Che palle sta nonna!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

Che palle sta nonna!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Liliana Segre, l'oracolo di Delfi di questo Paese, si è espressa anche sulla guerra in Ucraina.
Bacchettando l'Anpi che aveva espresso larvate critiche alla continua espansione della Nato verso Est, ha dichiarato con la sua solita retorica perbenista "che non è possibile nessuna equidistanza" e che la colpa è solo ed esclusivamente dei russi. La Segre invoca il rispetto dell'articolo 11 della Costituzione. Ma ovviamente non lo fa per contestare l'invio di armi in Ucraina. E non mi risulta che la signora Segre l'abbia mai ricordato, l'articolo 11 - correggetemi se sbaglio- a proposito dei bombardamenti della Nato sulla Serbia, la Libia, l'Iraq, l' Afghanistan, ai quali partecipammo.
Non ricordo una sola parola della signora Segre, così incline a pontificare a getto continuo, contro i "bombardamenti "umanitari"o le bufale yankee sulle armi di distruzione di massa mai trovate come pretesto per far guerra, e tantomeno, ci mancherebbe, contro il regno del denaro e l'immenso potere della finanza. Pure questa e' brava col culo degli altri.
Se la Segre non esistesse, avrebbero dovuto inventarla.
FuckYou
heyoka
Mi Piace Inviati: 1040 volte
Mi Piace Ricevuti: 606 volte

Re: Che palle sta nonna!

Messaggio da leggere da heyoka »

Non vi sono più le nonne di una volta, caro Dogghe.
Questa è una rifatta.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 26 mar 2022, 20:42 Liliana Segre, l'oracolo di Delfi di questo Paese, si è espressa anche sulla guerra in Ucraina.
Bacchettando l'Anpi che aveva espresso larvate critiche alla continua espansione della Nato verso Est, ha dichiarato con la sua solita retorica perbenista "che non è possibile nessuna equidistanza" e che la colpa è solo ed esclusivamente dei russi. La Segre invoca il rispetto dell'articolo 11 della Costituzione. Ma ovviamente non lo fa per contestare l'invio di armi in Ucraina. E non mi risulta che la signora Segre l'abbia mai ricordato, l'articolo 11 - correggetemi se sbaglio- a proposito dei bombardamenti della Nato sulla Serbia, la Libia, l'Iraq, l' Afghanistan, ai quali partecipammo.
Non ricordo una sola parola della signora Segre, così incline a pontificare a getto continuo, contro i "bombardamenti "umanitari"o le bufale yankee sulle armi di distruzione di massa mai trovate come pretesto per far guerra, e tantomeno, ci mancherebbe, contro il regno del denaro e l'immenso potere della finanza. Pure questa e' brava col culo degli altri.
FuckYou
alla nonnina gli hanno spiegato che in Ucraina non ci sono i nazisti dei suoi tempi, questi come dice Mentana, sono si nazisti, ma sono nazisti buoni.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 355 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

RedWine ha scritto: 26 mar 2022, 20:56
CaneSciolto ha scritto: 26 mar 2022, 20:42 Liliana Segre, l'oracolo di Delfi di questo Paese, si è espressa anche sulla guerra in Ucraina.
FuckYou
alla nonnina gli hanno spiegato che in Ucraina non ci sono i nazisti dei suoi tempi, questi come dice Mentana, sono si nazisti, ma sono nazisti buoni.
Del resto pare che anche Israele li coccoli, finanzi e addestri pure...

Quanto alla "nonnina", la nostra unica speranza è l'inclemenza del Tempo, in fondo ha oltre 90 anni…

Vabbè che come dice il proverbio, "l'erba cattiva non muore mai", vedi Soros che pare eterno, quasi avesse fatto un patto col Diavolo, e forse è proprio così…

PS
Guarda caso, sono entrambi jews
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi