ciechi e sordi in mala fede

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
marinogiuliocesare

ciechi e sordi in mala fede

Messaggio da leggere da marinogiuliocesare »

Visto che ci sono ancora molti italioti, oltre ai russi, che dicono che tutte quelle atroci stragi mostrate siano delle messe in scena false, propongo di dare l'Oscar per la miglior regia ed effetti speciali a Zelensky. Vergognatevi!
heyoka
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Re: ciechi e sordi in mala fede

Messaggio da leggere da heyoka »

marinogiuliocesare ha scritto: 5 apr 2022, 20:14 Visto che ci sono ancora molti italioti, oltre ai russi, che dicono che tutte quelle atroci stragi mostrate siano delle messe in scena false, propongo di dare l'Oscar per la miglior regia ed effetti speciali a Zelensky. Vergognatevi!
Mia nonna mi diceva sempre che quando DUE litigano, il torto non è mai tutto da una sola parte.
In questa faccenda, a cominciare per primo a fare il PIERINO ho la quasi certezza che siano stati i
LINGUA BIFORCUTA.
Perciò, per quanto mi riguarda credo di non essere cieco e nemmeno sordo.
E sono certo che in giro ci sono molti TROTONI ben impasturati.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 71 volte
Mi Piace Ricevuti: 207 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

marinogiuliocesare ha scritto: 5 apr 2022, 20:14 Visto che ci sono ancora molti italioti, oltre ai russi, che dicono che tutte quelle atroci stragi mostrate siano delle messe in scena false, propongo di dare l'Oscar per la miglior regia ed effetti speciali a Zelensky. Vergognatevi!

Si sono viste delle sepolture ma nessun ammazzamento in diretta , poi qualche morto per le strade anche lì senza sapere le cause che potrebbero essere dovute benissimo al conflitto. Nel 1944 o 1945 a Dresda ci furuono 100,000 morti civili in una notte, ma non trovi nessuno in area paesi Nato che parli di "atroce strage".
In realtà a noi fanno vedere delle immagini e suggeriscono secondo la convenienza politica quello che secondo loro è successo. Potrebbe essere anche la verità ma non ci danno alcun elemento serio per provare ciò che affermano. Quindo per ora siamo nell'ambito di una propaganda di parte.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Vento
Mi Piace Inviati: 271 volte
Mi Piace Ricevuti: 321 volte

Messaggio da leggere da Vento »

A proposito di Bucha ho letto questo e mi pare verosimile:

"Quando i Russi hanno abbandonato il villaggio, sono subito intervenute le squadre di pulizia Ukraine “Safar. Chiunque avesse la fascia bianca al braccio (= filo-Russo) o trasportasse razioni umanitarie Russe (= filo-Russo) è stato massacrato dagli Ukraini."
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
marinogiuliocesare

heyoka ha scritto: 5 apr 2022, 20:25
Mia nonna mi diceva sempre che quando DUE litigano, il torto non è mai tutto da una sola parte.
In questa faccenda, a cominciare per primo a fare il PIERINO ho la quasi certezza che siano stati i
LINGUA BIFORCUTA.
Perciò, per quanto mi riguarda credo di non essere cieco e nemmeno sordo.
E sono certo che in giro ci sono molti TROTONI ben impasturati.
Se uno guarda al passato e alle ambizioni di Putin di ricostituire la grande URSS e di credersi nuovo zar, cos' come la tradizione ortodossa russa che ha sempre tifato per una Russia imperiale e non ridimensionata ( in questo c'è stato sicuramente un errore americano di ridimensionarla inglobando nella NATO i paesi ex URSS), capirebbe che non c'è stato "litigio tra due",ma una vera e propria aggressione con scopi ben precisi, cui, purtroppo, hanno fatto seguito anche orribili genocidi e misfatti che nion hanno nulla a che vedere con un normale conflitto!
marinogiuliocesare

