FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Rosanna ha scritto: 7 mag 2022, 15:44
Sono viva e non è poco.
Sono stanca ma felice perché mercoledì tornerò a casa.
Vi ringrazio tutti e, appena sarò più in forma, lo farò singolarmente.
Vi abbraccio con immenso affetto anche se, a parte qualcuno, non vi conosco personalmente.
Rosanna M.
Evviva , evviva! OK Rosanna adesso 1-2 settimane guadand oil teevisore, brevi camminate ogni giorno, prendere il sole e starai bene come prima. Quando e operazione vanno bene, dopo un po' si sta meglio di prima. Sta gia arrivando il calduccio e ti godai le bele giornate. Se poi vuoi RIDERE leggi i nostri posts. Brava a superare la prova! A presto
Sono viva e non è poco.
Vi abbraccio con immenso affetto anche se, a parte qualcuno, non vi conosco personalmente.
Rosanna M.
Felice di rileggerti dopo questa breve, forzato pausa.
Sono viva e non è poco.
Rosanna M.
Felice di rileggerti dopo questa breve, forzato pausa.
Alfa ha scritto: 30 apr 2022, 22:15
Ho ricevuto un messaggio dalla nostra Rosanna, la quale mi invitava a mandarvi un saluto da parte sua.
Tra l'altro mi informava di questo: "la causa credo sia stata creata dai vaccini che hanno scombinato tutto...anche se i medici non lo ammetteranno mai.
Dovrò affrontare un intervento ginecologico nei prossimi giorni e, non so, come finirà".
Come da lei richiesto vi invio il suo saluto ...
Carissima Rosanna, hai tutto il mio affetto e stai tranquilla, vedrai che tutto si aggiusterà, devi solo avere fede e pazienza.
Un bacione e un abbraccio forte forte.
Da parte di Sayon: rispondegli che finira' senz'altro bene. Di avere fiducia nei dottori e stare tranquilla. MAI PENSARE CHE ANDRA" MALE. Questo e' quello che feci io quando ebbi un'operazione. Tranquilla, confidente, sicura e la rivedremo prestoin grande salute. Supplemento: un abbraccio e bacione.
ereticamente ha scritto: 30 apr 2022, 22:28
in bocca al lupo Rosanna
le ansie sono normali, affronta l'intervento con la maggiore serenità che ti è possibile.
la medicina e la tecnologia hanno fatto enormi passi avanti
carletto3 ha scritto: 1 mag 2022, 8:46
Leggo adesso il messaggio di Alfa.
Rosanna affidati ai medici con animo sereno e positivo,vedrai che tutto finira' nel migliore dei modi.
E' un momento negativo ,ma tutto passerà....vedrai!
Auguri di una veloce ripresa sia fisica che psicologica....di cuore!
Mi sono affidata ai medici ma ...con molta paura.
Grazie di cuore...