....."Ma te sei veramente convinto che Putin voglia uccidere milioni di ucraini?".....carletto3 ha scritto: 7 mag 2022, 10:51Leno ,piu' ti leggo e piu' mi convinci che sei un inguaribile ingenuo....non ti offendere non è un'offesa.Leno Lazzari ha scritto: 7 mag 2022, 5:31
Vuoi a tutti i costi sminuire il comportamento delle migliaia di ucraini che sono rimasti a difendere il paese dai fratelli russi ?
E lo difendono da un Putin e i suoi sgherri ai quali non vogliono sottomettersi e non mi pare abbiano altro mezzo se non di uccidere ed ESSERE UCCISI A LORO VOLTA .
Ma te sei veramente convinto che Putin voglia uccidere milioni di ucraini?Sta pagando un prezzo pesantissimo grazie a noi anche lui e i suoi ragazzi russi che vengono uccisi dai fratelli ucraini e con le armi che inviamo anche noi.Dove ha invaso gia' non ha mai ucciso nessuno....non è il mostro che tutti dipingono.L'unici mostri veri siamo noi europei spinti da Bidet e Boris che alimentiamo le morti inviando armi.Dopo tre giorni un Presidente responsabile e serio sarebbe gia' fuggito in Occidente e risolto lì con un governo ombra con l'aiuto diplomatico i problemi Ucraini.Ma siamo stupidi,buoni e stupidi.
Non dipingere Putin come un mostro....non'è !!!!E' solo il guitto ZELENSKY ,poco intelligente,magari ricattato o spinto dai militari a permettere una strage simile....e molti altri fuori Ucraina...
I MOSTRI SONO DAPPERTUTTO,BASTA NON DAR LORO COMANDI E POTERE UNA VOLTA RICONOSCIUTI TALI
![]()
AH....allora lo starà facendo per il loro bene .
Putin ha invaso un paese dove non avrebbe dovuto mettere becco e meno ancora entrare militarmente.
Io semplicemente non capisco tutta sta empatia per Putin quando invece ci dovrebbe essere un vero coro unanime per i VERI responsabili, ovvero, Biden e questo puttanaio di Europa Unita buona soltanto per garantire rendite di posizione a multinazionali come dell'alimentazione etc ma TOTALMENTE INUTILE quando si tratta di geo politica .
........tanto é vero che la Cina, con l'Europa a guardare s'é già comprata mezza Africa senza un gemito e se pensate che ora abbiamo un problema di sbarchi dall'Africa aspettate solo qualche annetto poi mi direte .