porterrockwell ha scritto: 5 apr 2022, 20:26

Si sono viste delle sepolture ma nessun ammazzamento in diretta , poi qualche morto per le strade anche lì senza sapere le cause che potrebbero essere dovute benissimo al conflitto. Nel 1944 o 1945 a Dresda ci furuono 100,000 morti civili in una notte, ma non trovi nessuno in area paesi Nato che parli di "atroce strage".
In realtà a noi fanno vedere delle immagini e suggeriscono secondo la convenienza politica quello che secondo loro è successo. Potrebbe essere anche la verità ma non ci danno alcun elemento serio per provare ciò che affermano. Quindo per ora siamo nell'ambito di una propaganda di parte.
Si, continuate pure a credere a fandonie ormai insostenibili, dimostrate anche dai satelliti, oltre che da tutto il resto che non è certo inventato a bella posta ( andatelo a dire a quella povera gente che ha visto mogli struprate e uccisi, figli, padri e anziani barbaramente uccisi da militari ormai esasperati per la durata di questa guerra che credevano blitz e dalle condizioni pessime in cui li ha cacciati il sig.Putin). Ma aprite gli occhi non foderati da convinzioni politiche erronee e insostenibili!
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

marinogiuliocesare ha scritto: 6 apr 2022, 10:30
porterrockwell ha scritto: 5 apr 2022, 20:26

Si, continuate pure a credere a fandonie ormai insostenibili, dimostrate anche dai satelliti, oltre che da tutto il resto che non è certo inventato a bella posta ( andatelo a dire a quella povera gente che ha visto mogli struprate e uccisi, figli, padri e anziani barbaramente uccisi da militari ormai esasperati per la durata di questa guerra che credevano blitz e dalle condizioni pessime in cui li ha cacciati il sig.Putin). Ma aprite gli occhi non foderati da convinzioni politiche erronee e insostenibili!
Chi dice fandonie?I russi o gli ucraini?
Io ,non credo ne' a chi dice che sono stati i russi ad uccidere civili,ne' a chi dice che siano stati gli ucraini contro civili filorussi..... fino a prova provata.
I satelliti ti dicono solo che lì ci sono dei corpi a terra morti... ma chi li abbia uccisi,cosa l'ha uccisi ,come siano stati uccisi e perche' siano la' per venti giorni se non piu' non lo possono dire.
A Kiev c'è ed opera la CRI ...perche' gli ucraini non li hanno condotti' li' per accertare tutti i miei perche'?
Sarebbe togliere dal campo dubbi,domande,perplessita'....sarebbe solo fare chiarezza accertando i fatti come organizzazione super partes.
La tua mi sembra una presa di posizione personale presa in base a racconti mediatici senza un dubbio o un'incertezza....e tutti sanno che in guerra le frottole abbondano da una parte e dall'altra.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rossorifonda

Messaggio da leggere da Rossorifonda »

Perché non lo vanno a raccontare a chi in questa guerra non ha più niente, altro che effetti speciali. Qui ci sono i morti che parlano.
Salve
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

To'.....dalla orgasmica M.Merlino anche i giornalisti che sono lì cominciano ad avere dubbi....dice che sono stufi di sentire racconti e fatti riportati...
poi fate voi...contenti voi delle vostre certezze contenti tutti.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
marinogiuliocesare

Vento ha scritto: 5 apr 2022, 22:47 A proposito di Bucha ho letto questo e mi pare verosimile:

"Quando i Russi hanno abbandonato il villaggio, sono subito intervenute le squadre di pulizia Ukraine “Safar. Chiunque avesse la fascia bianca al braccio (= filo-Russo) o trasportasse razioni umanitarie Russe (= filo-Russo) è stato massacrato dagli Ukraini."
Bravi! Chiudete gli occhi, più per ideologia politica che per realtà dei fatti, e sentitevi portatori di verità, anche di fronte ad evidenti stragi e massacri che pensavamo ormai appannaggio solo dei nazisti di Hitler, che, pur essendo stato undittatore folle e sanguinario, se la prendeva con ebrei ed omosessuali e non con la gente inerme! Vergognatevi delle vostre ottusità che hanno solo una giustificazione (per voi) politica e non certo umanitaria!
Gasiot
Mi Piace Inviati: 349 volte
Mi Piace Ricevuti: 277 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Quando apro gli occhi vedo quello che ho vicino
Per vedere lontano mi devo adattare a quello che mi fa vedere la TV o qualche indipendente nel web
Ovvio che non mi posso fidare delle TV che rispondono agli interessi dei pochi proprietari e diffondono solo immagini mirate e commenti di parte
C'e' confusione e parecchia disinformazione in merito a questa faccenda , quindi non me la sento di stare nel gregge che crede in tutto quel che gli dicono i media
Aprirò gli occhi quando avrò qualche certezza da valutare, non ora.... Credo invece che gli occhi e la mente dovrebbero aprirli quelli piene di certezze
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

