Muovere il culo: Draghi e Macron

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Muovere il culo: Draghi e Macron

Messaggio da leggere da Sayon »

Macron e' antipatico e incrisi nel suo Paese, ma si da da fare e si e' assunto, senza opposizioni, il ruolo di "spokeman" per l' Europa. Non che ottenga granche' di risultati ma almeno agli occhi degli USA e della Russia garantisce una specie di dialogo. Logico che riesca ad ottenere anche dei risultati per la Francia se non altro perche' tiene aperto un importante canale. Vediamo invece Draghi che all' inizio del conflitto, o anche prima, ricevette un INVITO da Putini a diventare un ambasciatore per la pace. Invito mai accettato anzi complementato da unassoluto silenzio e dall' errore d lasciar parlare un completo inesperto e impulsivo Di Maio.Draghi pur avendo l' Italia colpita piu severamente degli atri dalle sanzioni, nonsi e' mosso e , esplicitamente, soi e' schierata con gli USA soprattutto per quanto riguarda l' invio delle armi, il gesto piu' offensivo fra i tanti. Il risulato e' che , TRAMITE MACRON, Putin ha chiaramente espresso l'opinione che l' Italia e' il Paese al quale non fara' alcuna concessione. Draghi, da cui io stesso mi aspettavo grandi cose, ha scelto la via SERVILE del tenersi buoni i soliti alleati di sempre, abdicando dal ruolo di paciere ed intermediario che tanto utile sarebbe stato all' Italia e all' intera Europa. Un altro SERVO degli USA senza ricavarne alcun vantaggio. Allora, meglio Macron che pur senza grandi risultati e' riuscito a tenere la Francia in una posizione equilibrata. E allora,ADDIO Draghi. Avevo tanta aspettativa per te, ma ti sei dimostrato un altro dei tanti masochisti alleati, capace solo di seguire e mai di guidare, Hai preferito restare nella cuccia e goderti le coccole dei tuoi padroni.
Sayon

Re: Muovere il culo: Draghi e Macron

Avete PAURA a rispondere vero? magari perche' la polizia vi verra' acercare? Ma se siete cosi' fifoni come potete aspettarvi che i vostri tanto osannati "leaders" abbiano piu' coraggio di voi? Io no, io dei finti "leaders"me ne frego. La verita', o almeno quella che si considera personalmente verita', occorre sempre dirla. Draghi e' chiaramente venduto agli USA. Non osa muover un dito per non mostrarsi ostile. comportandosi da pecora, ha perso l' opportunita' di comportarsi da leone.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 19 mar 2022, 19:13 Avete PAURA a rispondere vero? magari perche' la polizia vi verra' acercare? Ma se siete cosi' fifoni come potete aspettarvi che i vostri tanto osannati "leaders" abbiano piu' coraggio di voi? Io no, io dei finti "leaders"me ne frego. La verita', o almeno quella che si considera personalmente verita', occorre sempre dirla. Draghi e' chiaramente venduto agli USA. Non osa muover un dito per non mostrarsi ostile. comportandosi da pecora, ha perso l' opportunita' di comportarsi da leone.
Ma se è una vita che te lo scriviamo che anche Draghi tiene famiglia !!!!!
Il suo futuro lavoro e quello dei due figli dipendono da quanto è vicino agli ammerregani...cosa ti aspettavi?
Fa solo il ganzetto con i nostri culi.
Sayonneeeee...svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
BangHead Tua ...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Oh Marooooooo.......
ImmagineMa come fanno Draghi e Macron a fare a meno di cotanta competenza ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon

