Purtroppo in 14 anni sono riusciti a plasmare in senso neonazi l'intera Ucraina. Hitler ebbe molto meno tempo per plasmare la Germania…carletto3 ha scritto: 10 apr 2022, 18:32Grande Zelensky.....per me qualche suo parente ha diverse imprese ,di pompe funebri.Non capisco come possa disporre della pelle dei suoi sudditi così come se niente fosse.Sayon ha scritto: 10 apr 2022, 18:12 A parte degli USA e UK che spingono per estendere la guerra , chi non vuole negoziare e' l ' UCRAINA.
Ecco la dichiarazione di oggi:
Hr 14.20 Incontro Putin-Zelensky “dopo battaglia nel Donbass”
Un incontro tra il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e il presidente russo Vladimir Putin è possibile, ma solo dopo la battaglia nel Donbass, che Kiev vuole vincere. Lo ha detto il consigliere del presidente ucraino Mykhailo Podolyak. «L'Ucraina è pronta per grandi battaglie. L'Ucraina deve vincerle, in particolare nel Donbass. Dopodiché l'Ucraina avrà una posizione negoziale molto più forte, con la quale potrà dettare alcune condizioni. Dopo questo, i presidenti si incontreranno. Ciò potrebbe richiedere due o tre settimane»
Stiamo bene! E' evidente che la Russia fara' ancora piu attacchi e ci saranno ancora piu morti, odio e terrore. Ed affari d'oro per i commercianti di armi.
Tanto il culo mica è suo quello che combatte e muore.
Ma nessun ucraino dice :ora basta..?Risolviamo le cose con l'aiuto di negoziati del Mondo intero senza sparare.
![]()
![]()
![]()
La denazificazione dell'Ucraina sarà più difficile di quella della Germania post bellica, anche perchè sul fuoco nazista soffiano gli U$A/UK più i chihuahua della UE, e solo la Russia vuole ripulire quel verminaio…