Hai ragione, e quando dice che "i legami con la Russia vanno tagliati PER SEMPRE" e' non solo pericoloso ma neppure "italiano". Si comporta come il piu fanatico degli americani, e, indubbiamente, e' perfettamente qualificato per guidare la NATO del futuro. Quella chge sara' impiegata nelle guerre fuori del' EuropaMichelangelo ha scritto: 28 giu 2022, 12:13 Costui è un pericolo in ogni ambito, non solo nelle questioni diplomatiche estere. Non dobbiamo concentrarci solo sui danni che sta facendo FUORI, pestando i piedi alla Russia.
Trattasi di germaniko-amerikano( ha sempre e solo fatto gli interessi di queste due nazioni ). Non può certo essere definito un italico.
Si ha beccato pure, recentemente, il premio dagli amerikani come miglior politico dell'anno!![]()
![]()
Tutto giusto ,ma perché FI e Lega continuano a sostenerlo??.Per non parlare di Conte ,a capo di un Movimento in via di liquidazione.A mio modo di vedere,sono complici del banchiere che ci sta potano allo sfacelo. E quindi....Sayon ha scritto: 28 giu 2022, 17:25Hai ragione, e quando dice che "i legami con la Russia vanno tagliati PER SEMPRE" e' non solo pericoloso ma neppure "italiano". Si comporta come il più fanatico degli americani, e, indubbiamente, e' perfettamente qualificato per guidare la NATO del futuro. Quella che sara' impiegata nelle guerre fuori del' EuropaMichelangelo ha scritto: 28 giu 2022, 12:13 Costui è un pericolo in ogni ambito, non solo nelle questioni diplomatiche estere. Non dobbiamo concentrarci solo sui danni che sta facendo FUORI, pestando i piedi alla Russia.
Trattasi di germaniko-amerikano( ha sempre e solo fatto gli interessi di queste due nazioni ). Non può certo essere definito un italico.
Si ha beccato pure, recentemente, il premio dagli amerikani come miglior politico dell'anno!![]()
![]()
Draghi e' a tutti gli effetti un americano. E' un vero venduto alla politica di Biden ed e' divenuto il leader della politica anti-russa. Con lui Biden puo mandare soldati americani nelle 40 basi militari che ha in Italia senza neppure chiederci e lo accettaimo, e puo' contare su un alleato per far involvre l'Italia nelle future guerre amricane dell' Asia o altrove. Non credo che qui in Italia alcun politico si sia dato conto che l' Italia e' stata letteralmene "occupata" dagli USA e privata della sua capacita' d'esprimere un'opinione contraria. Draghi sta riducendo l' Italia a un protettorato USA.CaneSciolto ha scritto: 29 giu 2022, 18:27 ...se il cornutone gran rettile si dedicasse all'Italia come si dedica all'Ucraina,agli USA e alla UE, questo nostro smerdato Paese sarebbe il primo al mondo!![]()