Sayon ha scritto: 23 apr 2022, 19:39
ainews.it/articoli/2022/04/la-portaerei-statunitense-truman--giunta-in-rada-a-trieste-3e2169fc-60cb-451e-a094-746c657cce8f.html
Mi sembra che da quando c'e' Draghi, l' Italia si stia ficcando sempre piu nella merda di una guerra dove noi assolutamente dovremmo starne fuori. Mi chiedo come potremo mai liberarci dalle basi militari USA che saranno il primo bersaglio di ogni guerra contro altri super poteri. Sono la nostra DIFESA? O sono piuttosto un segno di
occupazione militare SENZA VIA D'USCITA? Ci sono voluti 65 anni alle Filippine per liberarsi delle basi "amiche" degli USA. Ce ne vorranno centinaia per tornare ad essere liberi in Italia ed Europa. Quanto alla loro utilita', servono solo agli USA. A noi servono solo per metterci nei guai.
Piu' ascolto le ultime notizie e piu' mi scoraggio....non c'è nulla da fare zietto...si vuole una grande eroica,bella,succulenta e truculenta terza guerra mondiale.
Contro ogni ragionevolezza,buonsenso e intelligenza si producono e si inviano armi sempre piu' sofisticate,moderne,di ultimissima generazione da testare con il culo degli altri sul territorio ucraino.Il bello o brutto, vedi te,è che si ascolta un attorucolo comico da telefilm,che si è improvvisato in una parte scenica a lui non congeniale come se fosse un grande statista....e l'altro bello è che il Mondo lo prende sul serio e lo ascolta come l'Oracolo di Delfi....e che ci portera' nel baratro.Si vede che la Gretina svedese ha fatto scuola.E intanto questo figuro fa morire vecchi donne e bambini come se fossero noccioline da sgranocchiare, con una faccia compresa nella parte come un vecchio Churchill,faccia di bronzo come non ne avevo mai viste in vita mia.Draghi fa solo quello che i potentati economici USA ed Europei gli dicono di fare....anche lui rubato alla cassa di una qualsiasi banca come impiegato.Cinque minuti fa ho visto Di Maio che arringava una sala piena di economisti,industriali,rappresentanti sindacali...tutta gente ,e come spiegava loro la necessita' di aiutare l'Ucraina, come uno statista vero.
Dammi retta ...è l'era dell'inetto,del pezzente,dell'inconsistenza,dello scarrafone che si crede una farfalla sapiente....ma non è colpa loro...e solo e tutta nostra che diamo loro retta!!!!
Siamo stupidi.......dai all'itagliano un campo con 11 magliette di un colore e altre 11 contro,in mutande che pigliano a calci una palla e tutto il resto è merda.
Panem et circenses dicevano i romani...quanto è vero ......per far star calmo un popolo dagli il calcio e la pizza!!!
Siamo stupidi e non abbiamo un futuro!!!!
