Matteo Salvini

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Matteo Salvini

Messaggio da leggere da serge »

Da qualche tempo non vedo e non sento più il grande stratega legista,il miglior Ministro degli interni che l'Italia abbia mai avuto (Heyoka dixit): che sia ancora all'estero a prendere pugni ai denti,oppure,assieme al Mario nazionale, si sta occupando delle bollette degli italiani?
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
ereticamente
Contatta:

Re: Matteo Salvini

Messaggio da leggere da ereticamente »

serge ha scritto: 18 mar 2022, 11:58 Da qualche tempo non vedo e non sento più il grande stratega legista,il miglior Ministro degli interni che l'Italia abbia mai avuto (Heyoka dixit): che sia ancora all'estero a prendere pugni ai denti,oppure,assieme al Mario nazionale, si sta occupando delle bollette degli italiani?
Bye

L'ultima volta è stato visto ad un centro commerciale con la figlia del massone :mrgreen:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Gasiot
Mi Piace Inviati: 363 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Non è Salvini che decide quando farsi vedere, lui al massimo pubblica qualcosa sul suo sito web
Chi decide se dare importanza al suo esprimersi è il giornalista che non risponde all' etica professionale ma al titolare della sua busta paga
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

L'ultima notizia che ho di lui è che ha spinto per togliere l'obbligo del lasciapassare verde rafforzato per i locali al chiuso ai turisti esteri. Detto così è macchinoso, ma la sostanza è che si tratta di una manovra atta ad accelerare il ritorno del turismo estero.
Non sarà tanto, non sarà poco, ma è qualcosa.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
ereticamente
Contatta:

Crossfire ha scritto: 18 mar 2022, 12:28 L'ultima notizia che ho di lui è che ha spinto per togliere l'obbligo del lasciapassare verde rafforzato per i locali al chiuso ai turisti esteri. Detto così è macchinoso, ma la sostanza è che si tratta di una manovra atta ad accelerare il ritorno del turismo estero.

prima o dopo aver votato per l'ennesima volta a favore del governo che ha introdotto il green pass :lol:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

ereticamente ha scritto: 18 mar 2022, 12:33
Crossfire ha scritto: 18 mar 2022, 12:28 L'ultima notizia che ho di lui è che ha spinto per togliere l'obbligo del lasciapassare verde rafforzato per i locali al chiuso ai turisti esteri. Detto così è macchinoso, ma la sostanza è che si tratta di una manovra atta ad accelerare il ritorno del turismo estero.

prima o dopo aver votato per l'ennesima volta a favore del governo che ha introdotto il green pass :lol:
Se vuoi puoi fare un bel muro, consapevole che è una staccionata che oggi si scavalca facendo un saltino.
Ovvero, puoi provare a fare qualcosa con l'arte della politica, o puoi non fare niente.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
ereticamente
Contatta:

Crossfire ha scritto: 18 mar 2022, 12:37

Se vuoi puoi fare un bel muro, consapevole che è una staccionata che oggi si scavalca facendo un saltino.
Ovvero, puoi provare a fare qualcosa con l'arte della politica, o puoi non fare niente.

il governo proseguirebbe anche senza la Lega ma magari avrebbe numeri più risicati e una opposizione più dura.
Invece così ingoiano tutto. Facile facile, la finta opposizione in stile Bertinotti.
Di notte voti con il governo e di giorni protesti insieme alla folla.
A me questa è la gente che fa più schifo perchè non permette di scegliere.

Uno può essere a favore delle norme di Draghi o può essere contrario alle norme di Draghi.
Lo dica, sia coerente in parlamento e poi lasci all'elettorato la possibilità di scegliere.
Ma non può fare entrambe le parti, maggioranza e opposizione. Non è serietà.

E poi diciamolo chiaro: non è merito di Salvini o di nessun altro che il governo abbia allentato la morsa, lo ha fatto solo perchè i suoi omologhi europei (e in particolare la Francia da cui prendiamo esempio) lo hanno fatto.
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

ereticamente ha scritto: 18 mar 2022, 13:44
Crossfire ha scritto: 18 mar 2022, 12:37

il governo proseguirebbe anche senza la Lega ma magari avrebbe numeri più risicati e una opposizione più dura.
Invece così ingoiano tutto. Facile facile, la finta opposizione in stile Bertinotti.
Di notte voti con il governo e di giorni protesti insieme alla folla.
A me questa è la gente che fa più schifo perchè non permette di scegliere.

Uno può essere a favore delle norme di Draghi o può essere contrario alle norme di Draghi.
Lo dica, sia coerente in parlamento e poi lasci all'elettorato la possibilità di scegliere.
Ma non può fare entrambe le parti, maggioranza e opposizione. Non è serietà.

E poi diciamolo chiaro: non è merito di Salvini o di nessun altro che il governo abbia allentato la morsa, lo ha fatto solo perchè i suoi omologhi europei (e in particolare la Francia da cui prendiamo esempio) lo hanno fatto.
Ma di che ti lamenti? Tanto comandate anche quando siete minoranza, per quanto riguarda i voti. Poi c'è la magistratura, i ministeriali, le commissioni, i media, i poteri occulti, etc.

Dobbiamo imparare anche noi a turlupinare il popolo. È che ci viene difficile, non abbiamo allenamento.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
ereticamente
Contatta:

Valerio ha scritto: 18 mar 2022, 14:42

Ma di che ti lamenti? Tanto comandate anche quando siete minoranza, per quanto riguarda i voti. Poi c'è la magistratura, i ministeriali, le commissioni, i media, i poteri occulti, etc.

Dobbiamo imparare anche noi a turlupinare il popolo. È che ci viene difficile, non abbiamo allenamento.
con il cazzo comando !!

mica sono del pd
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 18 mar 2022, 15:13
Valerio ha scritto: 18 mar 2022, 14:42

con il cazzo comando !!

mica sono del pd
Alla fine capirete quello che vi dico da ANNI. Il partito di Salvini e' Salvini. Andra' a destra o sinistra oppue una gamba qui ed una la, guardando solo a quale potrebbe essere il suo interesse. Fidarsi di lui porta al disastro.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Gasiot ha scritto: 18 mar 2022, 12:21 Non è Salvini che decide quando farsi vedere, lui al massimo pubblica qualcosa sul suo sito web
Chi decide se dare importanza al suo esprimersi è il giornalista che non risponde all' etica professionale ma al titolare della sua busta paga
Tu Gasiot, continui ad esprimere concetti intelligenti.
Ma, come ho già detto, mica tutti possono comprenderli.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi