Logicamente non e' solo Biden, ma gli USA e la stessa Russia che devono smetterla da fare da bulli. Biden da piu fastidio perche' vuole che siano gli Europei a soffrire le conseguenze del suo appoggio nefando ai Paesi ex URSS, ma no dimentichiamoci che gli USA seguono questa politica dagli inizi del secolo XX. Colpa anche nostra che non abbiamo il coraggio di far chiudere le basi militari del Veneto, Napoli e Sicilia e di non affermare il fatto che la NATO non puo' essere manipolata come forza militare aggressiva (come fatto in Jugoslavia e come vorrebbero far fare in Europa. Paradossicamente, l' unico sistema per stare in pace io lo vedo come possedere una unica bomba atomica e minacciare di usarla solo in caso di aggressione altrui. E stare fuori da ogni "alleanza" che invece rappresenta la CERTEZZA di essere impelogato in ogni guerra o scaramuccia militare.Valerio ha scritto: 25 feb 2022, 14:16 Emerito infame, hai avuto il tuo bagnetto di sangue?
Ora fai l'unica cosa buona: levati dai piedi e vai a fare in culo. L'Europa, la Russia e l'Ucraina possono solo stare meglio se ti levi dalla circolazione (sapessi quanto mi costa essere moderato nel linguaggio)!
Le tue brame da imperial vampiro sono sfumate, lasciamo che gli est-europei trovino l'accordo a Minsk.
Fora di ball!
Ma solo quel paranoico di Putin potrebbe pensare che la Nato ha mire aggressive. Anzi, peggio, lo sa ma lo dice solo a scusante.Valerio ha scritto: 25 feb 2022, 14:16 Emerito infame, hai avuto il tuo bagnetto di sangue?
Ora fai l'unica cosa buona: levati dai piedi e vai a fare in culo. L'Europa, la Russia e l'Ucraina possono solo stare meglio se ti levi dalla circolazione (sapessi quanto mi costa essere moderato nel linguaggio)!
Le tue brame da imperial vampiro sono sfumate, lasciamo che gli est-europei trovino l'accordo a Minsk.
Fora di ball!
Alt, la guerra contro la Serbia l'ha fatta la Nato senza neppure l'avallo di una decisione ONUOvidio ha scritto: 25 feb 2022, 19:39Ma solo quel paranoico di Putin potrebbe pensare che la Nato ha mire aggressive. Anzi, peggio, lo sa ma lo dice solo a scusante.Valerio ha scritto: 25 feb 2022, 14:16 Emerito infame, hai avuto il tuo bagnetto di sangue?
Fora di ball!
D'altronde è un malefico bugiardo, che, come Hitler, inizia la guerra con una menzogna plateale.
L'ucraina ha chiesto ufficialmente l'adesione alla Nato proprio per evitare quello che è sotto gli occhi di tutti.
Che Putin fosse un pazzo megalomane era già a conoscenza di molti, da tempo.
È cieco solo chi non vuol vedere, e mi sembra il tuo caso.
Che Biden sia un coglione non c'è dubbio, ma questo non dà adito a difendere Putin.
Vero! Ma c'erano di mezzo anche motivi umanitari.porterrockwell ha scritto: 25 feb 2022, 19:48Alt, la guerra contro la Serbia l'ha fatta la Nato senza neppure l'avallo di una decisione ONUOvidio ha scritto: 25 feb 2022, 19:39
Ma solo quel paranoico di Putin potrebbe pensare che la Nato ha mire aggressive. Anzi, peggio, lo sa ma lo dice solo a scusante.
D'altronde è un malefico bugiardo, che, come Hitler, inizia la guerra con una menzogna plateale.
L'ucraina ha chiesto ufficialmente l'adesione alla Nato proprio per evitare quello che è sotto gli occhi di tutti.
Che Biden sia un coglione non c'è dubbio, ma questo non dà adito a difendere Putin.
Se l'Ucraina riuscisse ad entrare nella NATO l'america piazzerebbe subito impianti missilistici impossibili da intercettare. Troppo vicini.Ovidio ha scritto: 25 feb 2022, 19:39Ma solo quel paranoico di Putin potrebbe pensare che la Nato ha mire aggressive. Anzi, peggio, lo sa ma lo dice solo a scusante.Valerio ha scritto: 25 feb 2022, 14:16 Emerito infame, hai avuto il tuo bagnetto di sangue?
Fora di ball!
Biden questa partita sw l'è giocata davvero male .Valerio ha scritto: 25 feb 2022, 20:09Se l'Ucraina riuscisse ad entrare nella NATO l'america piazzerebbe subito impianti missilistici impossibili da intercettare. Troppo vicini.Ovidio ha scritto: 25 feb 2022, 19:39
Ma solo quel paranoico di Putin potrebbe pensare che la Nato ha mire aggressive. Anzi, peggio, lo sa ma lo dice solo a scusante.
Perché credi che gli USA non vogliono sottomarini armati di testate multiple vicino alle loro coste?
Avvicinare le rampe è, di per sé, un atto di guerra. Ricordi la crisi di Cuba? L'orologio atomico era arrivato a pochi secondi. Sai cos'è l'orologio atomico? È quello che misura il tempo rimanente per la "fine del mondo".
