Questo forum "comunista"?!Quasipreciso ha scritto: 23 mar 2022, 22:52 ...chiaro che non vi invidio...come nemmeno vi amo , continuate pure a umiliare e soffocare l'italianita' migliore...quella del geniale passato...fatto di veri e vari eroi per una Italia ben diversa da quella di oggi...oggi governata e riccattata da un comunismo...per fortuna , almeno sino ad oggi non sovietico...ma solo filosovietico...
Benissimo dunque ho fatto a mettere migliaia di chilometri...tra me e...voi .
Amen .
.
mi sembri un po arretrato, guarda che i russi, hanno smesso di essere comunisti trent'anni fa, quando l'unione sovietica ha cessato di esistere.Quasipreciso ha scritto: 23 mar 2022, 22:52 ...chiaro che non vi invidio...come nemmeno vi amo , continuate pure a umiliare e soffocare l'italianita' migliore...quella del geniale passato...fatto di veri e vari eroi per una Italia ben diversa da quella di oggi...oggi governata e riccattata da un comunismo...per fortuna , almeno sino ad oggi non sovietico...ma solo filosovietico...
Amen .
.
etabeta255 ha scritto: 24 mar 2022, 14:16 Quasipreciso di cosa ti lamenti vuoi l'estrema destra qui nel forum ? Grazie a Nerorosso ci si confronta seriamente altrimenti sai che noia ? Perchè di destra si vorrebbe che gli altri utenti la pensino come te, ognuno ha le proprie sfaccettature politiche pur essendo tutti .....o quasi..... di destra,
per questo sii più democratico e non offendere chi non la pensa come te.
A Leno: un deretano più bello non lo avevi da mostrarci ?
Infatti io non ho scritto che nel forum c'è l'estrema destra, ma se lo vorrebbe Quasipreciso. Da ochetto a letta la sinistra è man mano è passata a partito dei banchieri e dell'alta finanza, partito che puoi definire di sinistra non ne vedo, se vuoi insulta il partito che vuoi ma non insultare la sinistra perchè hai o stai godendo di diritti acquisiti con le lotte operaie di sinistra, perchè non rinunciate a tali diritti ? Ah già ci pensano i sindacati a toglierceli.Quasipreciso ha scritto: 24 mar 2022, 14:43etabeta255 ha scritto: 24 mar 2022, 14:16 Quasipreciso di cosa ti lamenti vuoi l'estrema destra qui nel forum ? Grazie a Nerorosso ci si confronta seriamente altrimenti sai che noia ? Perchè di destra si vorrebbe che gli altri utenti la pensino come te, ognuno ha le proprie sfaccettature politiche pur essendo tutti .....o quasi..... di destra,
Etabeta255 , io non sono un estremista della destra !!...sono semplicemente un...democratico , mentre il comunista e' un...estremista , avversa la iniziativa privata...e vive in milionate , con le garantite...sovvenzioni...dello Stato o quelle del "capitalista" suo invidiato datore di lavoro e...stipendio .
Se andiamo male in Italia e' proprio per le esagerate complicazioni creata e imposte dai politici della sinistra...politici lussuosamente ricompensati dal nostro Stato...
Destra ??...significa...democrazia , quella che esattamente non e' mai esistita in Russia...Zar inclusi...e la reussia di oggi e' qualla dell'infame...Putin...
.
Diciamo piuttosto che sono aumentate a dismisura le perplessità nei confronti della "civiltà americana". Perplessità già montanti riguardo al tipo di società Lgbt, Cancel culture e simili facezie e riguardo al globalismo che impedisce al dissenso di avere voci in grado di essere ascoltate e che controlla media ed eventi culturali. Biden e quel burattino eterodiretto di Zelensky hanno dato il colpo di graziaQuasipreciso ha scritto: 23 mar 2022, 22:52 ...chiaro che non vi invidio...come nemmeno vi amo , continuate pure a umiliare e soffocare l'italianita' migliore...quella del geniale passato...fatto di veri e vari eroi per una Italia ben diversa da quella di oggi...oggi governata e riccattata da un comunismo...per fortuna , almeno sino ad oggi non sovietico...ma solo filosovietico...
