Grazie, Fede.
Ti abbraccio forte.
Grazie.Michelangelo ha scritto: 1 mag 2022, 17:00 Un affettuoso saluto e i migliori auguri a Rosanna. Aspettiamo sue notizie, che saranno sicuramente positive.
Un forte abbraccio![]()
![]()
![]()
Sono molto devota alla Madonna di Bonaria...giaguaro ha scritto: 2 mag 2022, 11:02 Abbi fede, cara gentilissima Rosanna.
Io preghero' per Te nostra Signora di BONARIA, Sant'Ignazio e Sant'Antioco ...
Vedrai che faranno il miracolo di farti ritornare tra noi piu' forte di prima!
![]()
![]()
![]()
Grazie x il tuo sostegno e per l'incoraggiamento...etabeta255 ha scritto: 3 mag 2022, 9:16 Affronta con serenità e ottimismo, che i nostri messaggi ti diano la forza per affrontare questa fase negativa, finirà presto e ne uscirai più forte di prima.
Augurissimi![]()
![]()
![]()
Grazie x tutto...carletto3 ha scritto: 5 mag 2022, 21:38 Ragazzi....lasciatela stare tranquilla...deve metabolizzare cio' che le sta capitando in questo momento...diamole i nostri auguri e il nostro appoggio morale,sara' lei se vuole a comunicarcelo per condividere con noi la sua felicita' o il dispiacere ....e noi saremo contenti o solidali con lei.
Non le romperei le scatole se non vuole in questo momento.L'appoggio vero l' avra' sicuramente dai suoi familiari e dai suoi amici reali e non virtuali.
Noi auguriamole i nostri piu' sentiti auguri e che la cosa si sia magari gia' risolta bene o se piu' seria facciamole sentire quando lo vorra' il nostro appoggio.
Ma sara' lei a decidere ,come,quando chiederlo!
Auguri Rosanna da Carletto e da penso,tutto il Forum compatto.Quando e se avrai bisogno di consigli o appoggio morale chiedilo pure ,stai tranquilla che non ti manchera' da tutti gli amici del Forum.
![]()
![]()
![]()
Leno Lazzari ha scritto: 7 mag 2022, 16:10E questa é la bella notizia del Giorno carissima Rosanna .Rosanna ha scritto: 7 mag 2022, 15:44 Sono viva e non è poco.
Sono stanca ma felice perché mercoledì tornerò a casa.
Vi ringrazio tutti e, appena sarò più in forma, lo farò singolarmente.
Vi abbraccio con immenso affetto anche se, a parte qualcuno, non vi conosco personalmente.
Rosanna M.
Per ora un abbraccio virtuale e a rileggerti a presto .
❤❤❤❤❤Valerio ha scritto: 7 mag 2022, 16:35Rosanna ha scritto: 7 mag 2022, 15:44 Sono viva e non è poco.
Sono stanca ma felice perché mercoledì tornerò a casa.
Vi ringrazio tutti e, appena sarò più in forma, lo farò singolarmente.
Vi abbraccio con immenso affetto anche se, a parte qualcuno, non vi conosco personalmente.
Rosanna M.![]()
Leggo con molta commozione il tuo messaggio.Shamash ha scritto: 8 mag 2022, 11:14 Una lottatrice, una persona squisita con un cuore immenso, altruismo e tenacia di un leone, delicatezza come i petali di un fiore accarezzato dalla rugiada e sensibilità da vendere, una donna intelligente e dall'altissimo valore morale. Rosanna è tutto questo e molto altro.
Vincerai anche questa battaglia e trionferai!
Profonda stima, affetto e vicinanza.
Un abbraccio infinito![]()
Ben tornata fra noi, gentilissima Rosanna.Rosanna ha scritto: 12 mag 2022, 18:22Sono molto devota alla Madonna di Bonaria...giaguaro ha scritto: 2 mag 2022, 11:02 Abbi fede, cara gentilissima Rosanna.
Io preghero' per Te nostra Signora di BONARIA, Sant'Ignazio e Sant'Antioco ...
Vedrai che faranno il miracolo di farti ritornare tra noi piu' forte di prima!
![]()
![]()
![]()
Grazie di ❤...
Un grande abbraccio...
Non ti preoccupare. Pensa a recuperare. Per tutto il resto c'è tempo. Un forte abbraccio!Rosanna ha scritto: 12 mag 2022, 18:46 Continuerò domani a salutarvi singolarmente...
Ora mi sono un pochino stancata...
Così mi commuovo anch'io.Rosanna ha scritto: 12 mag 2022, 18:45 Leggo con molta commozione il tuo messaggio.
Dirti grazie ... è davvero poco.
Ma il grazie, nei confronti di un grande maestro, diventa d'obbligo. Sei stato x me ... e x tutti ...
un grande maestro di correttezza, di bontà, di profonda onestà, di disponibilità, di cultura, di raffinata educazione di diverse conoscenze scientifiche e non solo, di equilibrio, di apertura e rispetto verso tutti.
Mi hai insegnato tanto ... e quel tanto ... lo conservo nel mio cuore.
Ti abbraccio con molto affetto e con altrettanto stima...
Ti voglio immensamente bene ...