Per me sei succube, ma malamente, della propaganda mainstream, pesantemente "di regime" che non cessa mai. Peccato che a Donetsk gli ucraini abbiano sparato sul centro città con una salva di razzi, uccidendo 14 civili e ferendone altri, e che il mainstream nostrano non ne abbia fatto parole, anzi "Repubblica" ha pure usato una foto di quella strage per denunciare "la barbarie di Putin", solo che li hanno scoperti e sono stati sputtanati, tanto che Giannini ha pure dovuto, in maniera patetica e palesemente falsa, scusarsi in TV.Quasipreciso ha scritto: 17 mar 2022, 20:26 Putin ??...ancora dieci giorni prima di accettare una pace , dieci giorni di grande guerre sul territori ucraniani...incredibile proposta...e nell'attesa della quale Putin attiverra' su una Ucraina ivasa e dominata con i piu' devastanti bombardamenti possibili...per poi discutere della...pace , ma quale pace ??...incredibile !!...ma vero !! .
Maledetto Putin...come maledetti siano tutti i suoi sostenitori...qui nel forum , come in tutto il resto del mondo...
.
Ma CHI ha battuto questa notizia ?nerorosso ha scritto: 17 mar 2022, 20:47Per me sei succube, ma malamente, della propaganda mainstream, pesantemente "di regime" che non cessa mai. Peccato che a Donetsk gli ucraini abbiano sparato sul centro città con una salva di razzi, uccidendo 14 civili e ferendone altri, e che il mainstream nostrano non ne abbia fatto parole, anzi "Repubblica" ha pure usato una foto di quella strage per denunciare "la barbarie di Putin", solo che li hanno scoperti e sono stati sputtanati, tanto che Giannini ha pure dovuto, in maniera patetica e palesemente falsa, scusarsi in TV.Quasipreciso ha scritto: 17 mar 2022, 20:26 Putin ??...ancora dieci giorni prima di accettare una pace , dieci giorni di grande guerre sul territori ucraniani...incredibile proposta...e nell'attesa della quale Putin attiverra' su una Ucraina ivasa e dominata con i piu' devastanti bombardamenti possibili...per poi discutere della...pace , ma quale pace ??...incredibile !!...ma vero !! .
Maledetto Putin...come maledetti siano tutti i suoi sostenitori...qui nel forum , come in tutto il resto del mondo...
.
Infami, falsi e pelosamente "caritatevoli"…
Sul resto nemmeno ti rispondo che non ne vale la pena.
Un amichevole consiglio: visto che sei un benestante ultraottantenne, ritirati ai Caraibi su una bella isola, e goditi i tuoi ultimi anni senza occuparti di geopolitica, che non è cosa tua…
https://www.nextquotidiano.it/cosa-sapp ... -20-morti/Leno Lazzari ha scritto: 17 mar 2022, 21:11Ma CHI ha battuto questa notizia ?nerorosso ha scritto: 17 mar 2022, 20:47
Per me sei succube, ma malamente, della propaganda mainstream, pesantemente "di regime" che non cessa mai. Peccato che a Donetsk gli ucraini abbiano sparato sul centro città con una salva di razzi, uccidendo 14 civili e ferendone altri, e che il mainstream nostrano non ne abbia fatto parole, anzi "Repubblica" ha pure usato una foto di quella strage per denunciare "la barbarie di Putin", solo che li hanno scoperti e sono stati sputtanati, tanto che Giannini ha pure dovuto, in maniera patetica e palesemente falsa, scusarsi in TV.
Infami, falsi e pelosamente "caritatevoli"…
Sul resto nemmeno ti rispondo che non ne vale la pena.
Un amichevole consiglio: visto che sei un benestante ultraottantenne, ritirati ai Caraibi su una bella isola, e goditi i tuoi ultimi anni senza occuparti di geopolitica, che non è cosa tua…
SI, la notizia c'é ed é la prova che, come hai detto sostanzialmente anche tu, la guerra é guerra per tutti e non ci sono vergini innocenti . Questo però non mi pare che modifichi di nulla i termini della questione, e cioè, la Russia ha invaso e occupato e sta bombardando un paese sovran, compresi anche gli ospedali, e passi per uno che avrebbe potuto anche essere una base-rifugio militare ma ne ha colpito qualcuno di più..........nerorosso ha scritto: 17 mar 2022, 21:32https://www.nextquotidiano.it/cosa-sapp ... -20-morti/
Questo uno dei diversi che trovi nella pagina di ricerca. L'Ucraina ovviamente respinge le accuse al mittente, ma sono 8 anni che fanno stragi nel Donbass, e sinceramente non mi pare credibile che i russi, o le stesse forze di autodifesa della repubblica indipendente bombardino la loro stessa capitale.
Il mainstream nostrano non ne fa menzione, per niente.
PS
Io ho cercato usando come motore di ricerca Duck Duck Go. Google probabilmente censura, anche se onestamente nemmeno ci ho provato.
Però la notizia c'è…
Invece lasciamo libera la Russia di fare lo stesso!etabeta255 ha scritto: 18 mar 2022, 5:59 Ma guarda un po da dove viene la predica !? L' america esportatrice di guerre in tutto il mondo si è dimenticata le atomiche sul Giappone ed anche il napalm nel Vietnam, elenco lungo di guerre scatenate in tutto il mondo, ah già loro esportano democrazia, angeli con la mimetica.
E' l'america che va fermata con la sua politica espansionistica mondiale.![]()
![]()
![]()
Una posizione non giustifica l'altra. O sbaglio?Ovidio ha scritto: 18 mar 2022, 10:06Invece lasciamo libera la Russia di fare lo stesso!etabeta255 ha scritto: 18 mar 2022, 5:59 Ma guarda un po da dove viene la predica !? L' america esportatrice di guerre in tutto il mondo si è dimenticata le atomiche sul Giappone ed anche il napalm nel Vietnam, elenco lungo di guerre scatenate in tutto il mondo, ah già loro esportano democrazia, angeli con la mimetica.
![]()
![]()
Per ipotesi....... il canada vuole entrare nel patto atlantico secondo te l'America lo permetterebbe ? Sii obiettivo e poi quanti interventi nel mondo ha fatto l'America e quanti la russia, non facciamo due pesi due misure.Ovidio ha scritto: 18 mar 2022, 10:06Invece lasciamo libera la Russia di fare lo stesso!etabeta255 ha scritto: 18 mar 2022, 5:59 Ma guarda un po da dove viene la predica !? L' america esportatrice di guerre in tutto il mondo si è dimenticata le atomiche sul Giappone ed anche il napalm nel Vietnam, elenco lungo di guerre scatenate in tutto il mondo, ah già loro esportano democrazia, angeli con la mimetica.
![]()
![]()
Vai con il bilancino? È più assassino chi ha ucciso 5 persone di chi ne ha ucciso 10? Un assassino è e resta un assassino! Condanna umanimeetabeta255 ha scritto: 18 mar 2022, 12:29Per ipotesi....... il canada vuole entrare nel patto atlantico secondo te l'America lo permetterebbe ? Sii obiettivo e poi quanti interventi nel mondo ha fatto l'America e quanti la russia, non facciamo due pesi due misure.
Segui anche tu quelli dei ragionamenti di lana caprina ?etabeta255 ha scritto: 18 mar 2022, 12:29Per ipotesi....... il canada vuole entrare nel patto atlantico secondo te l'America lo permetterebbe ? Sii obiettivo e poi quanti interventi nel mondo ha fatto l'America e quanti la russia, non facciamo due pesi due misure.
What ? Io non seguo nessuno e se lo faccio è perchè posso imparare o capire certi ragionamenti, c'è chi segue il governo e chi autonomamente decide di testa sua cosa fare, ed io decido di testa mia cosa scrivere, non scrivo per compiacere qualcuno.Leno Lazzari ha scritto: 18 mar 2022, 15:12Segui anche tu quelli dei ragionamenti di lana caprina ?etabeta255 ha scritto: 18 mar 2022, 12:29
Per ipotesi....... il canada vuole entrare nel patto atlantico secondo te l'America lo permetterebbe ? Sii obiettivo e poi quanti interventi nel mondo ha fatto l'America e quanti la russia, non facciamo due pesi due misure.
E mi sembra un ottima cosa .etabeta255 ha scritto: 18 mar 2022, 17:29What ? Io non seguo nessuno e se lo faccio è perchè posso imparare o capire certi ragionamenti, c'è chi segue il governo e chi autonomamente decide di testa sua cosa fare, ed io decido di testa mia cosa scrivere, non scrivo per compiacere qualcuno.Leno Lazzari ha scritto: 18 mar 2022, 15:12
Segui anche tu quelli dei ragionamenti di lana caprina ?![]()
![]()
![]()
..........Se si pensa che le persone scrivono quello che realmente gli passa per la mente, ma non è così.Leno Lazzari ha scritto: 18 mar 2022, 19:10E mi sembra un ottima cosa .etabeta255 ha scritto: 18 mar 2022, 17:29
What ? Io non seguo nessuno e se lo faccio è perchè posso imparare o capire certi ragionamenti, c'è chi segue il governo e chi autonomamente decide di testa sua cosa fare, ed io decido di testa mia cosa scrivere, non scrivo per compiacere qualcuno.![]()
![]()
![]()
Ascoltare-vedere-leggere tutti e poi farsi un'idea .
...........che il più delle volte risulta comunque sbagliata![]()