Che culo! non hanno mai vinto nulla ma quest'anno dall'Ucraina sono usciti i migliori musicisti di sempre.

Fede ha scritto: 15 mag 2022, 11:31 Una sorpresa che non mi sarei mai aspettato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Che culo! non hanno mai vinto nulla ma quest'anno dall'Ucraina sono usciti i migliori musicisti di sempre.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stiamo diventando "americani" dove l' Oscar ad esempio non segue le logiche del "che vinca il migliore" ma segue la logica del policamente corretto. Al punto tale che uno, come nel caso dell' Eurovisione. sa sempre in anticipo chi sara' il vincitore di turno.giaguaro ha scritto: 15 mag 2022, 12:06Fede ha scritto: 15 mag 2022, 11:31 Una sorpresa che non mi sarei mai aspettato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La cosa non ci dovrebbe meravigliare più di tanto. I cittadini europei in generale, e la maggior parte degli Italiani, sono "BUONISTI" per eccellenza. Per cui non dovrebbe sorprenderci se, nella situazione in cui ci troviamo, la maggior parte dei votanti, indipendentemente dal merito, ha voluto premiare questi poveri cittadini Ucraini, così duramente oppressi!
![]()
![]()
Fede ha scritto: 15 mag 2022, 11:31 Una sorpresa che non mi sarei mai aspettato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Su "non hanno mai vinto" sbagli. Hanno vinto l'Eurovision nel 2014, subito dopo di golpe a Maidan. ;-)Fede ha scritto: 15 mag 2022, 11:31 Una sorpresa che non mi sarei mai aspettato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se il metodo per vincere l' Eurovision è questo io suggerirei a Putin, di lasciare la Crimea e il DONBASS alla NATO.Olga Luchinovskaya ha scritto: 16 mag 2022, 8:27Su "non hanno mai vinto" sbagli. Hanno vinto l'Eurovision nel 2014, subito dopo di golpe a Maidan. ;-)Fede ha scritto: 15 mag 2022, 11:31 Una sorpresa che non mi sarei mai aspettato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' la bellezza del politicamente corretto, bellezza .Alfa ha scritto: 16 mag 2022, 9:10 Sempre stato cosi e da noi anche peggio.
Fecero vincere miss Italia alla neretta di Montecatini Terme, tra l'altro pure bruttina, a Sanremo ora è il tempo dei gay e delle lesbiche.
Come cantava Guccini: "...se guardi nelle tasche della sera, l'inutile bagaglio troverai...gli spiccioli che ieri non avevi, ma ... il tempo andato non ritornerà".
Sbagliato si, ma ormai sembra che NESSUNO sia piu capace di moderare le sue parole: dal macellaio detto da Biden, ai nostri programmi TV sempre ostili alla Russia. Di Putin in TV si puo' dire qualsiasi cosa: dal dire che e' pazzo al fatto che deve essere rimosso.I missili , non teorici ma veri, ce li stiamo tirando noi addosso, se non la smettiamo di obbedire agli ordini che ci provengono dai nostri pericolosissimi alleati. Mi chiedo inoltre se alla Russia sia stato impedito di partecipare al concerto Eurovisione di Torino. Non capirei allora la partecipazione , ad esempio, dell' Australia.Leno Lazzari ha scritto: 16 mag 2022, 16:26 Premessa, l'Eurovision secondo me risolve anche i casi più ostici di stitichezza .
"Serve un missile su Torino":
le parole choc della giornalista russa
Se un giornalista in TV parla in questo modo al pubblico televisivo russo
allora sono contento di non avere nulla in comune e nulla da spartire con
la parte di popolo russo che ne condivide le parole .
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/e ... 34652.html
Io invece mi chiedo COME noi, soli soletti, dovremmo ..."smettere di obbedire agli ordini"... vistoSayon ha scritto: 16 mag 2022, 16:48Sbagliato si, ma ormai sembra che NESSUNO sia piu capace di moderare le sue parole: dal macellaio detto da Biden, ai nostri programmi TV sempre ostili alla Russia. Di Putin in TV si puo' dire qualsiasi cosa: dal dire che e' pazzo al fatto che deve essere rimosso.I missili , non teorici ma veri, ce li stiamo tirando noi addosso, se non la smettiamo di obbedire agli ordini che ci provengono dai nostri pericolosissimi alleati. Mi chiedo inoltre se alla Russia sia stato impedito di partecipare al concerto Eurovisione di Torino. Non capirei allora la partecipazione , ad esempio, dell' Australia.Leno Lazzari ha scritto: 16 mag 2022, 16:26 Premessa, l'Eurovision secondo me risolve anche i casi più ostici di stitichezza .
"Serve un missile su Torino":
le parole choc della giornalista russa
Se un giornalista in TV parla in questo modo al pubblico televisivo russo
allora sono contento di non avere nulla in comune e nulla da spartire con
la parte di popolo russo che ne condivide le parole .
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/e ... 34652.html