Maledetti.Alfa ha scritto: 8 lug 2022, 7:59 Anche a me è arrivata da giorni puntualissima come ogni sanzione, la multa per non essermi vaccinato.
Ma che dovrei fare io a questa maledetta regione e a tutto questo Stato infame, quando da 15 giorni non riesco ad avere un appuntamento per una TAC con contrasto e con esenzione, segnalata come urgente perché altri esami hanno rilevato un qualcosa che necessita un approfondimento entro 72 ore?
Questi infami dicono che tengono alla nostra salute con i vaccini e poi magari ti fanno ingrandire un tumore.
Anche ieri vado al CUP personalmente e ... "mi spiace, non abbiamo ancora il calendario per gli appuntamenti", vale a dire che non danno la prenotazione nemmeno fra qualche mese, ma proprio per niente.
Che torni il terrorismo, ma non quello all'acqua di rose che abbiamo conosciuto, ma uno di quelli che li radino al suolo, tutti.
Sopra: da effettuare entro 72 ore.
Sotto: da effettuare in tempi brevi onde evitare pericoli alla salute del paziente.
E devo pagare anche la multa a questi figli di PUTTANA, di TROIA, di MAIALA e di ZOCCOLA !!!
Perche proccuparsi? La puntura dura solo 45 minuti, dolore acutissimo. Se non si sviene subiti, lo si fara' dopo qualche minuto sulla strada o guidando. Dopo una settimana arriveranno dolori lancinanti che si estendono al braccio a tutto il corpo. A distanza di 4 settimane, se non si e' deceduti,verrrete colpite da febbre altissima, e dolore in ogni parte del corpo. Il resto della vita sara tranquilla con solo il 40% afflitto da allucinazioni,30% diarreici, 10% stitici cronin, 10% con febbri ricorrenti, e un 10% in perfetta salute. Perche' quindi preoccuparsi?Alfa ha scritto: 8 lug 2022, 7:59 Anche a me è arrivata da giorni puntualissima come ogni sanzione, la multa per non essermi vaccinato.
Ma che dovrei fare io a questa maledetta regione e a tutto questo Stato infame, quando da 15 giorni non riesco ad avere un appuntamento per una TAC con contrasto e con esenzione, segnalata come urgente perché altri esami hanno rilevato un qualcosa che necessita un approfondimento entro 72 ore?
Questi infami dicono che tengono alla nostra salute con i vaccini e poi magari ti fanno ingrandire un tumore.
Anche ieri vado al CUP personalmente e ... "mi spiace, non abbiamo ancora il calendario per gli appuntamenti", vale a dire che non danno la prenotazione nemmeno fra qualche mese, ma proprio per niente.
Che torni il terrorismo, ma non quello all'acqua di rose che abbiamo conosciuto, ma uno di quelli che li radino al suolo, tutti.
Sotto: da effettuare in tempi brevi onde evitare pericoli alla salute del paziente.
E devo pagare anche la multa a questi figli di PUTTANA, di TROIA, di MAIALA e di ZOCCOLA !!!
E che cazzo....Alfa... 468 euro è una total body Tac con MdC.Alfa ha scritto: 8 lug 2022, 22:36 Qui non si tratta di andare in una struttura privata e pagare il tiket, a parte che sono esentato al 100%, ma si tratta di pagare l'intera prestazione che ammonta a 468 euro. Dio li fulmini, loro e le loro tre generazioni a venire.
Bombe, altro che chiacchiere.
Comunque ormai ritento martedì e dopo basta, al primo dolorino vado al pronto soccorso e mi fanno tutto subito, gratis e a modo, altrimenti qualcuno di loro non torna a casa per un bel po di tempo ... se ci torna.
Che venga un cancro col sangue a tutto il governo di stato e a quello della regione toscana, maledetti che pretendono oltretutto da me 100 euro per il mancato vaccino !!!
Scommetto che se ero un clandestino ero già servito e riverito ... vero figli di mamma troia?
Fosserò pure 10 euro non è da ammettere. Ho l'esenzione, mi mandano la multa perché non ho obbedito al vaccino e dovrei pagare anche pur solo un centesimo?carletto3 ha scritto: 9 lug 2022, 8:50E che cazzo....Alfa... 468 euro è una total body Tac con MdC.Alfa ha scritto: 8 lug 2022, 22:36 Qui non si tratta di andare in una struttura privata e pagare il tiket, a parte che sono esentato al 100%, ma si tratta di pagare l'intera prestazione che ammonta a 468 euro. Dio li fulmini, loro e le loro tre generazioni a venire.
Bombe, altro che chiacchiere.
Comunque ormai ritento martedì e dopo basta, al primo dolorino vado al pronto soccorso e mi fanno tutto subito, gratis e a modo, altrimenti qualcuno di loro non torna a casa per un bel po di tempo ... se ci torna.
Che venga un cancro col sangue a tutto il governo di stato e a quello della regione toscana, maledetti che pretendono oltretutto da me 100 euro per il mancato vaccino !!!
Scommetto che se ero un clandestino ero già servito e riverito ... vero figli di mamma troia?
Quello che c'è nella richiesta è da 140 euro.
Alfa,non è questione disobbedienza e schifo in genere....la situazione è questa.Alfa ha scritto: 9 lug 2022, 9:30Fosserò pure 10 euro non è da ammettere. Ho l'esenzione, mi mandano la multa perché non ho obbedito al vaccino e dovrei pagare anche pur solo un centesimo?carletto3 ha scritto: 9 lug 2022, 8:50
E che cazzo....Alfa... 468 euro è una total body Tac con MdC.
Quello che c'è nella richiesta è da 140 euro.
È per codesti discorsi che vanno e continueranno ad andare avanti quella massa di farabutti.
