Posto che Berlusconi non mi è mai piaciuto, almeno in politica internazionale, a parte qualche "boutade" tipo le famose corna in foto, ci sapeva fare, molto meglio dei suoi successori…marinogiuliocesare ha scritto: 23 mar 2022, 20:32 Vorrei rivolgere alcune doimande ai fans di Salvini, Meloni e Berlusconi, sperando che rispondano non con insulti, ma con argomenti: Come fate a sostenere ancora Salvini e Berlusconi che hanno sempre sostenuto l'amico dittatore Putin in tante forme, compresi accordi economici? Come fate a sostenere Meloni e Salvini che hanno proposto a noi italiani di avere come presidente Berlusconi, ormai vecchio suonato, ma anche inventore della buffonata del "non matrimonio" organizzata con costosi e pacchiani addobbi, degni del miglior Casamassima? ( immaginatevi le reazioni internazionali, nel caso avesse avuto successo!) Come fate a sostenere uno che spara balle in continuazione su tutto e poi il contrario di quanto detto poco tempo prima, con l'unico scopo di attirare un popolino incolto e che crede solo alle grida? E si potrebbe continuare!
Citare solo quei tre vuol dire essere orbi. Chi va a votare o più semplicemente "tifa" o si rispecchia, in un qualunque partito presente nell'attuale parlamento è da ricoverare in fretta.marinogiuliocesare ha scritto: 23 mar 2022, 20:32 Vorrei rivolgere alcune doimande ai fans di Salvini, Meloni e Berlusconi, sperando che rispondano non con insulti, ma con argomenti: Come fate a sostenere ancora Salvini e Berlusconi che hanno sempre sostenuto l'amico dittatore Putin in tante forme, compresi accordi economici? Come fate a sostenere Meloni e Salvini che hanno proposto a noi italiani di avere come presidente Berlusconi, ormai vecchio suonato, ma anche inventore della buffonata del "non matrimonio" organizzata con costosi e pacchiani addobbi, degni del miglior Casamassima? ( immaginatevi le reazioni internazionali, nel caso avesse avuto successo!) Come fate a sostenere uno che spara balle in continuazione su tutto e poi il contrario di quanto detto poco tempo prima, con l'unico scopo di attirare un popolino incolto e che crede solo alle grida? E si potrebbe continuare!
Concordo pienamente. Ormai in Italia "votare" equivale a "fare il tifo"...Alfa ha scritto: 24 mar 2022, 22:44Citare solo quei tre vuol dire essere orbi. Chi va a votare o più semplicemente "tifa" o si rispecchia, in un qualunque partito presente nell'attuale parlamento è da ricoverare in fretta.marinogiuliocesare ha scritto: 23 mar 2022, 20:32 Vorrei rivolgere alcune doimande ai fans di Salvini, Meloni e Berlusconi, sperando che rispondano non con insulti, ma con argomenti: Come fate a sostenere ancora Salvini e Berlusconi che hanno sempre sostenuto l'amico dittatore Putin in tante forme, compresi accordi economici? Come fate a sostenere Meloni e Salvini che hanno proposto a noi italiani di avere come presidente Berlusconi, ormai vecchio suonato, ma anche inventore della buffonata del "non matrimonio" organizzata con costosi e pacchiani addobbi, degni del miglior Casamassima? ( immaginatevi le reazioni internazionali, nel caso avesse avuto successo!) Come fate a sostenere uno che spara balle in continuazione su tutto e poi il contrario di quanto detto poco tempo prima, con l'unico scopo di attirare un popolino incolto e che crede solo alle grida? E si potrebbe continuare!
