Lei ha raggiunto la PERFEZIONE!Leno Lazzari ha scritto: 17 lug 2022, 19:40 .......fin nell'anima che non ha dovremmo essere noi a imporgli i giochi . Alle femmine basta bambole e pentoline .
Barbie e pentoline, Borselli su Boldrini: “Lasciamo che siano
i bambini a scegliere con cosa giocare e non i genitori”
Insomma, più il mondo del suo cazzo di comunismo non vuole saperne e più questa deficiente indottrinata e lei che vuole ? Vuole indottrinare sin da piccoli i bambini .
Che poi, ditemi voi cosa ci può essere di più bello della spontaneità dei bambini ?
Prima odiavo le sue idee politiche, adesso odio proprio lei .
https://video.ilriformista.it/barbie-e ... ori-24606/
Un essere disgusto .Sayon ha scritto: 17 lug 2022, 19:54Lei ha raggiunto la PERFEZIONE!Leno Lazzari ha scritto: 17 lug 2022, 19:40 .......fin nell'anima che non ha dovremmo essere noi a imporgli i giochi . Alle femmine basta bambole e pentoline .
Insomma, più il mondo del suo cazzo di comunismo non vuole saperne e più questa deficiente indottrinata e lei che vuole ? Vuole indottrinare sin da piccoli i bambini .
Che poi, ditemi voi cosa ci può essere di più bello della spontaneità dei bambini ?
Nessuna e' piu di LEI!
Sublime ESEMPIO per tante!
E' veramente la perfetta STR..ZA
ha ragione la Boldrini.Leno Lazzari ha scritto: 17 lug 2022, 19:40 .......fin nell'anima che non ha dovremmo essere noi a imporgli i giochi . Alle femmine basta bambole e pentoline .
Direi che a quell'età sono tutti dei piccoli Attila .RedWine ha scritto: 17 lug 2022, 20:37ha ragione la Boldrini.Leno Lazzari ha scritto: 17 lug 2022, 19:40 .......fin nell'anima che non ha dovremmo essere noi a imporgli i giochi . Alle femmine basta bambole e pentoline .
perchè dare bambole e pentolini alle bambine e astronavi e meccano ai maschi? lasciamoli giocare con quello che hanno e che trovano.
ad esempio io una nipotina di cinque anni che ha (avava) come tutti i bimbi odierni un mare di giocattoli, barbie cucine pentolini casette delle fate e castelli, e ci ha giocato tantissimo con molta gioia anche dei parenti.....
(tipo: Zio, (cioè io) giochiamo alla famiglia, tu fai... no cara, mi dispiace moltissimo ma devo correre a casa ho lasciato il gas aperto)
poi è nato suo fratello, oggi un anno e qualche mese, e anche lui si è messo a giocare con barbie cucine pentolini casette delle fate e castelli senza nessuna difficoltà o senso di discriminazione..... avete presente Attila? sta facendo metodicamente tutto a pezzi![]()
Ps. si lo so, siamo politicamente scorretti, non dovremmo essere tutti a casa cosi soddisfatti da quello che si prospetta essere un piccolo delinquente.
La prova del fuoco e' il negozio dei giocattoli. Si lasciano liberi i bambinidi scegliersi qullo che vogliono e in gnere avvegono cose stranissime: le bambine scelgono le bambole, e i bambini scelgono le autombili. Per la Boldrini invece occcorrerebbe dare bambole anche a i maschietti, e magari ol meccano alle bambine,perche il nuovo mantra e' "NON SI PUO" DEFINIRE CHI E" DONNA O MASCHIO"Leno Lazzari ha scritto: 17 lug 2022, 20:50Direi che a quell'età sono tutti dei piccoli Attila .RedWine ha scritto: 17 lug 2022, 20:37 ha ragione la Boldrini.
perchè dare bambole e pentolini alle bambine e astronavi e meccano ai maschi? lasciamoli giocare con quello che hanno e che trovano.
ad esempio io una nipotina di cinque anni che ha (avava) come tutti i bimbi odierni un mare di giocattoli, barbie cucine pentolini casette delle fate e castelli, e ci ha giocato tantissimo con molta gioia anche dei parenti.....
(tipo: Zio, (cioè io) giochiamo alla famiglia, tu fai... no cara, mi dispiace moltissimo ma devo correre a casa ho lasciato il gas aperto)
poi è nato suo fratello, oggi un anno e qualche mese, e anche lui si è messo a giocare con barbie cucine pentolini casette delle fate e castelli senza nessuna difficoltà o senso di discriminazione..... avete presente Attila? sta facendo metodicamente tutto a pezzi![]()
Ps. si lo so, siamo politicamente scorretti, non dovremmo essere tutti a casa cosi soddisfatti da quello che si prospetta essere un piccolo delinquente.
Uno dei miei (quasi cinque) da sempre va a dormire col suo pupazzo tipo Snoopy che poi ci fa di tutto, lo usa anche per "picchiarci" il fratello maggiore, tanto é vero che mia moglie, a furia di rattopparlo, gli ha cambiato per metà il colore .
I bambini vanno lasciati liberi di sperimentare come gli ispira la loro fantasia, a noi spetta soltanto di sorvegliare che non si facciano del male .
Lasciassero in pace ALMENO i bambini .Sayon ha scritto: 17 lug 2022, 21:09La prova del fuoco e' il negozio dei giocattoli. Si lasciano liberi i bambinidi scegliersi qullo che vogliono e in gnere avvegono cose stranissime: le bambine scelgono le bambole, e i bambini scelgono le autombili. Per la Boldrini invece occcorrerebbe dare bambole anche a i maschietti, e magari ol meccano alle bambine,perche il nuovo mantra e' "NON SI PUO" DEFINIRE CHI E" DONNA O MASCHIO"Leno Lazzari ha scritto: 17 lug 2022, 20:50
Direi che a quell'età sono tutti dei piccoli Attila .
Uno dei miei (quasi cinque) da sempre va a dormire col suo pupazzo tipo Snoopy che poi ci fa di tutto, lo usa anche per "picchiarci" il fratello maggiore, tanto é vero che mia moglie, a furia di rattopparlo, gli ha cambiato per metà il colore .
I bambini vanno lasciati liberi di sperimentare come gli ispira la loro fantasia, a noi spetta soltanto di sorvegliare che non si facciano del male .
A parte il fatto che il comunismo non c'entra un beneamato, anche ai tempi nostri c'erano bambini effeminati e bambine mascoline.Leno Lazzari ha scritto: 17 lug 2022, 19:40 .......fin nell'anima che non ha dovremmo essere noi a imporgli i giochi . Alle femmine basta bambole e pentoline .
Poi occorre anche vedere quale è la, creatività del singolo bambino/a.Sayon ha scritto: 17 lug 2022, 21:09La prova del fuoco e' il negozio dei giocattoli. Si lasciano liberi i bambinidi scegliersi qullo che vogliono e in gnere avvegono cose stranissime: le bambine scelgono le bambole, e i bambini scelgono le autombili. Per la Boldrini invece occcorrerebbe dare bambole anche a i maschietti, e magari ol meccano alle bambine,perche il nuovo mantra e' "NON SI PUO" DEFINIRE CHI E" DONNA O MASCHIO"Leno Lazzari ha scritto: 17 lug 2022, 20:50
Direi che a quell'età sono tutti dei piccoli Attila .
Vero, non c'entra, ma lei E' comunista .nerorosso ha scritto: 17 lug 2022, 23:33A parte il fatto che il comunismo non c'entra un beneamato, anche ai tempi nostri c'erano bambini effeminati e bambine mascoline.Leno Lazzari ha scritto: 17 lug 2022, 19:40 .......fin nell'anima che non ha dovremmo essere noi a imporgli i giochi . Alle femmine basta bambole e pentoline .
Io ricordo ancora le sorelle Gatto alle elementari. Quante botte diedero queste due bambine ai più mascolini dei maschietti...
Salvo poi femminilizzarsi qualche anno dopo…
nerorosso ha scritto: 18 lug 2022, 0:40Poi occorre anche vedere quale è la, creatività del singolo bambino/a.Sayon ha scritto: 17 lug 2022, 21:09
La prova del fuoco e' il negozio dei giocattoli. Si lasciano liberi i bambinidi scegliersi qullo che vogliono e in gnere avvegono cose stranissime: le bambine scelgono le bambole, e i bambini scelgono le autombili. Per la Boldrini invece occcorrerebbe dare bambole anche a i maschietti, e magari ol meccano alle bambine,perche il nuovo mantra e' "NON SI PUO" DEFINIRE CHI E" DONNA O MASCHIO"
Quando ero piccolo io e mia sorella giocavamo liberamente, e io nei miei giochi coi soldatini ci mettevo pure la sua Barbie, mentre lei nei suoi giochi femminili ci metteva pure i miei soldatini. Siamo cresciuti entrambi piuttosto equilibrati, e nessuno ha mai interferito coi nostri giochi.
PS
Mia sorella nei suoi giochi "cucinava" e dava da mangiare ai soldati…