heyoka ha scritto: 23 mag 2022, 14:10
Qualcuno ne sa qualcosa?
A mio avviso, è un Partito interessante,( globalmente, per il suo programma ) ma - a naso - dubito che andrà lontano. Mi pare che abbiano dei leader poco carismatici, secondo il mio punto di vista. Il problema principale è che, di questi tempi, è molto difficile appurare quanto un NEO Partito sia genuino e realmente anti-sistemico. E dunque, si tende a diffidare a priori.
Tra l'altro, avrei scelto sicuramente un nome diverso dal M3V( ricorda troppo il M5S! ).
Presumo che questo Movimento sia nato in contrasto con il
"vaccinismo" introdotto dalla Lorenzin, in combutta con la Cartabia ( su progetto USA / ordine di Obama ). La quale ( Lorenzin ) a suo tempo fece raddoppiare il numero dei vaccini per i bambini. E, genericamente, questo Movimento ( da quello che ho capito) si pone in contrasto con chi DECIDE al posto tuo( lo Stato) cosa fare del tuo corpo.
Evidenzio alcuni punti che trovo interessanti, del loro programma:
Introduzione di moneta complementare per utilizzo "nazionale"; nessun limite al contante; drastico abbassamento delle tasse; eliminazione del reddito di cittadinanza; riduzione orario di lavoro; abbassamento età pensionabile; il rispetto di tutte quelle libertà che ci spetterebbero di diritto e ultimamente negate( come la libertà di pensiero; libertà di decidere o meno di utilizzare un farmaco e tante altre ).
Incollo il loro programma:
https://www.movimento3v.it/manifesto-programma-3v/