Non potendo spendere i 60 euro al mese per un foglio dai carta per avvolgere il pesce cerco informazioni sulla tv o alla radio sperando di saper discernere tra le boiate pazzesche dei conduttori qualche notizia in piu' e interessante.A quest'ora l'unica trasmissione potabile è la Merlino (mannaggia a lei) con "l'aria che tira".
La mia confusione mentale si fa sempre piu' ridondante.
Non potendo piu' fare le sue risatine "intelligenti" la poveretta ,senza piu' i suoi orgasmi multipli da Covid,ora è diventata seria e triste discettando di guerra (di cui non capisce un cazzo).....ma purtroppo non ha perso il vizio di dover commentare tutto e tutti con un fare cattedratico che fa ridere.....si sente in obbligo di spiegare anche che l'acqua bagna e che il fuoco brucia...la spiegazione dell'ovvio per lei è quasi maniacale.Mescola patate e mele,in una confusione del particolare quasi maniacale,ipotizzando,immaginando e spronando gli ospiti anche i piu' insulsi ,tipo Furfaro,a parlare di cose serie,ma piu' grandi di loro....ignorando i generali e gli addetti ai lavori nella discussione....e nel frattempo mescola tutto come l verdure in un minestrone senza un filo logico che porti a una conclusione.
SE QUESTA LA CHIAMANO INFORMAZIONE IO SONO IL PAPA.
Il succo di questa pantomima è che non ci ho capito un cazzo....l'unica cosa che ho capito bene è che devo acquistare un nuovo materasso "emotus" che quasi Marion ti regala (237 euro),e con quella cifra ti regalano anche una rete regolabile per respirare meglio...pensa te che roba è......
Comunque l'unica cosa chiara che traspare da queste trasmissioni e che la casalinga o l'italiota medio apprendono è che Putin è brutto,pazzo,sporco ,cattivo e che mangia anche i bambini.Gli altri....tutti,sono santi martiri innocenti....anche se ammazzano piu' di cento soldatini russi dentro un vagone ferroviario fermo alla stazione....essi si difendono dall'invasore!!!!Loro non ammazzano...anche quelli sono brutti,sporchi e cattivi....e con armi che stiamo inviando anche noi.
Sic transit gloria mundi!!!W la televisione...