marinogiuliocesare ha scritto: 6 apr 2022, 12:23
Vento ha scritto: 5 apr 2022, 22:47 A proposito di Bucha ho letto questo e mi pare verosimile:

Bravi! Chiudete gli occhi, più per ideologia politica che per realtà dei fatti, e sentitevi portatori di verità, anche di fronte ad evidenti stragi e massacri che pensavamo ormai appannaggio solo dei nazisti di Hitler, che, pur essendo stato undittatore folle e sanguinario, se la prendeva con ebrei ed omosessuali e non con la gente inerme! Vergognatevi delle vostre ottusità che hanno solo una giustificazione (per voi) politica e non certo umanitaria!
Amico mio,tu non stai bene....
Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

Gasiot ha scritto: 6 apr 2022, 12:45 Quando apro gli occhi vedo quello che ho vicino
Per vedere lontano mi devo adattare a quello che mi fa vedere la TV o qualche indipendente nel web
Ovvio che non mi posso fidare delle TV che rispondono agli interessi dei pochi proprietari e diffondono solo immagini mirate e commenti di parte
C'e' confusione e parecchia disinformazione in merito a questa faccenda , quindi non me la sento di stare nel gregge che crede in tutto quel che gli dicono i media
Aprirò gli occhi quando avrò qualche certezza da valutare, non ora.... Credo invece che gli occhi e la mente dovrebbero aprirli quelli piene di certezze
Smiling Smiling Smiling
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Vento
Mi Piace Inviati: 271 volte
Mi Piace Ricevuti: 321 volte

Messaggio da leggere da Vento »

marinogiuliocesare ha scritto: 6 apr 2022, 12:23

Nella notizia che ho riportato c erano foto di caduti con fascia bianca al braccio. Ergo.
Comunque meglio diffidare, visto che si tratta di guerra di propaganda e per giunta guerra civile. Si ripete il clima del 1914 quando giornalisti inglesi cominciarono a seminare odio fino a cambiare i sentimenti del paese verso la guerra più insensata e disastrosa per l Europa. Così da noi ora, tutte le tv in coro a sputare veleno, con intesta le fascinose perfide vipere Concita e Lilli. E non solo ora sulla guerra, ma anche prima sui vaccini. “Che ne facciamo dei sette milioni non vaccinati?”, con occhi sgranati ed eloquenti. Voglia di sangue.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 723 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 6 apr 2022, 16:32
Gasiot ha scritto: 6 apr 2022, 12:45 Quando apro gli occhi vedo quello che ho vicino
Smiling Smiling Smiling
L' unica certezza e' che il mondo occidentale si e' schierato interamente con l' opinione USA, cosa del resto che fa da sempre. E' volutamente vuole chiudere gli occhi su tutti gli altri aspetti che io ho cercato o di spiegare nel post sui guerrafondai. Non c 'e solo la guerra con la Ucraina oggi, ma ci sono state e saranno altre guerre proprio perche' chi in realta' le provoca, schierandosi con i nemici dei suoi nemici, sara' sempre giustificato dalla stampa venduta al piu forte. La tattica del "divide et impera" continua a funzionare, fino a che esplodera' nelle nostre facce. Occorre fermare la guerra, e non accusare, o prendere posizioni pro e contro, perche non esiste alcun innocente, soprattutto chi (come l'ONU) rifiuta di ascoltare.
Rispondi