Ovidio ha scritto: 11 mag 2022, 19:46
Cittadini di tutto il mondo, rlfiutatevi di combattere!
C'è qualcuno che possa immettere questo messaggio sulla rete?
Io lo sottoscriverei immediatamente.
L'idea in sé è buona.
Ma se si pensa ai cittadini ucraini( tutti gli uomini
in forze), che sono
obbligati a rimanere in Ucraina per combattere e, allo stesso tempo, se si pensa all'insulso Zelensky che ormai ( se l'è cercata) è obbligato a seguire tutto quello che gli ordinerà Bidet e in generale l'Ammerika( e poi definiscono l'Ucraina una nazione
democratica e sovrana! Sic!), possiamo dedurre che una eventuale "insubordinazione di massa dei militari", sarebbe pressoché impossibile.
Idem per i i soldati russi. Cosa gli accadrebbe se si rifiutassero di combattere?!
A differenza dei cittadini, i soldati, così come le forze dell'ordine, purtroppo sono "programmati" solo per obbedire a colui che sta ai piani alti( che non è Dio). Non devono avere un proprio "pensiero" o porsi scrupoli.
Negli ultimi anni, si sta tentando di arrivare a questo risultato ( smettere di pensare autonomamente e smettere di avere una ANIMA, sostanzialmente) anche con tutti i cittadini, attraverso l'eugenetica e il transumanesimo. Ce lo ha detto chiaramente Elon Musk( figura molto influente in questa società odierna).
Ci dicono di voler "migliorare" l'uomo, ma in realtà a me sembra che vogliano semplicemente sostituirsi a Dio ( RE-inventare l'uomo ).
https://www.ansa.it/canale_scienza_tecn ... 7891b.html
http://www.lachiavedisophia.com/blog/li ... elon-musk/
Mai come in questo periodo storico ( dove i Potenti della Terra sembra che stiano cercando di sferrare il colpo di grazia all'umanità ) ritengo, invece, che sia necessario mantenere integra la propria genetica e di conseguenza la propria anima.