Senza voler disprezzare nessuno, personalmente sono convinto che la maggioranza di coloro che finora hanno votato Salvini, Meloni e Berlusconi sono il popolo che lavora e che produce, senza mai pensare di poter conquistare posti politici di comando o redditi di cittadinanza.marinogiuliocesare ha scritto: 23 mar 2022, 20:32 Vorrei rivolgere alcune doimande ai fans di Salvini, Meloni e Berlusconi, sperando che rispondano non con insulti, ma con argomenti: Come fate a sostenere ancora Salvini e Berlusconi che hanno sempre sostenuto l'amico dittatore Putin in tante forme, compresi accordi economici? Come fate a sostenere Meloni e Salvini che hanno proposto a noi italiani di avere come presidente Berlusconi, ormai vecchio suonato, ma anche inventore della buffonata del "non matrimonio" organizzata con costosi e pacchiani addobbi, degni del miglior Casamassima? ( immaginatevi le reazioni internazionali, nel caso avesse avuto successo!) Come fate a sostenere uno che spara balle in continuazione su tutto e poi il contrario di quanto detto poco tempo prima, con l'unico scopo di attirare un popolino incolto e che crede solo alle grida? E si potrebbe continuare!
Non sono affatto d'accordo , che ci sia puzzo di marcio in politica è incontestabile ma che si debbano mettere tutti sullo stesso piano nonerorosso ha scritto: 24 mar 2022, 23:07Concordo pienamente. Ormai in Italia "votare" equivale a "fare il tifo"...Alfa ha scritto: 24 mar 2022, 22:44
Citare solo quei tre vuol dire essere orbi. Chi va a votare o più semplicemente "tifa" o si rispecchia, in un qualunque partito presente nell'attuale parlamento è da ricoverare in fretta.
Per vari motivi sono TUTTI uno più nauseabondo dell'altro.
Perche' mai ti dovrei insultare?marinogiuliocesare ha scritto: 23 mar 2022, 20:32 Vorrei rivolgere alcune doimande ai fans di Salvini, Meloni e Berlusconi, sperando che rispondano non con insulti, ma con argomenti: Come fate a sostenere ancora Salvini e Berlusconi che hanno sempre sostenuto l'amico dittatore Putin in tante forme, compresi accordi economici? Come fate a sostenere Meloni e Salvini che hanno proposto a noi italiani di avere come presidente Berlusconi, ormai vecchio suonato, ma anche inventore della buffonata del "non matrimonio" organizzata con costosi e pacchiani addobbi, degni del miglior Casamassima? ( immaginatevi le reazioni internazionali, nel caso avesse avuto successo!) Come fate a sostenere uno che spara balle in continuazione su tutto e poi il contrario di quanto detto poco tempo prima, con l'unico scopo di attirare un popolino incolto e che crede solo alle grida? E si potrebbe continuare!
E' questione di ottica o di punto di vista .marinogiuliocesare ha scritto: 23 mar 2022, 20:32 Vorrei rivolgere alcune doimande ai fans di Salvini, Meloni e Berlusconi, sperando che rispondano non con insulti, ma con argomenti: Come fate a sostenere ancora Salvini e Berlusconi che hanno sempre sostenuto l'amico dittatore Putin in tante forme, compresi accordi economici? Come fate a sostenere Meloni e Salvini che hanno proposto a noi italiani di avere come presidente Berlusconi, ormai vecchio suonato, ma anche inventore della buffonata del "non matrimonio" organizzata con costosi e pacchiani addobbi, degni del miglior Casamassima? ( immaginatevi le reazioni internazionali, nel caso avesse avuto successo!) Come fate a sostenere uno che spara balle in continuazione su tutto e poi il contrario di quanto detto poco tempo prima, con l'unico scopo di attirare un popolino incolto e che crede solo alle grida? E si potrebbe continuare!
