Questa e; la VERA LIBERTA" Sentirsi oggi uomo, e domani donna; essere bisessuale or trans, va tutto bene specie nello sport. Uno puo' avere spalle larghe due metri e un pisellone, ma "sentirsi" donna. Infatti gia adessonei polls americani ci sono 3 o 4 possibilita', M, F, Altro e Non so.C'e anche qualcuno che propone 8 (otto) possibili variazioni mentre si nsiste che questi concetti vanno insegnati alle elementari. Sessualizziamo subito questi pargoletti! rendiamoli confusi prima che credano alla fandonia di Adamo ed Eva epadre e madre di sesso diverso.Noi siamo quello che ci sentiamo di essere oggi. Ieri e domani noncontano grancheVento ha scritto: 7 apr 2022, 16:23 Quindi un giudice robot, le cui opinioni saranno eterodirette da chi di potere, evidentemente. Il postumanesimo avanza.
Un giorno tutto ciò sarà considerato dagli storici il momento della caduta dell'impero americanoSayon ha scritto: 7 apr 2022, 16:34Questa e; la VERA LIBERTA" Sentirsi oggi uomo, e domani donna; essere bisessuale or trans, va tutto bene specie nello sport. Uno puo' avere spalle larghe due metri e un pisellone, ma "sentirsi" donna. Infatti gia adessonei polls americani ci sono 3 o 4 possibilita', M, F, Altro e Non so.C'e anche qualcuno che propone 8 (otto) possibili variazioni mentre si nsiste che questi concetti vanno insegnati alle elementari. Sessualizziamo subito questi pargoletti! rendiamoli confusi prima che credano alla fandonia di Adamo ed Eva epadre e madre di sesso diverso.Noi siamo quello che ci sentiamo di essere oggi. Ieri e domani noncontano grancheVento ha scritto: 7 apr 2022, 16:23 Quindi un giudice robot, le cui opinioni saranno eterodirette da chi di potere, evidentemente. Il postumanesimo avanza.
Bella..........porterrockwell ha scritto: 7 apr 2022, 11:29 Una giurista americana, Ketanji Brown Jackson, nominata giudice della Corte Suprema americana da Joe Biden tra un sonnellino e l’altro, ha detto di non poter rispondere alla domanda “può darci una definizione della parola donna?”. Incalzata, ha ripetuto di non possedere gli strumenti culturali per definire la donna. “Non in questo contesto. Non sono una biologa”. Raggelante. Sin troppo gentile la replica. “Il fatto che lei non possa darmi una risposta diretta su qualcosa di così fondamentale come ciò che una donna è, evidenzia i pericoli dell’educazione progressista”. Più sferzante il commento dell’editorialista Piers Morgan. “È ridicolo. Non sono un neurochirurgo, ma so che cos’è un cervello. Questa è la situazione in cui ci porta il pensiero progressista: al terrore di affermare fatti fondamentali e inattaccabili per paura di offendere la brigata woke”(P.I.), gli autodefiniti risvegliati, i fanatici della cancellazione culturale.
E noi dovremmo seguire le paturnie anti russe del presidente Biden che si è permesso di nominare alla sua corte costituzionale un simile esemplare?
Per me possono andare a quel paese lui e lei
non è questione di misure, o meglio, lo è molto relativamente. Ci sono atleti paralimpici nel nuoto che farebbero vento a un normodotato pure lasciandogli vantaggio alla partenza.