Non so piu'cosa ascoltare o vedere....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Non so piu'cosa ascoltare o vedere....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Mi sto mettendo nei panni di una casalinga o di un italiota medio che vogliano sapere come procede l'occupazione russa in Ucraina.
Non potendo spendere i 60 euro al mese per un foglio dai carta per avvolgere il pesce cerco informazioni sulla tv o alla radio sperando di saper discernere tra le boiate pazzesche dei conduttori qualche notizia in piu' e interessante.A quest'ora l'unica trasmissione potabile è la Merlino (mannaggia a lei) con "l'aria che tira".
La mia confusione mentale si fa sempre piu' ridondante.
Non potendo piu' fare le sue risatine "intelligenti" la poveretta ,senza piu' i suoi orgasmi multipli da Covid,ora è diventata seria e triste discettando di guerra (di cui non capisce un cazzo).....ma purtroppo non ha perso il vizio di dover commentare tutto e tutti con un fare cattedratico che fa ridere.....si sente in obbligo di spiegare anche che l'acqua bagna e che il fuoco brucia...la spiegazione dell'ovvio per lei è quasi maniacale.Mescola patate e mele,in una confusione del particolare quasi maniacale,ipotizzando,immaginando e spronando gli ospiti anche i piu' insulsi ,tipo Furfaro,a parlare di cose serie,ma piu' grandi di loro....ignorando i generali e gli addetti ai lavori nella discussione....e nel frattempo mescola tutto come l verdure in un minestrone senza un filo logico che porti a una conclusione.
SE QUESTA LA CHIAMANO INFORMAZIONE IO SONO IL PAPA.
Il succo di questa pantomima è che non ci ho capito un cazzo....l'unica cosa che ho capito bene è che devo acquistare un nuovo materasso "emotus" che quasi Marion ti regala (237 euro),e con quella cifra ti regalano anche una rete regolabile per respirare meglio...pensa te che roba è......
Comunque l'unica cosa chiara che traspare da queste trasmissioni e che la casalinga o l'italiota medio apprendono è che Putin è brutto,pazzo,sporco ,cattivo e che mangia anche i bambini.Gli altri....tutti,sono santi martiri innocenti....anche se ammazzano piu' di cento soldatini russi dentro un vagone ferroviario fermo alla stazione....essi si difendono dall'invasore!!!!Loro non ammazzano...anche quelli sono brutti,sporchi e cattivi....e con armi che stiamo inviando anche noi.
Sic transit gloria mundi!!!W la televisione... StreamingTears
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Gasiot
Mi Piace Inviati: 362 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Re: Non so piu'cosa ascoltare o vedere....

Messaggio da leggere da Gasiot »

Ha citato il materasso economico ed hai fatto bene... È un buon esempio della forza della comunicazione
Un tempo si chiedeva ad un materasso di tenere la sua forma per qualche anno ora te li propongono in spugna economica morbida che si deforma con il tuo peso
Però ti raccontano che è ergonomico ed è quindi un pregio
Ed è la stessa situazione che si è creata con i dibattiti sulla guerra
Quelli che si indignavano per un pomodoro tirato ad una di sinistra presumendo che il lanciatore fosse un fascista oggi difendono i fascisti ( addirittura nazisti dichiarati ) che per anni ammazzavano serenamente dei comunisti
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Gasiot ha scritto: 18 mar 2022, 12:32 Ha citato il materasso economico ed hai fatto bene... È un buon esempio della forza della comunicazione
Un tempo si chiedeva ad un materasso di tenere la sua forma per qualche anno ora te li propongono in spugna economica morbida che si deforma con il tuo peso
Quelli che si indignavano per un pomodoro tirato ad una di sinistra presumendo che il lanciatore fosse un fascista oggi difendono i fascisti ( addirittura nazisti dichiarati ) che per anni ammazzavano serenamente dei comunisti
Mi domando perché le persone più intelligenti del forum, come siete voi due e altri, non ostante tutte le critiche a Salvini, ritenete sia ancora il meno peggio da votare.
Il bello è, che nei piani alti del PD, non sanno più cosa inventarsi per costringere Salvini ad uscire dal governo.
E a me, questi pensieri rischiano di non farmi prendere sonno.
Ma perché NON sono anch'io un Trotone, così da non farmi tante domande?
😭😭😭😭😭😭
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 18 mar 2022, 18:34
Gasiot ha scritto: 18 mar 2022, 12:32 Ha citato il materasso economico ed hai fatto bene... È un buon esempio della forza della comunicazione
Mi domando perché le persone più intelligenti del forum, come siete voi due e altri, non ostante tutte le critiche a Salvini, ritenete sia ancora il meno peggio da votare.
Il bello è, che nei piani alti del PD, non sanno più cosa inventarsi per costringere Salvini ad uscire dal governo.
E a me, questi pensieri rischiano di non farmi prendere sonno.
Ma perché NON sono anch'io un Trotone, così da non farmi tante domande?
😭😭😭😭😭😭
Indianone.....guarda che mica è difficile....
Per due motivi:
1-non andare a votare significa che tornerebbero a governare questi qua che ci sono adesso...e la cosa mi farebbe piangere come un vitello condotto al mattatoio.
2-nel panorama politico Salvini è il piu' Trotone dei politici,ma almeno mantiene cio' che dice e finora non ha mai cercato di inchiappettarmi come hanno fatto tutti gli altri che hanno avuto il mio voto.Sai...del tipo "Passata la festa ,gabbato lo Santo"...
Che ci vuoi fare....ormai sono alla frutta ...o lui o la Meloncina o al mare a pescare a traina.
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi