carletto3 ha scritto: 6 apr 2022, 18:12
Ovidio ha scritto: 6 apr 2022, 17:50
Inutile perchè con i nostri dibattiti non potremo influenziare niente. Solo recriminare, chi per una cosa, chi per l'altra. Cui prodest?
'azzo, Ovidio....non potremo influenzare molti ma in diversi ci leggono.Recriminare? ri-...'azzo!!!
Ne va la tua pelle e la mia....solo per un rischio di una guerra totale ....le atomiche sono gia' posizionate ...basta spingere un bottone e davvero i giochi saranno fatti !!!!!!!!Ti voglio rivogare la teoria del Caos ...un battito d'ali di una farfalla in Brasile puo' provocare sconvolgimenti mondiali nel tempo....e io mi sento tanto farfalla.
Forse hai ragione, meglio vivere in schiavitù che morire combattendo. Non ti so rispondere su questo punto. Probabilmente messo di fronte alla scelta sceglierò la vita.
Gli unici esempi a mia disposizione di rivoluzioni guidate dal popolo sono le battaglie delle termopili, la rivoluzione francese, quella russa, quella americana, quella cubana. Ma non c'era l'atomica.
Gli Afgani hanno optato per la tua scelta. Avranno fatto bene?
In ogni caso senza i pensieri libertari sviluppatesi nel passato vivremmo in un'altro mondo.
E così guardo con riconoscimento a chi nel passato ha sostenuto valori che condivido, anche se poi il risultato non è stato quello sperato.
Comunque seguo l'impulso del mio Avatar, le idee avanti tutto, costi quello che costi. Almeno in tempi in cui ancora posso esprimerle.
Ma se va avanti così, avremo ancora un forum in cui i bannati non lo sono per le loro idee, ma solo per il linguaggio usato?