Paura Conte?Sayon ha scritto: 16 lug 2022, 9:01 Errata Corrige
La verita' e' sempre piu complicata di quanto sembri. Il dissidio di Conte con Draghi ha radici molto profonde e non e' dovuta solo a un termoventilatore, ma alla scissione di Di maio, alle armi date all' Ucraina, alla mancanza d'interesse per gli italiani da parte di Draghi, all'aver Draghi trascurato il Parlamento, all' affermate la propria personalita' di leader politco. La cosa PEGGIORE per me e' l' attitudine del centrodestra di "dismnuire" Conte invece . appoggiarlo e perfino scavalcarlo nel volere le elezioni. Se continuiamo con la politica "provinciale" di dimostrare di essere forti ,parlando male degli altri, torneremo ad avere un altro governo "tecnico", dove tecnico sta per indifferente ai bisogni degli Italiani.
Riuscirà il PD a stare in un governo ma in minoranza senza il soccorso m5s ?heyoka ha scritto: 16 lug 2022, 10:21 Per me, Conte ha fatto un capolavoro.
Non per lui ma per l' Italia e spero anche per l' Europa.
Bene fa la Lega e Forza Italia a fare finta di stare con Draghi.
Se Mattarella e i MERCATI imporranno a Draghi di fare un rimpasto di governo, il ruolo del PD , non è più egemone e Salvini e Giorgetti si troveranno con maggior forza di trattativa nel governo e nella NOMINA di molti Gerarchi della pubblica amministrazione.
In alternativa ci sono sempre le elezioni.
Secondo me si é fottuto con le sue stesse mani .carletto3 ha scritto: 16 lug 2022, 10:04Paura Conte?Sayon ha scritto: 16 lug 2022, 9:01 Errata Corrige
La verita' e' sempre piu complicata di quanto sembri. Il dissidio di Conte con Draghi ha radici molto profonde e non e' dovuta solo a un termoventilatore, ma alla scissione di Di maio, alle armi date all' Ucraina, alla mancanza d'interesse per gli italiani da parte di Draghi, all'aver Draghi trascurato il Parlamento, all' affermate la propria personalita' di leader politco. La cosa PEGGIORE per me e' l' attitudine del centrodestra di "dismnuire" Conte invece . appoggiarlo e perfino scavalcarlo nel volere le elezioni. Se continuiamo con la politica "provinciale" di dimostrare di essere forti ,parlando male degli altri, torneremo ad avere un altro governo "tecnico", dove tecnico sta per indifferente ai bisogni degli Italiani.
Conte è solo un povero avvocaticchio di provincia ,Capetto per caso voluto da Di Maio....piu' un farfallone che drago...può far paura solo a qualche vecchietto con una moglie giovane e bella.
Sparira' alle prossime elezioni....
Non è nessuno...anzi mi fa tremare tutte le mutande...
Paura e terrore....ma vien via Sayonne...vien via...
Per l'occasione ritiro fuori il muretto...la testa stavolta è la tua!!!!!
![]()
![]()
![]()
Questo è il problema del PD, adesso.Gasiot ha scritto: 16 lug 2022, 12:46Riuscirà il PD a stare in un governo ma in minoranza senza il soccorso m5s ?heyoka ha scritto: 16 lug 2022, 10:21 Per me, Conte ha fatto un capolavoro.
Non per lui ma per l' Italia e spero anche per l' Europa.
Bene fa la Lega e Forza Italia a fare finta di stare con Draghi.
Se Mattarella e i MERCATI imporranno a Draghi di fare un rimpasto di governo, il ruolo del PD , non è più egemone e Salvini e Giorgetti si troveranno con maggior forza di trattativa nel governo e nella NOMINA di molti Gerarchi della pubblica amministrazione.
In alternativa ci sono sempre le elezioni.
Concordo, sempre che una una volta li, non sia corruttibile/ricattabile anche lui.ereticamente ha scritto: 14 lug 2022, 8:51 l'unico modo che ha Conte per vincere è convincere DiBattista a tornare.
Se DiBa si mettesse a capo dei 5 stelle o di una coalizione, farebbe davvero male.
Ho sentito un po' di gente, di destra e di sinistra, che lo voterebbe volentieri.
Caro amico,devi darmi atto che da sempre affermoo che in Lega ci sono ottimi personaggi politici.Purtroppo,sono "comandati" (!) da un arruffone che risponde al nome di Matteo Salvini.heyoka ha scritto: 16 lug 2022, 17:23Questo è il problema del PD, adesso.Gasiot ha scritto: 16 lug 2022, 12:46
Riuscirà il PD a stare in un governo ma in minoranza senza il soccorso m5s ?
