Effettivamente...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 340 volte
Mi Piace Ricevuti: 114 volte

Effettivamente...

Messaggio da leggere da nerorosso »

… Marcello Veneziani dice bene...

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... ito-regime
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1340 volte
Mi Piace Ricevuti: 1065 volte

Re: Effettivamente...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 26 mar 2022, 1:41 … Marcello Veneziani dice bene...

E allora ho ragione io nel definire il PD il cancro del paese perché le istituzioni fin giù nei piccoli comuni sono okkupate da uomini e donne del lPD e loro lecca piedi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Valerio
Mi Piace Inviati: 720 volte
Mi Piace Ricevuti: 562 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

E pensate che Letta abbia questa levatura?

Non ricordato quanto abbaiava a Salvini? Fino a rendersi ridicolo...

C'è qualcun altro che governa il PD. Chi vi viene in mente di eminenza grigia, di cui si parla poco ma che ha il potere? Bye
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Maremma diavolona...ma che Veneziani la pensi come me?
Ho letto dopo aver scritto il mio post l'articolo di Veneziani.Solo noi due ci siamo accorti di cosa sia diventato il PD?
Giuro su quello che ho di piu' sacro che non l'avevo letto prima!!!Mannaggia....il buon Veneziani ha colto il concetto ma non è arrivato alle mie conclusioni che sono ovvie e finali ...che sono:
Scomparso il PCI e' rinata la DC dalle sue ceneri per passaggi successivi..(Margherita) ...e moriremo per sua mano ....e tutti Dc !!!!!
Felici e inchiappettati?Bravi!!!!
FuckYou FuckYou FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
RedWine
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 512 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Veneziani conclude con:
"I Dem sono oggi il Partito-Regime e la Cupola politica del Potere. Altro che paese libero, sovrano e democratico."

quanti anni gli sono serviti per accorgersene?
il tutto è cominciato con un referendum truffa in cui i cittadini hanno votato per la perdita della propria sovranità credendo di avere piu democrazia (leggete il quesito referendario)
https://it.wikipedia.org/wiki/Referendu ... a_del_1989
è continuato con mani pulite e l'annientamento dei partiti di quella che chiamiamo prima repubblica, con il discredito della democrazia il "sono tutti ladri" ripetuto all'infinito, ("messaggi sempici" Gobels), con la forsennata privatizazione o meglio dire svendita di tutti gli asset strategici della nazione, e di fatto si è conclusa con il colpo di stato che ha portato al potere Monti.

e solo allora nel mio piccolo ho collegato i puntini e mi sono reso conto della situazione... oggi ci arriva anche Veneziani, o forse la cosa è cosi palese ma anche cosi inrimediabile che neppure un cieco puo non vederla, ma di vedenti conniventi o meno, che si tappano occhi orecchie e bocca ne abbiamo a migliaia.
Immagine
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 71 volte
Mi Piace Ricevuti: 207 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

carletto3 ha scritto: 26 mar 2022, 5:37

Ho letto dopo aver scritto il mio post l'articolo di Veneziani.Solo noi due ci siamo accorti di cosa sia diventato il PD?
Giuro su quello che ho di piu' sacro che non l'avevo letto prima!!!Mannaggia....il buon Veneziani ha colto il concetto ma non è arrivato alle mie conclusioni che sono ovvie e finali ...che sono:
Scomparso il PCI e' rinata la DC dalle sue ceneri per passaggi successivi..(Margherita) ...e moriremo per sua mano ....e tutti Dc !!!!!
FuckYou FuckYou FuckYou
Persino il papa ci ha messo del suo entrando sempre più in sintonia con la risorta DC
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
RedWine
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 512 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 26 mar 2022, 9:27
carletto3 ha scritto: 26 mar 2022, 5:37

FuckYou FuckYou FuckYou
Persino il papa ci ha messo del suo entrando sempre più in sintonia con la risorta DC
non bestemmiate, l'attuale PD sta alla DC come la merda sta al cioccolato.

sia pure un cioccolato di pessima qualità.
anche se il Pd è l'unione dei due partiti, quello che ne risulta è la sinergia tra il peggio dei due, per ricorrere alla parafrasi di un detto popolare hanno buttato il bambino e tenuto l'acqua sporca.

non avrei mai pensato a trent'anni di distanza di rivalutare quel partito che in gioventù non vedevo l'ora che sparisse in un peto.
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

vero quanto dice veneziani, tanto è vero che il pd comanda dal 2011 quasi ininterrottamente e quando si fanno i "governi tecnici" sono sostanzialmente a guida pd.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1340 volte
Mi Piace Ricevuti: 1065 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 26 mar 2022, 5:29 E pensate che Letta abbia questa levatura?

C'è qualcun altro che governa il PD. Chi vi viene in mente di eminenza grigia, di cui si parla poco ma che ha il potere? Bye
Io credo che il problema NON sia Letta come non lo era Bersani e chi li ha preceduti, bensì le troppe crape (9) e continui distinguo . Parlo delle correnti interne ognuna facente capo a un caapo o capetto che rendono complicato dare una linea politica al partito .

E alla fine, come per Bersani prima o poi anche Letta sarà fatto fuori con quello che loro definiscono dialettica interna .

Ecco le correnti ben spiegate
https://www.true-news.it/facts/quali-s ... nti-del-pd
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 26 mar 2022, 13:14
Valerio ha scritto: 26 mar 2022, 5:29 E pensate che Letta abbia questa levatura?

Io credo che il problema NON sia Letta come non lo era Bersani e chi li ha preceduti, bensì le troppe crape (9) e continui distinguo . Parlo delle correnti interne ognuna facente capo a un caapo o capetto che rendono complicato dare una linea politica al partito .

E alla fine, come per Bersani prima o poi anche Letta sarà fatto fuori con quello che loro definiscono dialettica interna .

Ecco le correnti ben spiegate
https://www.true-news.it/facts/quali-s ... nti-del-pd
Tutto vero. ero occorre anche dire che questo dominio e supremazia piddna ha prevalso e rimane, perche', con l' eccezioni di Berluscni (subito attaccato dalla mafia politico-maagistratura piddina) non c'e stata mai una coalizione seria che li abbia spodestati. Anche adesso che il PD e' in minoranza, non si vede una nuova maggioranza.
iosonomio

Messaggio da leggere da iosonomio »

Il PD non è più di sinistra, mi fanno ridere, la vera sinistra è rifondazione comunista. Il PD è passato a essere partito di potere e basta.

WWE.gif
Proletari unitevi!!!
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

iosonomio ha scritto: 27 mar 2022, 11:41 Il PD non è più di sinistra, mi fanno ridere, la vera sinistra è rifondazione comunista. Il PD è passato a essere partito di potere e basta.

WWE.gif
di dove sei kompagno ?
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
etabeta255
Mi Piace Inviati: 55 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Ma se sino a ieri scrivevate del pd come la sinistra, ogni cosa negativa era colpa della sinistra ricoducibile al pd ve lo siete scordato ? Io lo definivo pd...partito democristiano, di centro incline ad essere di destra, solo adesso vi accorgete di questo perchè l'ha detto Veneziani ?
Rispondi