Ci metteranno anche a dieta?
I cereali non arrivano piu' dall'Ucraina....prendiamo i tunisini e gli algerini pieni di sostanze chimiche velenose?

Fanno dei TG non stop da ore e ore, potrebbero anche variare un po'!porterrockwell ha scritto: 24 mar 2022, 18:39 Tranquilli, una volta finiti i combattimenti in Ucraina le nostre TV monotematiche attaccheranno con la siccità. Un terrore alla volta, please!!
Siiiiiii, aridateme la bella cronaca nera d'una volta !Crossfire ha scritto: 24 mar 2022, 18:45Fanno dei TG non stop da ore e ore, potrebbero anche variare un po'!porterrockwell ha scritto: 24 mar 2022, 18:39 Tranquilli, una volta finiti i combattimenti in Ucraina le nostre TV monotematiche attaccheranno con la siccità. Un terrore alla volta, please!!
cosa vuoi commentare ? Quando capita così poi piove tutto assieme, è statistico. Strade allagate come fiumi e fogne intasate e vigili del fuoco allo straordinario.carletto3 ha scritto: 22 mar 2022, 20:02 Non piove da una vita...tra poco dovranno aiutare noi!!!!Tutto secco...ed è tempo di semine....
I cereali non arrivano piu' dall'Ucraina....prendiamo i tunisini e gli algerini pieni di sostanze chimiche velenose?
![]()
Quindi NON si può dire Governo ladro........carletto3 ha scritto: 22 mar 2022, 20:02 Non piove da una vita...tra poco dovranno aiutare noi!!!!Tutto secco...ed è tempo di semine....
![]()
Mi nonno diceva, Carle': Se non cachi, cacherai, se non piove, piovera', ma se non pisci, morirai...quindi:stikazzi!!!!carletto3 ha scritto: 22 mar 2022, 20:02 Non piove da una vita...tra poco dovranno aiutare noi!!!!Tutto secco...ed è tempo di semine....
![]()
Te come avatar non dovevi mettere quella bestiaccia....ma un bel serpente regolo!!!!CaneSciolto ha scritto: 25 mar 2022, 18:07Mi nonno diceva, Carle': Se non cachi, cacherai, se non piove, piovera', ma se non pisci, morirai...quindi:stikazzi!!!!carletto3 ha scritto: 22 mar 2022, 20:02 Non piove da una vita...tra poco dovranno aiutare noi!!!!Tutto secco...ed è tempo di semine....
![]()
![]()
...preferisco il serpente a sonagli, avvisa sempre prima con i suoi suoni, io in genere avviso, in qualsiasi modo, anche scorreggiando!carletto3 ha scritto: 25 mar 2022, 19:46Te come avatar non dovevi mettere quella bestiaccia....ma un bel serpente regolo!!!!CaneSciolto ha scritto: 25 mar 2022, 18:07
Mi nonno diceva, Carle': Se non cachi, cacherai, se non piove, piovera', ma se non pisci, morirai...quindi:stikazzi!!!!![]()
![]()
![]()
Fortunatamente non viviamo insieme…CaneSciolto ha scritto: 25 mar 2022, 20:20...preferisco il serpente a sonagli, avvisa sempre prima con i suoi suoni, io in genere avviso, in qualsiasi modo, anche scorreggiando!carletto3 ha scritto: 25 mar 2022, 19:46
Te come avatar non dovevi mettere quella bestiaccia....ma un bel serpente regolo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
...ottimo!!! io quando abitavo in un condominio, appestavo l'ascensore con ultrapuzzolenti scorregge, chiudevo le porte e sparivo, il fetore rimaneva per ore, tanto fu che l'amministratore dovette mettere un avviso nell'androne, pregando lo scorreggiatore di smettere tale azioni terroristiche!!nerorosso ha scritto: 25 mar 2022, 22:26Fortunatamente non viviamo insieme…CaneSciolto ha scritto: 25 mar 2022, 20:20
...preferisco il serpente a sonagli, avvisa sempre prima con i suoi suoni, io in genere avviso, in qualsiasi modo, anche scorreggiando!![]()
![]()
![]()
Io in genere scoreggio in ufficio da noi, per poi uscire rapidamente e lasciarli col dubbio su chi ha scoraggiato tra loro…![]()
Cazzo! Hai oltrepassato la "linea rossa" di Biden!CaneSciolto ha scritto: 25 mar 2022, 22:40...ottimo!!! io quando abitavo in un condominio, appestavo l'ascensore con ultrapuzzolenti scorregge, chiudevo le porte e sparivo, il fetore rimaneva per ore, tanto fu che l'amministratore dovette mettere un avviso nell'androne, pregando lo scorreggiatore di smettere tale azioni terroristiche!!nerorosso ha scritto: 25 mar 2022, 22:26
Fortunatamente non viviamo insieme…![]()
Io in genere scoreggio in ufficio da noi, per poi uscire rapidamente e lasciarli col dubbio su chi ha scoraggiato tra loro…![]()
![]()