Serbia e Belgrado: le fotocamere non funzionavano ?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 229 volte

Serbia e Belgrado: le fotocamere non funzionavano ?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Ogni giorno vediamo immagini di case ucraine distrutte poste dietro la vecchietta con il cagnino in braccio salvato dal bieco bombardamento russo, immagini di strade con morti e detriti e leggiamo di asili colpiti ( vuoti, ma chi se ne frega), di scuole distrutte, di ospedali pediatrici bombardati, della disperazione dei non profugati. Il tutto riconducibile al genio del male Putin.
Ma quando la NATO per oltre un mese ha bombardato la Serbia e Belgrado (ed io, che abito a non molti chilometri dalla base di Pisignano, sentivo in continuazione il rumore degli aerei che decollavano e rientravano) come mai non ho avuto il “piacere” di vedere gli effetti delle bombe sganciate da detti aerei?
Si vergognavano di farcele vedere perché non era ben chiaro chi fosse il genio del male?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 740 volte

Re: Serbia e Belgrado: le fotocamere non funzionavano ?

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 5 mag 2022, 11:20 Ogni giorno vediamo immagini di case ucraine distrutte poste dietro la vecchietta con il cagnino in braccio salvato dal bieco bombardamento russo, immagini di strade con morti e detriti e leggiamo di asili colpiti ( vuoti, ma chi se ne frega), di scuole distrutte, di ospedali pediatrici bombardati, della disperazione dei non profugati. Il tutto riconducibile al genio del male Putin.
Ma quando la NATO per oltre un mese ha bombardato la Serbia e Belgrado (ed io, che abito a non molti chilometri dalla base di Pisignano, sentivo in continuazione il rumore degli aerei che decollavano e rientravano) come mai non ho avuto il “piacere” di vedere gli effetti delle bombe sganciate da detti aerei?
Si vergognavano di farcele vedere perché non era ben chiaro chi fosse il genio del male?
Non preoccuparti. CE NE RICORDEREMO. Se ci sara' un'altra guerra, e ci sara' certamente dato che gli USA sono obbligati a farne una all' anno, stavolta esigeremo un resoconto uguale a quello fatto per l' Ucraina.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 5 mag 2022, 21:46
porterrockwell ha scritto: 5 mag 2022, 11:20 Ogni giorno vediamo immagini di case ucraine distrutte poste dietro la vecchietta con il cagnino in braccio salvato dal bieco bombardamento russo, immagini di strade con morti e detriti e leggiamo di asili colpiti ( vuoti, ma chi se ne frega), di scuole distrutte, di ospedali pediatrici bombardati, della disperazione dei non profugati. Il tutto riconducibile al genio del male Putin.
Non preoccuparti. CE NE RICORDEREMO. Se ci sara' un'altra guerra, e ci sara' certamente dato che gli USA sono obbligati a farne una all' anno, stavolta esigeremo un resoconto uguale a quello fatto per l' Ucraina.
Ricordati cosa disse Einstein :Se ci sara' una terza guerra mondiale la quarta sara' combattuta con bastoni e pietre.
Aggiungo per spiegarla,perche' non è stata capita,che la prossima secondo il Genio sara' combattuta da quei pochi sopravvissuti all'Olocausto che riusciranno a salvarsi dalle atomiche e dalla radioattivita'.(e senza resoconti)
:mrgreen: Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
nerorosso
Mi Piace Inviati: 352 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

E chi lo esigerà, tu ed io?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Ricordati cosa disse Einstein :Se ci sara' una terza guerra mondiale la quarta sara' combattuta con bastoni e pietre.
Guarda Carletto,che il grande genio che hai citato, era convinto che la GEP, non giocasse a dadi.
Detto questo, sappiamo entrambi come funzionano le armi della propaganda.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

nerorosso ha scritto: 5 mag 2022, 23:40

Ed anche io. Ovvero tre signori nessuno.
No, se gli USA attaccano, non avrai il resoconto.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 740 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Crossfire ha scritto: 6 mag 2022, 0:17
nerorosso ha scritto: 5 mag 2022, 23:40

Ogni azione ha una reazione. Nulla accade che non abbia delle conseguenze. Quindi non saremo io e te che chiederemo il resoconto, ma TUTTI si chiederanno come mai non riceviamo le notizie alle quali ci siamo abituati. Ci saranno domande, ci saranno comenti. Avendo esagerato con la guerra in Ucraina inondandoci di notizie, sara' ben piu difficile per tutti di disinteressarsi di quell che stara' accadendo.
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Sayon ha scritto: 6 mag 2022, 0:49
Crossfire ha scritto: 6 mag 2022, 0:17

Ogni azione ha una reazione. Nulla accade che non abbia delle conseguenze. Quindi non saremo io e te che chiederemo il resoconto, ma TUTTI si chiederanno come mai non riceviamo le notizie alle quali ci siamo abituati. Ci saranno domande, ci saranno comenti. Avendo esagerato con la guerra in Ucraina inondandoci di notizie, sara' ben piu difficile per tutti di disinteressarsi di quell che stara' accadendo.
Non sono così ottimista. Citando uno spettacolo teatrale di qualche anno fa, ''la brava gente si abitua a tutto''.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi