in piazza ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Leno Lazzari

Leno Lazzari ha scritto: 19 lug 2022, 11:35 E anche tutti questi sono lacché e leccaculi degli USA che vogliono che si svenda il paese ai "poteri forti" ? Ma forse nessuno di queste realtà capisce un cazzo ?

Ma siete davvero sicuri che tutti i problemi che ci affliggono siano responsabilità di Draghi, anche la crisi economica come scrive Mary che forse vive all'estero e non conosce davvero l'andamento negli ultimi dieci anni della nostra economia

Tutti coglioni ?

Accetto critiche.

serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

Mary ha scritto: 19 lug 2022, 8:05 Il bilancio del governo Draghi è stato disastroso sotto tutti i punti di vista. L'economia ristagna, il debito pubblico è fuori controllo, l'inflazione si avvicina al dieci per cento, il numero dei decessi legati al Covid è tra i più alti al mondo. Tutti i problemi del paese si sono aggravati nell'ultimo anno e mezzo . Come non bastasse, il prossimo inverno incombe su tutti noi una drammatica crisi energetica. Malgrado questo, la cosiddetta società civile, nelle sue varie articolazioni (sindaci, rettori universitari, Confindustria, sindacati, ordini professionali, gazzettieri e scrittori di regime ecc) si abbandona a indecenti suppliche a Draghi, quasi si trattasse di un santo o di un re taumaturgo . L'uomo che da tre decenni ha più didi tutti operato per distruggere l'Italia viene dipinto come l'unico che possa salvarla. Un incredibile ribaltamento della realtà.
Qualcuno pensa ancora che non siamo un Paese di matti?
Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 19 lug 2022, 15:01
Leno Lazzari ha scritto: 19 lug 2022, 11:35 E anche tutti questi sono lacché e leccaculi degli USA che vogliono che si svenda il paese ai "poteri forti" ? Ma forse nessuno di queste realtà capisce un cazzo ?

Tutti coglioni ?

Accetto critiche.
A mio modo di vedere, i sindaci hanno sbagliato a schierarsi pubblicamente,in quanto,nelle loro realtà,rappresentano ANCHE chi non è favorevole al governo Draghi.
Per quanto riguarda le altre categorie,non vedo un esplicito invito al Mario nazionale affinché continui a governare. Certamente non si vogliono "crisi al buio","egoismi" e "svendita di aziende". Ma siamo sicuri che con Draghi al comando (!)ciò,in un prossimo futuro,non possa accadere?
Eppoi,caro amico,lasciami dire che mi stupisce la "gente" in piazza:non per protestare contro il carovita.le bollette,l mancanza di lavoro e e quant'altro, ma per sostenere un banchiere burocrate al servizio...dello straniero!
Se il nostro non è un Paese di matti...
Angry1 Angry1 Angry1
Angry1 Angry1 Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Leno Lazzari

serge ha scritto: 19 lug 2022, 17:06

Accetto critiche.
A mio modo di vedere, i sindaci hanno sbagliato a schierarsi pubblicamente,in quanto,nelle loro realtà,rappresentano ANCHE chi non è favorevole al governo Draghi.
Per quanto riguarda le altre categorie,non vedo un esplicito invito al Mario nazionale affinché continui a governare. Certamente non si vogliono "crisi al buio","egoismi" e "svendita di aziende". Ma siamo sicuri che con Draghi al comando (!)ciò,in un prossimo futuro,non possa accadere?
Eppoi,caro amico,lasciami dire che mi stupisce la "gente" in piazza:non per protestare contro il carovita.le bollette,l mancanza di lavoro e e quant'altro, ma per sostenere un banchiere burocrate al servizio...dello straniero!
Se il nostro non è un Paese di matti...
Angry1 Angry1 Angry1
Angry1 Angry1 Angry1
Che siamo un paese di matti non c'é alcun dubbio, ma resta il fatto che da troppi anni siamo governati male .

I sindaci rappresentano anche persone contrarie a Draghi ? Vero, ma in questa cosa TUTTI rappresentano qualcuno ma parlano per tutti .

E' l'idea del salto nel buio che a me da da pensare ed é il punto su cui non sono d'accordo con Gnappetta, ma ci sono anche pareri opposti, di gente che tra l'altro stimo per l'onestà intellettuale (come Sansonetti) che sostengono che i tempi tecnici tra l'archiviazione di questo governo e un altro (possibilmente di CDX) NON sarebbero tutto sto problema .

Immagine

.........il che mi fa pensare che almeno una dote ce l'ho :mrgreen:

Michelangelo
Mi Piace Inviati: 436 volte
Mi Piace Ricevuti: 173 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Tutti coglioni ?

Accetto critiche.
La mia risposta a tutti i quesiti è SI'. Penso che siano tutte manifestazioni COMPRATE dal Sistema. Non sarebbe la prima volta che accade. Sostengo questo, essendo diventato estremamente diffidente ( come si fa a non esserlo di questi tempi?! ) ed essendo uno che ha sempre detestato profondamente Draghi - per quello che fatto in passato; per quello che sta facendo nel presente e per quello che farà sicuramente in futuro.
Quando finalmente spariranno queste "figure" dalla politica ( alle quali tutti si sdraiano a tappetino, solo per il loro NOME. Forse associano il nome Draghi a "DRAGO" = "abilissimo"!?..MAH! ), l'Italia potrà risedersi attorno a un tavolo e ridisegnare un FUTURO. Che sarà CERTAMENTE migliore di questo, imposto da: tecnici, banchieri e sicari vari . E ricostruire una nuova politica; perché questa non è politica, ma è macelleria sociale ( quella dei tecnici) e immobilismo quella dei politicanti.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Leno Lazzari

Alla fine Draghi non é affatto scappato, anzi, il suo discorso é stato un sostanziale "Io so io e voi nun sete 'ncazzo" . E francamente da aggiugere ho soltanto una mia personale riflessione. La nostra politica ha portato il paese a un passo dal default, grazie ANCHE alle LORO caxxo di pensioni che alla loro morte (mai abbastanza repentina) passano a mogli e figli, proprio come fece l'altrettanto insulsa classe politica greca .

Non so voi, ma io di questi nostri politici ne ho le balle piene .

O-sta-minestra-o-la-finestra, o-così-o-pomì...........

Valerio
Mi Piace Inviati: 716 volte
Mi Piace Ricevuti: 558 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Tutti coglioni ?

Accetto critiche.
Draghi è lo stendardo dei prossimi perdenti. È un banchiere e fa parte delle risorse UE. Di politica capisce molto poco.

Alla citazione delle imprese credo poco. Credo di più all'impresario Crosetto (FdI).
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi