FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
....ma il Parlamento itagliano che fine ha fatto?Mummificato anche lui?Scommetto che gli addetti alle pulizie debbano avere un sacco da fare per togliere le ragnatele!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
carletto3 ha scritto: 16 apr 2022, 20:03
....ma il Parlamento itagliano che fine ha fatto?Mummificato anche lui?Scommetto che gli addetti alle pulizie debbano avere un sacco da fare per togliere le ragnatele!!!
INCREDIBILE, veramente. Ma cosa fanno i vari Salvini, Meloni, Tajani, Conte. QUESTO e' il momento di muovere le acque. Draghi ci sta trascinando gradualmente nel mezzo della guerra Russia- Ucraina.
INCREDIBILE, veramente. Ma cosa fanno i vari Salvini, Meloni, Tajani, Conte. QUESTO e' il momento di muovere le acque. Draghi ci sta trascinando gradualmente nel mezzo della guerra Russia- Ucraina.
Con il Parlamento deserto piu' di fare bla...bla...bla....non possono.
Dovrebbero ma minacciare di uscire dal Governo!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Quale Parlamento? Un Parlamento che non parla...se non per dire di sì, pure la pseudo opposizione che vota entusiasta per le armi in Ucraina...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Calma, stanno lavorando su come mandare alla malora quel poco di economia che abbiamo, l'europa grida : armiamoci..........e partite voi italiani, noi che valiamo politicamente meno di una cicca obbediamo.
Con il Parlamento deserto piu' di fare bla...bla...bla....non possono.
Dovrebbero ma minacciare di uscire dal Governo!!!
NON minacciare,caro amico,ma FARLO veramente. Ma si sa,le poltrone....
Buona Pasqua
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
il Parlamento italiano è nominato dalla segreteria dei partiti.
Queste sono inginocchiate a Draghi.
Finchè il parlamentare risponderà del suo comportamento al suo capo partito e non agli elettori, non ci sarà da aspettarsi nulla.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Sayon…
Stanno tutti "a libro paga" se non si fosse capito. Io non ho più alcuna fiducia in costoro..
Sayon…
Stanno tutti "a libro paga" se non si fosse capito. Io non ho più alcuna fiducia in costoro..
Con la differenza che alcuni lo sono per necessità, altri per puro servilismo e altri ancora per
condivisione ideologica.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Con la differenza che alcuni lo sono per necessità, altri per puro servilismo e altri ancora per
condivisione ideologica.
Questa finta :necessita'", certo "servilismo" e malata "condivisione ideologica" ci costera' cara. Chi altri potremo considerare colpevoli se non i partiti che stanno al governo? Ci stiamo illudendo che "alla fine tutto passa"e si torna alla normalita', ma non sara' cosi'. Non solo il rischio e' troppo grosso per prendersela cosi' alla leggera, ma la gente non dimentichera' la faccia e le azioni di un Draghi, un Di Maio , un Letta ma anche di quelli che non fecero NULLA per sbatterli via. Come si puo dare fiducia a un Salvini, Tajani, Conte se non prendono iniziativa? La stessa Meloni dovrebbe essere piu attiva e COERENTE. Non ci si puo' dichiarare opposizione e poi approvare la spedizioni di armi a un belligerante.
Scusa Sayon,vedo che hai nominato Tajani, tra i tanti, ma tu sei dimenticato di citare Berlusconi.
Giusto per capire, ma Tajani non credi che prenda ORDINI da Berlusconi?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)