Amen .
.
Democrazia esiste sia a destra che a sinistra, non esiste nell'estrema destra e nell'estrema sinistra. Prima si capisce questo, prima si può andare avanti.Quasipreciso ha scritto: 24 mar 2022, 14:43etabeta255 ha scritto: 24 mar 2022, 14:16 Quasipreciso di cosa ti lamenti vuoi l'estrema destra qui nel forum ? Grazie a Nerorosso ci si confronta seriamente altrimenti sai che noia ? Perchè di destra si vorrebbe che gli altri utenti la pensino come te, ognuno ha le proprie sfaccettature politiche pur essendo tutti .....o quasi..... di destra,
Etabeta255 , io non sono un estremista della destra !!...sono semplicemente un...democratico , mentre il comunista e' un...estremista , avversa la iniziativa privata...e vive in milionate , con le garantite...sovvenzioni...dello Stato o quelle del "capitalista" suo invidiato datore di lavoro e...stipendio .
Se andiamo male in Italia e' proprio per le esagerate complicazioni creata e imposte dai politici della sinistra...politici lussuosamente ricompensati dal nostro Stato...
Destra ??...significa...democrazia , quella che esattamente non e' mai esistita in Russia...Zar inclusi...e la reussia di oggi e' qualla dell'infame...Putin...
.
Caro amico, siamo alle solite: chi non la pensa in un determinato modo è comunista o,a seconda dei casi,fascista. A parte il fatto che dichiararsi e essere comunista ITALIANO non è un delitto............nerorosso ha scritto: 23 mar 2022, 23:03Questo forum "comunista"?!Quasipreciso ha scritto: 23 mar 2022, 22:52 ...chiaro che non vi invidio...come nemmeno vi amo , continuate pure a umiliare e soffocare l'italianita' migliore...quella del geniale passato...fatto di veri e vari eroi per una Italia ben diversa da quella di oggi...oggi governata e riccattata da un comunismo...per fortuna , almeno sino ad oggi non sovietico...ma solo filosovietico...
Amen .
.
A parte me, etabeta, e forse Olga, trovarne un altro è impresa impossibile…
E come disse il buon Totò: "ma mi faccia il piacere!"...carletto3 ha scritto: 24 mar 2022, 16:38 Macche' Nero ,etabeta ecc....qua l'unico comunista vero sono io!!!
Prestato momentaneamente alla Lega ....ma sempre comunista rimango!
Comunistaccio alla Putin...o peggio...alla Stalin!!!Rizzo è il mio idolo.....Bertinotti il mio mentore..
Mi fate ridere...qua siete tutti di destra (all'acqua di rose)....sporchi sovranisti,populisti,buonisti.
Su...comunisti di tutto il mondo alzate la testa e fatevi sentire!!!!!
Avanti popolo alla riscossa .....bandiera rossa trionfera' (quella con falce e martello, pero'....)
![]()
![]()
![]()
E questo è il solito gioco dei centristi/atlantisti/liberisti/democratici/occidentali/etc...serge ha scritto: 24 mar 2022, 16:49Caro amico, siamo alle solite: chi non la pensa in un determinato modo è comunista o,a seconda dei casi,fascista. A parte il fatto che dichiararsi e essere comunista ITALIANO non è un delitto............nerorosso ha scritto: 23 mar 2022, 23:03
Questo forum "comunista"?!
A parte me, etabeta, e forse Olga, trovarne un altro è impresa impossibile…
![]()
etabeta255 ha scritto: 24 mar 2022, 14:16 Quasipreciso di cosa ti lamenti vuoi l'estrema destra qui nel forum ? Grazie a Nerorosso ci si confronta seriamente altrimenti sai che noia ? Perchè di destra si vorrebbe che gli altri utenti la pensino come te, ognuno ha le proprie sfaccettature politiche pur essendo tutti .....o quasi..... di destra,