Biden non vuole la pace in Europa, ma una situazione di attrito continuo con la Russia, perché il terrore americano è che si crei davvero una nazione europea e per giunta in buoni rapporti con la Russia e addirittura con la Cina. Ne nascerebbe una Eurasia ricca, con traffici via terra (vie della seta), che metterebbero fuori gioco gli anglosassoni padroni dei mari. Diventerebbero da padroni del mondo, potenza di serie b. Meglio la guerra, anche atomica, per loro.Leno Lazzari ha scritto: 25 feb 2022, 21:05Biden questa partita sw l'è giocata davvero male .Valerio ha scritto: 25 feb 2022, 20:09
Se l'Ucraina riuscisse ad entrare nella NATO l'america piazzerebbe subito impianti missilistici impossibili da intercettare. Troppo vicini.
Perché credi che gli USA non vogliono sottomarini armati di testate multiple vicino alle loro coste?
Avvicinare le rampe è, di per sé, un atto di guerra. Ricordi la crisi di Cuba? L'orologio atomico era arrivato a pochi secondi. Sai cos'è l'orologio atomico? È quello che misura il tempo rimanente per la "fine del mondo".
Sarebbe bastato dire a Zielensky che no, non puoi entrare nella NATO e Putin sarebbe rimasto buono buono mentre così rischiamo di averlo perso definitivamente a favore della Cina .
Bene tranquillizzatevi. Uno dei (pochi) effetti benefici delle immigrazioni e' che il DNA delle nazioni tende a cambiare. L' America e UK e Germania non sono piu nazioni anglo-sassone o germaniche, tendenzialmente guerresche. L' influsso dei latini negli USA, e asiatici in UK li ha resi diversi, anche se i capi politici sono ancora anglo (Biden e Johson). Biden e Trumo la pensano a loro modo, ma nion esiste piu' il MITO del Presidente americano e del' esercito. La guerra adesso fa schifo a tutti meno a chi crede che andra' in Paradiso se muore combattendo e trovera' 13 vergini (ricambiabili) in serbo per lui.Vento ha scritto: 25 feb 2022, 22:31Biden non vuole la pace in Europa, ma una situazione di attrito continuo con la Russia, perché il terrore americano è che si crei davvero una nazione europea e per giunta in buoni rapporti con la Russia e addirittura con la Cina. Ne nascerebbe una Eurasia ricca, con traffici via terra (vie della seta), che metterebbero fuori gioco gli anglosassoni padroni dei mari. Diventerebbero da padroni del mondo, potenza di serie b. Meglio la guerra, anche atomica, per loro.Leno Lazzari ha scritto: 25 feb 2022, 21:05
Biden questa partita sw l'è giocata davvero male .
Sarebbe bastato dire a Zielensky che no, non puoi entrare nella NATO e Putin sarebbe rimasto buono buono mentre così rischiamo di averlo perso definitivamente a favore della Cina .
Che piuttosto che un'Eurasia meglio la guerra atomica penso sia esagerato visti gli armamenti nucleari sparsi per il mondo............per i paesi nuclearizzati prima di tutti .Vento ha scritto: 25 feb 2022, 22:31Biden non vuole la pace in Europa, ma una situazione di attrito continuo con la Russia, perché il terrore americano è che si crei davvero una nazione europea e per giunta in buoni rapporti con la Russia e addirittura con la Cina. Ne nascerebbe una Eurasia ricca, con traffici via terra (vie della seta), che metterebbero fuori gioco gli anglosassoni padroni dei mari. Diventerebbero da padroni del mondo, potenza di serie b. Meglio la guerra, anche atomica, per loro.Leno Lazzari ha scritto: 25 feb 2022, 21:05
Biden questa partita sw l'è giocata davvero male .
Ovidio, mi deludi.Vero! Ma c'erano di mezzo anche motivi umanitari.
Heyoka ha ragione al 100%.heyoka ha scritto: 26 feb 2022, 6:43Ovidio, mi deludi.Vero! Ma c'erano di mezzo anche motivi umanitari.
I motivi umanitari, per gli Usa sempre e per la Francia ( vedi in Libia con Gheddafi) sono scuse per invadere nazioni che non fanno i LORO sporchi interessi economici.
Hitler era più sincero, nel trovare scuse.
Di questo bisogna dargli atto storicamente.
Conosci qualcuno, Valerio, che potrebbe suggerire questa TUA preghiera a Papa Francesco?Deporre Zelensky, smilitarizzare al 100% l'Ucraina, e farne una repubblica indipendente e democratica, con nuove elezioni o un governo congiunto USA/Russia fino al pieno ritorno della normalità. E con le spese per i danni pagate da entrambi.
Purtroppo no. Il sonno della ragione ha ormai colpito l'intero nostro Parlamento. E tutti scodinzolano dietro Biden.heyoka ha scritto: 26 feb 2022, 8:13Conosci qualcuno, Valerio, che potrebbe suggerire questa TUA preghiera a Papa Francesco?Deporre Zelensky, smilitarizzare al 100% l'Ucraina, e farne una repubblica indipendente e democratica, con nuove elezioni o un governo congiunto USA/Russia fino al pieno ritorno della normalità. E con le spese per i danni pagate da entrambi.
Magari potrebbe farla SUA, domani all'Angelus, invece di fare il solito insulso e fariseo appello alla pace.
Appello buono per Trotoni di primo pelo ( stavolta mi astengo di fare i nomi dei miei amici del forum), ma non certo per Noi, che Trotoni di primo pelo non lo siamo.