FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
carletto3 ha scritto: 15 mar 2022, 12:03
Infatti Serge....
Esattamente!!!!!
Nel coacervo dei bombardamenti devastanti dei quali parlano i media sull'Ucraina,pare che non abbiano idea di cosa sia un vero bombardamento serio.E infatti ho postato quello che si puo' definire un vero bombardamento!!!!
Peccato che qua non si riesca a cogliere la differenza!!!!!
Foto false?Sono verissime...solo che sono del 43 bombardamento di Stalingrado ,appunto.Mi pareva evidente e non ritenevo di doverlo specificare!!!!!!!!!
Poro Carletto....mai compreso!!!!
carletto3 ha scritto: 15 mar 2022, 12:03
Infatti Serge....
Esattamente!!!!!
Nel coacervo dei bombardamenti devastanti dei quali parlano i media sull'Ucraina,pare che non abbiano idea di cosa sia un vero bombardamento serio.E infatti ho postato quello che si puo' definire un vero bombardamento!!!!
Peccato che qua non si riesca a cogliere la differenza!!!!!
Foto false?Sono verissime...solo che sono del 43 bombardamento di Stalingrado ,appunto.Mi pareva evidente e non ritenevo di doverlo specificare!!!!!!!!!
Poro Carletto....mai compreso!!!!
Allora ho capito male io. Carletto, chiedo scusa.
Scuse accettate.... ;-)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Ci giri intorno, intendo dire esattamente il contrario. I bombardamenti colpirono intenzionalmente le infrastrutture, e meno intenzionalmente molto altro, tra cui appunto l'ambasciata cinese. E di solito le ambasciate non si trovano in estrema periferia. Il che mi dice che si stavano missili sul centro di Belgrado, altro che "Putin 'ndo cojo cojo"…
Del resto le immagini di Baghdad, con le case sbrecciate, le abbiamo viste tutti.
Non erano "crimini di guerra" questi?
Certo che erano crimini di guerra.
Ma Putin li sta commetendo all'ingrosso .
C'è niente da fare Leno… Hai un'avversione per Putin, e suppongo pure per la Russia e i Russi nel loro complesso, direi viscerale…
Ti mettessero di fronte alla prova provata, quello per te rimane il "mostro" Putin…
C'è niente da fare Leno… Hai un'avversione per Putin, e suppongo pure per la Russia e i Russi nel loro complesso, direi viscerale…
Ti mettessero di fronte alla prova provata, quello per te rimane il "mostro" Putin…
E i russi cosa c'entrerebbero ?
Putin, per la sua concezione della democrazia E' un animale e lo dimostra in casa con chi protesta contro la guerra . La mia avversione é vera e anzi "viscerale" per il Putin (ma anche CHIUNQUE ALTRO) invasore e bombarolo 'ndo' cojio cojio .
A un torto subito (o che si teme possa arrivare) non si rimedia con un torto nei confronti di una nazione sovrana .
Ora tu girala come ti pare ma questi sono i termini della questione .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro