La butto li e poi scappo.....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

La butto li e poi scappo.....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Barbara D'Urso fa sognare Mediaset: 17% di share, è record a Pomeriggio5

I programmi condotti dalla D'Urso vanno bene ormai da parecchi anni ma io non li ho mai sopportati ne, Deo gratias (! ! !) riscuote consensi da alcun componente della mia famiglia .

Ma questo nuovo programma, a mio avviso e dagli spezzoni visti il più demenziale e stupido, "La pupa e il secchione show", pare avere uno share molto alto a mio avviso é lo specchio della parte peggiore della popolazione italiana .

Roba che fa il paio con quel magistrato che ha condannato la maestra che ha sgridato dei ragazzini per aver sporcato di merda il bagno della scuola .

Poi magari un giorno viene fuori che il magistrato é un assiduo dei programmi della D'Urso ..."perché mi rilassano"...
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
CaneSciolto

Re: La butto li e poi scappo.....

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Leno Lazzari ha scritto: 8 apr 2022, 6:04 Barbara D'Urso fa sognare Mediaset: 17% di share, è record a Pomeriggio5

I programmi condotti dalla D'Urso vanno bene ormai da parecchi anni ma io non li ho mai sopportati ne, Deo gratias (! ! !) riscuote consensi da alcun componente della mia famiglia .

Ma questo nuovo programma, a mio avviso e dagli spezzoni visti il più demenziale e stupido, "La pupa e il secchione show", pare avere uno share molto alto a mio avviso é lo specchio della parte peggiore della popolazione italiana .

Roba che fa il paio con quel magistrato che ha condannato la maestra che ha sgridato dei ragazzini per aver sporcato di merda il bagno della scuola .

Poi magari un giorno viene fuori che il magistrato é un assiduo dei programmi della D'Urso ..."perché mi rilassano"...
...e' stronza, antipatica, pero' da lei una pompa me la farei fare!! FuckYou
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Re: La butto li e poi scappo.....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 8 apr 2022, 6:43
Leno Lazzari ha scritto: 8 apr 2022, 6:04 Barbara D'Urso fa sognare Mediaset: 17% di share, è record a Pomeriggio5

...e' stronza, antipatica, pero' da lei una pompa me la farei fare!! FuckYou
Posso in qualche misure condividere il concetto ma non il linguaggio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi