Senatori Italexit a Speranza e Lamorgese: imposizione mascherina ai seggi inutile e lesiva di un diritto costituzionale

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

Senatori Italexit a Speranza e Lamorgese: imposizione mascherina ai seggi inutile e lesiva di un diritto costituzionale

Messaggio da leggere da ereticamente »

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Gasiot
Mi Piace Inviati: 359 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Re: Senatori Italexit a Speranza e Lamorgese: imposizione mascherina ai seggi inutile e lesiva di un diritto costituzion

Messaggio da leggere da Gasiot »

Han fatto bene .... Anche se una interrogazione a risposta orale non ha nessun valore pratico
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Valerio
Mi Piace Inviati: 759 volte
Mi Piace Ricevuti: 585 volte

Re: Senatori Italexit a Speranza e Lamorgese: imposizione mascherina ai seggi inutile e lesiva di un diritto costituzion

Messaggio da leggere da Valerio »

Cosa diceva Fantozzi della Corazzata Potemkin? :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi