Augurissimi

Concordo.carletto3 ha scritto: 5 mag 2022, 21:38 Ragazzi....lasciatela stare tranquilla...deve metabolizzare cio' che le sta capitando in questo momento...diamole i nostri auguri e il nostro appoggio morale,sara' lei se vuole a comunicarcelo per condividere con noi la sua felicita' o il dispiacere ....e noi saremo contenti o solidali con lei.
Non le romperei le scatole se non vuole in questo momento.L'appoggio vero l' avra' sicuramente dai suoi familiari e dai suoi amici reali e non virtuali.
Noi auguriamole i nostri piu' sentiti auguri e che la cosa si sia magari gia' risolta bene o se piu' seria facciamole sentire quando lo vorra' il nostro appoggio.
Ma sara' lei a decidere ,come,quando chiederlo!
Auguri Rosanna da Carletto e da penso,tutto il Forum compatto.Quando e se avrai bisogno di consigli o appoggio morale chiedilo pure ,stai tranquilla che non ti manchera' da tutti gli amici del Forum.
![]()
![]()
![]()
E questa é la bella notizia del Giorno carissima Rosanna .Rosanna ha scritto: 7 mag 2022, 15:44 Sono viva e non è poco.
Sono stanca ma felice perché mercoledì tornerò a casa.
Vi ringrazio tutti e, appena sarò più in forma, lo farò singolarmente.
Vi abbraccio con immenso affetto anche se, a parte qualcuno, non vi conosco personalmente.
Rosanna M.
Rosanna ha scritto: 7 mag 2022, 15:44 Sono viva e non è poco.
Vi abbraccio con immenso affetto anche se, a parte qualcuno, non vi conosco personalmente.
Rosanna M.
Valerio ha scritto: 7 mag 2022, 16:35Rosanna ha scritto: 7 mag 2022, 15:44 Sono viva e non è poco.
Rosanna M.![]()
Brava Rosanna, mi hai fatto un bel regalo il giorno del mio compleanno.Rosanna ha scritto: 7 mag 2022, 15:44 Sono viva e non è poco.
Rosanna M.
Alfa ha scritto: 8 mag 2022, 11:20Brava Rosanna, mi hai fatto un bel regalo il giorno del mio compleanno.Rosanna ha scritto: 7 mag 2022, 15:44 Sono viva e non è poco.
Rosanna M.![]()
Mi associo
Ottimo!Alfa ha scritto: 8 mag 2022, 11:20Brava Rosanna, mi hai fatto un bel regalo il giorno del mio compleanno.Rosanna ha scritto: 7 mag 2022, 15:44 Sono viva e non è poco.
Rosanna M.![]()
Mi associo x gli auguri a Rosanna e ad Alfa.Michelangelo ha scritto: 8 mag 2022, 19:05Ottimo!Alfa ha scritto: 8 mag 2022, 11:20
Brava Rosanna, mi hai fatto un bel regalo il giorno del mio compleanno.![]()
Ci fa molto piacere che Rosanna stia bene. Auguri di pronta guarigione e a presto!
![]()
![]()
![]()
....Buon compleanno Alfa!;-)