Sbagli, E' una mummia, e pure connivente di quella parte (insulsa) della magistratura (vedi il caso Palamara etc) in quota MD che per decenni ha fatto strame di giustizia e democrazia .marinogiuliocesare ha scritto: 24 mar 2022, 22:34 Mattarellka sarà pure "una mummia" come lo definisci tu; ma è una persona equilibrata e rispettata in campo internazionale. Se avesse, invece, avuto successo la indecente proposta del duo Meloni Salvini, ora avremmo un presidente ormai "suonato", che ha solo sempre "quella cosa lì" in testa; organizzatore di "non matrimonio" con la nipote, pacchiano e criticato da tutti (suo figlio compreso); un miliardario barzellettiere, in altre parole una figura incapace di affrontare l'importante ruolo e, soprattutto che avrebbe esposto il nostro paese ad un ulteriore ludibrio in campo internazionale!
Amennerorosso ha scritto: 24 mar 2022, 23:07Concordo pienamente. Ormai in Italia "votare" equivale a "fare il tifo"...Alfa ha scritto: 24 mar 2022, 22:44
Citare solo quei tre vuol dire essere orbi. Chi va a votare o più semplicemente "tifa" o si rispecchia, in un qualunque partito presente nell'attuale parlamento è da ricoverare in fretta.
Per vari motivi sono TUTTI uno più nauseabondo dell'altro.
non è facile gestire dei tonti, psicopatici e allucinati, ma ci tocca.marinogiuliocesare ha scritto: 23 mar 2022, 20:32 Vorrei rivolgere alcune doimande ai fans di Salvini, Meloni e Berlusconi, sperando che rispondano non con insulti, ma con argomenti: Come fate a sostenere ancora Salvini e Berlusconi che hanno sempre sostenuto l'amico dittatore Putin in tante forme, compresi accordi economici? Come fate a sostenere Meloni e Salvini che hanno proposto a noi italiani di avere come presidente Berlusconi, ormai vecchio suonato, ma anche inventore della buffonata del "non matrimonio" organizzata con costosi e pacchiani addobbi, degni del miglior Casamassima? ( immaginatevi le reazioni internazionali, nel caso avesse avuto successo!) Come fate a sostenere uno che spara balle in continuazione su tutto e poi il contrario di quanto detto poco tempo prima, con l'unico scopo di attirare un popolino incolto e che crede solo alle grida? E si potrebbe continuare!
Pensa, a me aveva fatto l'impressione di leggere uno di quegli articoli di Treragli ;-)paolo iovine ha scritto: 25 mar 2022, 20:45non è facile gestire dei tonti, psicopatici e allucinati, ma ci tocca.marinogiuliocesare ha scritto: 23 mar 2022, 20:32 Vorrei rivolgere alcune doimande ai fans di Salvini, Meloni e Berlusconi, sperando che rispondano non con insulti, ma con argomenti: Come fate a sostenere ancora Salvini e Berlusconi che hanno sempre sostenuto l'amico dittatore Putin in tante forme, compresi accordi economici? Come fate a sostenere Meloni e Salvini che hanno proposto a noi italiani di avere come presidente Berlusconi, ormai vecchio suonato, ma anche inventore della buffonata del "non matrimonio" organizzata con costosi e pacchiani addobbi, degni del miglior Casamassima? ( immaginatevi le reazioni internazionali, nel caso avesse avuto successo!) Come fate a sostenere uno che spara balle in continuazione su tutto e poi il contrario di quanto detto poco tempo prima, con l'unico scopo di attirare un popolino incolto e che crede solo alle grida? E si potrebbe continuare!
non ho la più pallida idea di chi sia Trerargli, però, se posso scegliere tra lo spendere un capitale per un rifugio antiatomico e il trasferirmi in una sperduta isola nell' Atlantico scelgo la seconda, vivere sottoterra non è roba per me.Leno Lazzari ha scritto: 25 mar 2022, 20:52Pensa, a me aveva fatto l'impressione di leggere uno di quegli articoli di Treragli ;-)paolo iovine ha scritto: 25 mar 2022, 20:45
non è facile gestire dei tonti, psicopatici e allucinati, ma ci tocca.
.......e chissà, forse é anche un suo lettore![]()
........e se invece fosse proprio Treragli in incognito ?![]()