carletto3 ha scritto: 19 mar 2022, 19:45
Sayon ha scritto: 19 mar 2022, 19:13 Avete PAURA a rispondere vero? magari perche' la polizia vi verra' acercare? Ma se siete cosi' fifoni come potete aspettarvi che i vostri tanto osannati "leaders" abbiano piu' coraggio di voi? Io no, io dei finti "leaders"me ne frego. La verita', o almeno quella che si considera personalmente verita', occorre sempre dirla. Draghi e' chiaramente venduto agli USA. Non osa muover un dito per non mostrarsi ostile. comportandosi da pecora, ha perso l' opportunita' di comportarsi da leone.
Il suo futuro lavoro e quello dei due figli dipendono da quanto è vicino agli ammerregani...cosa ti aspettavi?
BangHead Tua ...
Si giudicano le persone dalle loro azioni. Nella baraonda italiana dei partiti e impossibilita' di formare un governo, Draghi va BENISSIMO . Ma adesso e' arrivata una guerra e qui servono qualita' differenti, speciali, e DRAGHI s e' comportato come una pecora. Quello che gli rimprovero e' di non aver preso iniziative da vero leader in Europa. In questo, il movimentato Macron ha almeno il merito di averci provato.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 19 mar 2022, 21:43
carletto3 ha scritto: 19 mar 2022, 19:45

BangHead Tua ...
Si giudicano le persone dalle loro azioni. Nella baraonda italiana dei partiti e impossibilita' di formare un governo, Draghi va BENISSIMO . Ma adesso e' arrivata una guerra e qui servono qualita' differenti, speciali, e DRAGHI s e' comportato come una pecora. Quello che gli rimprovero e' di non aver preso iniziative da vero leader in Europa. In questo, il movimentato Macron ha almeno il merito di averci provato.
Ma cosa vi hanno fatto di male le elezioni?Si fanno e chi piglia piu' voti forma il Governo e governa...mi pare semplice!!!
Invece sono 10 anni che andiamo avanti con governi del Presidente,tecnici,arramicciati,multicolori ecc....Draghi aveva un compito preciso...esaurito quel compito vada pure a lavorare alla Morgan o giu' di li'.E Mattarella murato vivo nel sarcofago!!!
Elezioni subito e in culo a tutti_!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Sayon

carletto3 ha scritto: 19 mar 2022, 21:59
Sayon ha scritto: 19 mar 2022, 21:43

Ma cosa vi hanno fatto di male le elezioni?Si fanno e chi piglia piu' voti forma il Governo e governa...mi pare semplice!!!
Invece sono 10 anni che andiamo avanti con governi del Presidente,tecnici,arramicciati,multicolori ecc....Draghi aveva un compito preciso...esaurito quel compito vada pure a lavorare alla Morgan o giu' di li'.E Mattarella murato vivo nel sarcofago!!!
Purtroppo abbiamo declassato la politica in maniera tale da rendere quasi impossibile formare un governo valido. Draghi serve come un maestro che insegna ai suoi scolaretti ad imparare e lavorare. Ma per le elezioni servono politici nuovi, piu esperti, piu preparati e non piu i Salvini, Di Maio e Speranza che ci hanno afflitto in questi ultimi anni . Forse promuovere qualcuno dei sottosegretari a funzioni politiche piu rilevanti potrebbe cambiare in meglio la politica italiana.
Sayon

Sayon ha scritto: 19 mar 2022, 23:55
carletto3 ha scritto: 19 mar 2022, 21:59
Purtroppo abbiamo declassato la politica in maniera tale da rendere quasi impossibile formare un governo valido. Draghi serve come un maestro che insegna ai suoi scolaretti ad imparare e lavorare. Ma per le elezioni servono politici nuovi, piu esperti, piu preparati e non piu i Salvini, Di Maio e Speranza che ci hanno afflitto in questi ultimi anni . Forse promuovere qualcuno dei sottosegretari a funzioni politiche piu rilevanti potrebbe cambiare in meglio la politica italiana.
Draghi, muoviti, fai qualcosa che non sia il solito inchino agli USA, vai a negoziare per la pace o se non ne sei capace, parla con il Papa che lo faccia lui. Hai dimostrato di essere piu' burocrate e d'idee stantie dei tuoi scarsissmi ministri. Ti abiamo messo li a fare il capo sperando che tu fossi migliore degli altri, ma non ti muovi. Cosa aspetti? Che si scateni la guerra mondiale e che l' Italia diventi il primo bersaglio dei missili russi. MNUOVITI, FAI QUALCOSA, la stessa Europa vuole che lo faccia tu e non lo scarso Macron. L' Italia, sotto di te, sta diventando NEMICA di una nazione, la Russia, che ci considerava la nazione piu amica.
Rispondi