'
vaiolo delle scimmie?etabeta255 ha scritto: 20 mag 2022, 6:05 E' notizia dalle Canarie che un uomo ha contratto il vaiolo delle scimmie, a detta di rai 1 news 24 questa mattina, ci aspetterà nuovamente una emergenza sanitaria ? Vi obbligheranno ad un nuovo vaccino sperimentale ? Copriranno così le nefandezze governative, saremo di nuovo in contrasto i pro ed i contro e sarà battaglia sino all'ultimo post.![]()
Errore, servirebbe l'epurazione di massa, altro che sieri.RedWine ha scritto: 20 mag 2022, 7:29vaiolo delle scimmie?etabeta255 ha scritto: 20 mag 2022, 6:05 E' notizia dalle Canarie che un uomo ha contratto il vaiolo delle scimmie, a detta di rai 1 news 24 questa mattina, ci aspetterà nuovamente una emergenza sanitaria ? Vi obbligheranno ad un nuovo vaccino sperimentale ? Copriranno così le nefandezze governative, saremo di nuovo in contrasto i pro ed i contro e sarà battaglia sino all'ultimo post.![]()
non c'è problema.
teniamo invece d'occhio le pecore, se arrvasse il vaiolo delle pecore bisognerebbe vaccinare la popolazione italiana in massa.
Mi devi dire Alfa, chi decide coloro che epurano e coloro che devono essere epurati.Errore, servirebbe l'epurazione di massa, altro che sieri.
Io e altri 4 o 5 al max. Per quelle pecoracce malefiche e infami basta un cane per milioni di loro. Guarda il solo Speranza quante ne ha domate e non è finita!heyoka ha scritto: 20 mag 2022, 18:19Mi devi dire Alfa, chi decide coloro che epurano e coloro che devono essere epurati.Errore, servirebbe l'epurazione di massa, altro che sieri.
Con il mandato di CHI????Alfa ha scritto: 20 mag 2022, 19:42Io e altri 4 o 5 al max. Per quelle pecoracce malefiche e infami basta un cane per milioni di loro. Guarda il solo Speranza quante ne ha domate e non è finita!heyoka ha scritto: 20 mag 2022, 18:19
Mi devi dire Alfa, chi decide coloro che epurano e coloro che devono essere epurati.
Meno male va.......un po' di "sano ottimismo" aiuta sempre in tempi di difficoltà .carletto3 ha scritto: 20 mag 2022, 20:38 Sfugge a tutti cosa sta accadendo...meditate gente....meditate.
![]()
Sono le regole del gioco della GEP, caro Carletto.carletto3 ha scritto: 20 mag 2022, 20:38 Sfugge a tutti cosa sta accadendo...meditate gente....meditate.
![]()
Chiamalo ottimismo....io lo chiamerei realismo....dimmi quali dei quattro cavalieri non sta andando a galoppo?Leno Lazzari ha scritto: 21 mag 2022, 5:50Meno male va.......un po' di "sano ottimismo" aiuta sempre in tempi di difficoltà .carletto3 ha scritto: 20 mag 2022, 20:38 Sfugge a tutti cosa sta accadendo...meditate gente....meditate.
![]()
Domanda.........carletto3 ha scritto: 21 mag 2022, 7:27Chiamalo ottimismo....io lo chiamerei realismo....dimmi quali dei quattro cavalieri non sta andando a galoppo?Leno Lazzari ha scritto: 21 mag 2022, 5:50
Meno male va.......un po' di "sano ottimismo" aiuta sempre in tempi di difficoltà .
La Bibbia non scherza mai,non è un libro comico!
![]()
![]()
![]()