Bene ha fatto la Lega a temporeggiare nel dare le dimissioni.
In questo modo, ha costretto Conte a farlo e adesso son cazxi mica da poco, per il PD.
Quando dico che la Lega è una supersquadra di fuoriclasse i miei amici TROTONI dovrebbero credermi.
E su Conte io credo che abbia avuto qualche spinta dai piani alti.
Piani inconfessabili.....
Ma vedremo.....
Diciamo che forse non sarà il 24 luglio ma non bisogna dimenticare che Roma è l' UNICA città del mondo ad essere capitale di DUE Stati indipendenti.
Non so se avete capito, che andare CONTRO Conte (per ripicche personali) significa appoggiare la continuazione del predominio PD. Senza l' appoggio di 5 stelle, il PD diventerebbe insignificante. Distruggere Conte e non appoggiarlo contro la dittatura Draghi/PD significa far ritornare la coalizione PD/5 stelle e , molto probabilmente, far perdere al centro-destra le eventuali elezionii del 2023. Il genio Salvini dovrebbe andare all' opposizione assieme a FDI invece di tanto tergiversare. Lo dico da sempre che Salvini e' il migliore "assist" che possiede il PD.Gasiot ha scritto: 16 lug 2022, 19:03 Vabbè dai, Salvini mi ha fatto star male per tutti questo tempo nell'alleanza contronatura Ma oggi finalmente è in posizione strategica con i 5*divisi
Del resto il conte mica poteva fare altro se di Maio si e avvicinato al letta formando il nuovo partito (lettamaio per interderci)
Se i duri e puri rimasti non li prendeva lui ci pensava di Battista ed era peggio
Quindi tu sei per draghi? Perché gli altri della lega (zaia, fontana, Giorgetti,...) sono con draghiserge ha scritto: 16 lug 2022, 18:43Caro amico,devi darmi atto che da sempre affermoo che in Lega ci sono ottimi personaggi politici.Purtroppo,sono "comandati" (!) da un arruffone che risponde al nome di Matteo Salvini.heyoka ha scritto: 16 lug 2022, 17:23
Questo è il problema del PD, adesso.
Bene ha fatto la Lega a temporeggiare nel dare le dimissioni.
In questo modo, ha costretto Conte a farlo e adesso son cazxi mica da poco, per il PD.
Quando dico che la Lega è una supersquadra di fuoriclasse i miei amici TROTONI dovrebbero credermi.
E su Conte io credo che abbia avuto qualche spinta dai piani alti.
Piani inconfessabili.....
Ma vedremo.....
Diciamo che forse non sarà il 24 luglio ma non bisogna dimenticare che Roma è l' UNICA città del mondo ad essere capitale di DUE Stati indipendenti.
Mandi
![]()
Amico caro,frequenti il forum da tempo e non hai ancora capito come la penso su Draghi e il suo Governo?ereticamente ha scritto: 17 lug 2022, 10:25Quindi tu sei per draghi? Perché gli altri della lega (zaia, fontana, Giorgetti,...) sono con draghiserge ha scritto: 16 lug 2022, 18:43
Caro amico,devi darmi atto che da sempre affermoo che in Lega ci sono ottimi personaggi politici.Purtroppo,sono "comandati" (!) da un arruffone che risponde al nome di Matteo Salvini.
Mandi
![]()
La lega non ha bisogno di andare con o contro contro conte , anche l'ala dura dei 5* è culo e camicia con il PD alla pari di Maio ....conte non esiste e se esiste è una creatura del PDSayon ha scritto: 17 lug 2022, 8:50Non so se avete capito, che andare CONTRO Conte (per ripicche personali) significa appoggiare la continuazione del predominio PD. Senza l' appoggio di 5 stelle, il PD diventerebbe insignificante. Distruggere Conte e non appoggiarlo contro la dittatura Draghi/PD significa far ritornare la coalizione PD/5 stelle e , molto probabilmente, far perdere al centro-destra le eventuali elezionii del 2023. Il genio Salvini dovrebbe andare all' opposizione assieme a FDI invece di tanto tergiversare. Lo dico da sempre che Salvini e' il migliore "assist" che possiede il PD.Gasiot ha scritto: 16 lug 2022, 19:03 Vabbè dai, Salvini mi ha fatto star male per tutti questo tempo nell'alleanza contronatura Ma oggi finalmente è in posizione strategica con i 5*divisi
Del resto il conte mica poteva fare altro se di Maio si e avvicinato al letta formando il nuovo partito (lettamaio per interderci)
Se i duri e puri rimasti non li prendeva lui ci pensava di Battista ed era peggio