etabeta255 ha scritto: 23 feb 2022, 8:50
Ci si abitua a tutto, gli italiani sono bravi a dimenticare, guarda caso in primavera si abbassano i contagi poi per magia si rialzano in autunno, non è che il virus va in vacanza ma forse i nostri sapientoni dicono che il caldo attenua il propagarsi del virus ? Niente affatto, stanno li come ebeti a dare ordini ad altri ebeti, il crin paz non lo toglieranno per rompere le @@ a noi non vaccinati, per tornare alla vita come gli anni passati vi diranno a voi vaccinati che bisogna mettere il microchip sotto pelle e voi lo metterete, il mondo per noi sta cambiando e voi siete rimasti a quando decidevate se uscire o no, se andare al cinema o al centro commerciale a cazzeggiare, sedersi al bar e chiedere un aperitivo, svegliaaaaa.
Eh sì, ma poi, finita una emergenza, se ne farà un altra, visto che - a questo giro - ha funzionato alla grande e il popolo è stato diligente, accettando di vedere la propria nazione andare in malora ( volontariamente ) per mano di politicanti, scientisti canterini e banchieri.
Tutti o quasi hanno accettato di inocularsi - 3 volte - un "siero benedetto" ( che non immunizza, e ha una elevata percentuale di effetti avversi, ma poco importa; per i cittadini moderni l'importante è rispettare le regole!

).
E tutti i commercianti hanno accettato, diligentemente, di chiedere una tessera verde
fascista ai propri clienti all'ingresso. Il risultato è stato che questi commercianti, a causa di questa procedura, hanno perso quasi tutti i clienti e, pertanto, molti di loro hanno dovuto chiudere bottega. Però, sono stati bravi e rispettosi delle leggi( ma illegali, secondo la Costituzione). Insomma, sono "MORTI", ma... con la coscienza a posto!
E dopo, così come hanno fatto per l'obbligo vaccinale, arriverà il turno di
obbligarci a comprare una macchina elettrica ( anche se questa, magari, inquinerà di più di una a benzina ). E poi obbligarci a rifare la casa in versione ecologica. Così come hanno fatto per i vaccini, inizialmente diranno che non c'è obbligo, ma successivamente -
come in ogni regime totalitario che si rispetti - diventerà obbligatorio per tutti. L'alternativa all'obbligo sarà: andare
APPIEDI ( se non comprerai la macchina elettrica) e andare a dormire sotto i ponti ( se non ti farai la casa ecologica ).
Chissà se anche i Potenti della Terra che creano
ad Arte queste emergenze e impongono le linee guida( nefaste) all'umanità, anche loro utilizzeranno mezzi di locomozione elettrici ( i loro jet privati; i loro elicotteri privati; i loro panfili privati da 60 metri di lunghezza; le loro Ferrari e Lamborghini, etc...). Dubito fortemente!