Si mantiene l'Africa che arriva, si costruisce armi, si buttano via a soldi a miliardi tra banchi rotellati, mascherine, vaccini scaduti e ritimbrati, monopattini, redditi vari, aumenti di stipendio di quei porci e oltretutto si deve sentir dire ... 140 euro a un esente e con urgenza?
Li spendo in spumante appena qualcuno comincerà a farli saltare per aria e mi auguro che sia presto, ma non li spenderò mai per questo motivo. Tra qualche giorno vado al pronto soccorso e si vedrà.
Forse ancora non capisci.carletto3 ha scritto: 9 lug 2022, 9:40Alfa,non è questione disobbedienza e schifo in genere....la situazione è questa.Alfa ha scritto: 9 lug 2022, 9:30
Fosserò pure 10 euro non è da ammettere. Ho l'esenzione, mi mandano la multa perché non ho obbedito al vaccino e dovrei pagare anche pur solo un centesimo?
È per codesti discorsi che vanno e continueranno ad andare avanti quella massa di farabutti.
Sai che per fare una TAC con mezzo di contrasto serve l'anestesista presente?
Si trova molto piu' facilmente personale che voglia guadagnare di piu' nel privato che non nel pubblico...
Rientra tutto nell'altro schifo...quello degli stipendi o prestazioni professionali...
Ed ecco che una TAC nel privato la trovi in due giorni al massimo e nel pubblico in mesi o anni.
E' tutto uno schifo....
![]()
Forse non hai afferrato cio' che ho scritto...se paghi la trovi in due giorni senno' ti devi raccomandare a Dio.....Gli anestesisti sono pagati subito in prestazione a fine settimana se privatamente...se la prestazione è convenzionata no.Alfa ha scritto: 9 lug 2022, 9:44Forse ancora non capisci.carletto3 ha scritto: 9 lug 2022, 9:40
Alfa,non è questione disobbedienza e schifo in genere....la situazione è questa.
Sai che per fare una TAC con mezzo di contrasto serve l'anestesista presente?
Si trova molto piu' facilmente personale che voglia guadagnare di piu' nel privato che non nel pubblico...
Rientra tutto nell'altro schifo...quello degli stipendi o prestazioni professionali...
Ed ecco che una TAC nel privato la trovi in due giorni al massimo e nel pubblico in mesi o anni.
E' tutto uno schifo....
![]()
Ho telefonato a 3 privati anche convenzionati, ma anche loro non hanno il calendario della USL, proprio come il cup e se l'avessero i tempi medi sono di due mesi, mentre se paghi questi sono due giorni. Ma si possono sentir dire certe cose?
La prossima telefonata la registro e vedi.
Se arrivasse un barcone di negri e avessero dei problemi, sta certo che correrebbero tutti e subito. E poi mi chiedono il voto?carletto3 ha scritto: 9 lug 2022, 9:49Forse non hai afferrato cio' che ho scritto...se paghi la trovi in due giorni senno' ti devi raccomandare a Dio.....Gli anestesisti sono pagati subito in prestazione a fine settimana se privatamente...se la prestazione è convenzionata no.Alfa ha scritto: 9 lug 2022, 9:44
Forse ancora non capisci.
Ho telefonato a 3 privati anche convenzionati, ma anche loro non hanno il calendario della USL, proprio come il cup e se l'avessero i tempi medi sono di due mesi, mentre se paghi questi sono due giorni. Ma si possono sentir dire certe cose?
La prossima telefonata la registro e vedi.
PS: e non sono le stesse paghe......
Solito problema della domanda-offerta .I Baroni in altri tempi hanno voluto il numero chiuso a medicina e alle specializzazioni?Questo è il risultato....pochi anestesisti,pochi chirurghi,pochi medici.....Alfa ha scritto: 9 lug 2022, 9:54Se arrivasse un barcone di negri e avessero dei problemi, sta certo che correrebbero tutti e subito. E poi mi chiedono il voto?carletto3 ha scritto: 9 lug 2022, 9:49
Forse non hai afferrato cio' che ho scritto...se paghi la trovi in due giorni senno' ti devi raccomandare a Dio.....Gli anestesisti sono pagati subito in prestazione a fine settimana se privatamente...se la prestazione è convenzionata no.
PS: e non sono le stesse paghe......
Almeno il mio se lo ficcano in culo, stanne certo. Vinca chi vinca non cambierebbe niente o forse ancora in peggio. Solo qualche "brigata" potrebbe aggiustare qualcosina dopo aver fatto tabula rasa.
Quelli di ora che i non vaccinati gli hanno sospesi a casa è roba da meno? Ora anche il citrullo Zaia vorrebbe reintegrarli.carletto3 ha scritto: 9 lug 2022, 10:03Solito problema della domanda-offerta .I Baroni in altri tempi hanno voluto il numero chiuso a medicina e alle specializzazioni?Questo è il risultato....pochi anestesisti,pochi chirurghi,pochi medici.....Alfa ha scritto: 9 lug 2022, 9:54
Se arrivasse un barcone di negri e avessero dei problemi, sta certo che correrebbero tutti e subito. E poi mi chiedono il voto?
Almeno il mio se lo ficcano in culo, stanne certo. Vinca chi vinca non cambierebbe niente o forse ancora in peggio. Solo qualche "brigata" potrebbe aggiustare qualcosina dopo aver fatto tabula rasa.
Ma quindi qualcuno mi sa spiegare perche' cazzo STIAMO PAGANDO LE TASSE?Alfa ha scritto: 8 lug 2022, 7:59 Anche a me è arrivata da giorni puntualissima come ogni sanzione, la multa per non essermi vaccinato.
Che torni il terrorismo, ma non quello all'acqua di rose che abbiamo conosciuto, ma uno di quelli che li rada al suolo, tutti.