Sul fatto che ci guadagni, come immagine politica e status in quel coacervo-fogna-morale che é il PD non faccio alcuna fatica a crederlo .CaneSciolto ha scritto: 3 apr 2022, 20:38 ...non mi meraviglio, e' evidente che Gad Lerner coi clandestini ce magna a 4 ganasse, come tutti quelli che trafficano con essi e predicano per ...l'accoglienza!!! Nulla di nuovo sotto il sole!!!![]()
E' solo l' arrogaza di chi si sente intellettualmente superiore, ed ha sempre avuto come rispaldo l' intera magistratura di sinistra. Possono, almenio finora, fare quello che vogliono. Se non si riforma, drasticamnte, la giustizia comaderanno sempre loro.Leno Lazzari ha scritto: 3 apr 2022, 21:23Sul fatto che ci guadagni, come immagine politica e status in quel coacervo-fogna-morale che é il PD non faccio alcuna fatica a crederlo .CaneSciolto ha scritto: 3 apr 2022, 20:38 ...non mi meraviglio, e' evidente che Gad Lerner coi clandestini ce magna a 4 ganasse, come tutti quelli che trafficano con essi e predicano per ...l'accoglienza!!! Nulla di nuovo sotto il sole!!!![]()
Devo confessare che se mi imponessero con la forza a dover prendere a schiaffi qualcuno, non avrei alcun dubbio a scegliere, Lerner.Leno Lazzari ha scritto: 3 apr 2022, 20:32 ....ecco, a me piacerebbe incontrare Gad Lerner a tu per tu in una strada isolata e deserta per poterlo usare come sostituto del punching ball .
Da uno che deve la sua fortuna di "giornalista" a paginate scritte su politici di CDX e senza mai aver chiesto scusa ad alcuno quando assolti questa PUTTANATA non la accetto .
Gad Lerner propone Mimmo Lucano come commissario per i profughi.
Esplode Giorgia Meloni: delirio della sinistra
Ma come, é indagatissimo da una procura (ma forse é anche innocente) e sputtanatissimo dal figlio stesso e all'improvviso mi diventi garantista a prescindere ?
Che schiena dritta, che onestà intellettuale, che rettitudine professionale, l'onestà intellettuale fatta persona .
........ma che schifo d'uomo .
https://www.iltempo.it/politica/2022/0 ... -31079469/
In stretta concorrenza con Parenzo…heyoka ha scritto: 3 apr 2022, 23:09Devo confessare che se mi imponessero con la forza a dover prendere a schiaffi qualcuno, non avrei alcun dubbio a scegliere, Lerner.Leno Lazzari ha scritto: 3 apr 2022, 20:32 ....ecco, a me piacerebbe incontrare Gad Lerner a tu per tu in una strada isolata e deserta per poterlo usare come sostituto del punching ball .
Da uno che deve la sua fortuna di "giornalista" a paginate scritte su politici di CDX e senza mai aver chiesto scusa ad alcuno quando assolti questa PUTTANATA non la accetto .
Ma come, é indagatissimo da una procura (ma forse é anche innocente) e sputtanatissimo dal figlio stesso e all'improvviso mi diventi garantista a prescindere ?
Che schiena dritta, che onestà intellettuale, che rettitudine professionale, l'onestà intellettuale fatta persona .
E' vero che la Magistratura vada riformata dalle radici ma il giornalismo é e rimarrà ancora a lungo la testa d'ariete e macchina del consenso del PD .Sayon ha scritto: 3 apr 2022, 22:19E' solo l' arrogaza di chi si sente intellettualmente superiore, ed ha sempre avuto come rispaldo l' intera magistratura di sinistra. Possono, almenio finora, fare quello che vogliono. Se non si riforma, drasticamnte, la giustizia comaderanno sempre loro.Leno Lazzari ha scritto: 3 apr 2022, 21:23
Sul fatto che ci guadagni, come immagine politica e status in quel coacervo-fogna-morale che é il PD non faccio alcuna fatica a crederlo .
...purtroppo non solo lui. Ci sono attualmente molti candidati.heyoka ha scritto: 3 apr 2022, 23:09Devo confessare che se mi imponessero con la forza a dover prendere a schiaffi qualcuno, non avrei alcun dubbio a scegliere, Lerner.Leno Lazzari ha scritto: 3 apr 2022, 20:32 ....ecco, a me piacerebbe incontrare Gad Lerner a tu per tu in una strada isolata e deserta per poterlo usare come sostituto del punching ball .
Parenzo a me mi sembra più Mona....
Kulo?????serge ha scritto: 4 apr 2022, 10:24...purtroppo non solo lui. Ci sono attualmente molti candidati.heyoka ha scritto: 3 apr 2022, 23:09
Devo confessare che se mi imponessero con la forza a dover prendere a schiaffi qualcuno, non avrei alcun dubbio a scegliere, Lerner.
Mandi
![]()
P.S. Risultato finale : Udinese batte Cagliari 5-1
![]()
Potevamo segnarne almeno altri due-tre. Abbiamo dato una lezione di calcio a Mazzari -per chi non lo sa,è l'allenatore dei sardi -con un gioco spumeggiante,creativo e concreto. Ormai la salvezza,il nostro obiettivo,dovrebbe essere a portata di mano. Per la cronaca il Cagliari giocava in 12....
Ma hai giuocato anche tu, Serge?serge ha scritto: 5 apr 2022, 11:14Potevamo segnarne almeno altri due-tre. Abbiamo dato una lezione di calcio a Mazzari -per chi non lo sa,è l'allenatore dei sardi -con un gioco spumeggiante,creativo e concreto. Ormai la salvezza,il nostro obiettivo,dovrebbe essere a portata di mano. Per la cronaca il Cagliari giocava in 12....
MANDI
![]()
In età giovanile giocai portiere nei juniores.Pareva che fossi anche bravino:smisi dopo un brutto calcio preso in un ginocchio per una uscita su un avversario.Non volevo perdere la scuola, nel caso di un infortunio più grave. Più avanti,assieme ad altri amici fondammo una società calcistica in periferia, che partecipò al campionato di III categoria,con alterne fortune.heyoka ha scritto: 5 apr 2022, 11:54Ma hai giuocato anche tu, Serge?serge ha scritto: 5 apr 2022, 11:14
Potevamo segnarne almeno altri due-tre. Abbiamo dato una lezione di calcio a Mazzari -per chi non lo sa,è l'allenatore dei sardi -con un gioco spumeggiante,creativo e concreto. Ormai la salvezza,il nostro obiettivo,dovrebbe essere a portata di mano. Per la cronaca il Cagliari giocava in 12....
MANDI
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi ricordo che avevo un amico gran tifoso del Vicenza ai tempi di Vinicio prima e di Pablito poi, che quando tornava dalla partita, a NOI che gli chiedevamo com' era andata ci rispondeva in DUE modi:
a) se il Vicenza aveva vinto diceva ABBIAMO VINTO!!!!
b) se il Vicenza aveva perso, allora diceva HANNO PERSO!!!![]()