Ma questo cavolo di Governo cosa sta combinando? Il Draghi salvatore della Patria cosa sta facendo oltre a fare decreti per assistere i profughi e spedire armi all'Ucraina?
Le strade,ferrovie,autostrade,industria,turismo,commercio,agricoltura,allevamenti,scuola,gas,ospedali ecc..... non se ne parla piu'?
Tutto a divinis?
Ma queste domande il cdx non sa piu' farle?Perche' non chiede al Governo di muoversi a fare qualcosa per i suoi cittadini.Tutto sembra fermo con i giornalai occupati a dare reportage sull'Ucraina ...e le tv a fare a gara a chi fa vedere la scena piu' strappalacrime....adesso i personaggi piu' gettonati in tv sono generali,colonnelli ed esperti in affari russi.
Che risulti a me in Italia tutto sta andando a puttane...le famiglie alla canna dell'acqua..(con il gas tagliato perche' non ce la fanno piu' a pagare le bollette)...industrie che chiudono e botteghe sempre piu' a saracinesche chiuse.
A volte mi piglierebbe un tale scoramento da prendere sei metri di corda buona e un pezzo di sapone....
Eppure tutti buoni,zitti e calmi!!!!
PS:a me questa Ucraina,Russia,guerra hanno gia' rotto i coglioni.



