Quando avrà fatto una bella doccia fredda e sarà sobrio ne riparliamo.
A chiacchiere......ora voglio i fatti!!!!!
Aspettando il 24 luglio???
Non si fa così,se vuoi fare la vera grande politica.heyoka ha scritto: 6 lug 2022, 14:23Aspettando il 24 luglio???
Guardate che non è mica una decisione da poco, fare il Grandi della attuale situazione.
D' altronde anch' io spero tanto nella tradizione italica.
Nella Prima guerra mondiale siamo entrati in guerra, contro i nostri alleati Austriaci.
Nella Seconda siamo entrati a fianco della Germania e l' abbiamo terminata a fianco dei nuovi invasori Anglo Americani.
Magari succede la stessa cosa anche in questa Terza, che abbiamo dovuto subire a fianco degli Usa e magari va a finire che la terminiamo contro Byden ed Erdogan alleandoci con Putin.
Io, come molti in questo forum, lo auspico...
Ma solo dei TROTONI possono pensare sia facile prendere una decisione simili.
Oltretutto bisogna trovare il momento GIUSTO...
Mah.... La frase ad effetto immediato è perfetta, ma poi mi vengono in mente i grandi eventi creati dall'uomo italico recente e mi sconforto da solocarletto3 ha scritto: 6 lug 2022, 15:48Non si fa così,se vuoi fare la vera grande politica.heyoka ha scritto: 6 lug 2022, 14:23
Guardate che non è mica una decisione da poco, fare il Grandi della attuale situazione.
Nella Prima guerra mondiale siamo entrati in guerra, contro i nostri alleati Austriaci.
Nella Seconda siamo entrati a fianco della Germania e l' abbiamo terminata a fianco dei nuovi invasori Anglo Americani.
Magari succede la stessa cosa anche in questa Terza, che abbiamo dovuto subire a fianco degli Usa e magari va a finire che la terminiamo contro Byden ed Erdogan alleandoci con Putin.
Il vero grande politico non aspetta gli eventi....li crea lui !!!!!!!!!
![]()
Porca vacca Gasiot....io intendevo i grandi eventi che fanno la Storia di una nazione,non i piccoli uomini che fanno strame della loro Nazione credendosi grandi.Gasiot ha scritto: 6 lug 2022, 17:00Mah.... La frase ad effetto immediato è perfetta, ma poi mi vengono in mente i grandi eventi creati dall'uomo italico recente e mi sconforto da solocarletto3 ha scritto: 6 lug 2022, 15:48
Non si fa così,se vuoi fare la vera grande politica.
![]()
Mi è venuto in mente prodi
Non funziona così, Carletto.carletto3 ha scritto: 6 lug 2022, 15:48Non si fa così,se vuoi fare la vera grande politica.heyoka ha scritto: 6 lug 2022, 14:23
![]()
Proprio come votare, questo si che è un gioco complicatissimo, votare per persone incapaci o incoerenti, accettare situazioni nascoste, intrighi, tranelli, INTERESSI e ogni altra cosa che si intreccia.heyoka ha scritto: 6 lug 2022, 17:51Non funziona così, Carletto.carletto3 ha scritto: 6 lug 2022, 15:48
![]()
La politica è un gioco complicatissimo.
Ci sono troppe persone, situazioni, intrighi, tranelli INTERESSI e molto altro, che si intrecciano.
Vuoi che ti faccia qualche nome?heyoka ha scritto: 6 lug 2022, 17:51Non funziona così, Carletto.carletto3 ha scritto: 6 lug 2022, 15:48
![]()
La politica è un gioco complicatissimo.
Ci sono troppe persone, situazioni, intrighi, tranelli INTERESSI e molto altro, che si intrecciano.
E i l' intelligenza dei TROTONI ELETTORI, non è da mettere in secondo piano.
Nonfacciamola complicata. Basta che Salvini o Conte o entrambi insistano che ad esempio la spedizione di armi sia discussa in Parlamento e la fiducia richiesta, annunciando che loro voteranno CONTRO la stessa.heyoka ha scritto: 6 lug 2022, 19:18 Gli unici italiani che hai citato sono Giulio Cesare e Mussolini.
Senza dubbio entrambi degli ottimi e geniali dittatori.
La fine delle loro storie non è che siano di incentivo......
Incentivo o no,dittatori o no,loro hanno fatto la Storia di questo Paese.heyoka ha scritto: 6 lug 2022, 19:18 Gli unici italiani che hai citato sono Giulio Cesare e Mussolini.
Zietto....ma quando crescerai?Sayon ha scritto: 6 lug 2022, 19:55Nonfacciamola complicata. Basta che Salvini o Conte o entrambi insistano che ad esempio la spedizione di armi sia discussa in Parlamento e la fiducia richiesta, annunciando che loro voteranno CONTRO la stessa.heyoka ha scritto: 6 lug 2022, 19:18 Gli unici italiani che hai citato sono Giulio Cesare e Mussolini.
Si creera' immediatamente una crisi di governo. E il MONDO sapar' che in Italia non tutti stanno con Draghi. Atre nazioni seguiranno e forse la spedizione delle armi sara' perlomeno sospesa, e Draghi dovra' riflettere sul da farsi.