Siamo alla pazzia.Stavolta davvero!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Re: Siamo alla pazzia.Stavolta davvero!!

Messaggio da leggere da RedWine »

nerorosso ha scritto: 20 feb 2022, 1:29 Salvini sta mostrando tutti i suoi limiti.
Troppo ondivago, buon tattico ma pessimo stratega.
Non puoi tenere "i piedi in due scarpe", e Salvini questo ha cercato e continua a cercare di fare…

Mai l'ho votato, e mai lo voterò.

Quanto a Giorgetti, credo sia il peggio espresso dalla Lega. Finirà nel PD probabilmente.

Se Salvini fosse stato il "capitano" che molti di voi pensavano fosse, avrebbe già da tempo epurato Giorgetti, Zaia, Maroni e in subordine Fedriga, che anche lui ha aderito alla "narrazione covid" con il massimo zelo.

Insomma, per farla breve, come dice Sayon, Salvini è un gran casinaro...

PS
Alle prossime elezioni, NESSUNO avrà il mio voto.
piu probabilmente se ci avesse provato, loro avrebbero epurato lui.

lo volete capire che sull'argomento SIAMO UNA MINORANZA?
RedWine

Gasiot ha scritto: 20 feb 2022, 12:37
Ovidio ha scritto: 20 feb 2022, 12:25
Ma che succederebbe se il Veneto, unitariamente e uniteralmente, si volesse rendere indipendente? L'Italia invierebbe l'esercito? Non credo!
L'esercito non lo hanno mandato neppure quando alcuni veneti hanno portato un finto carrarmato in piazza San Marco, anzi non lo hanno fermato neppure i vigili
L' indipendenza Veneta se in futuro arrrivera' sarà con gli altri del nord
veramente lo hanno mandato.
https://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_di ... _Group.jpg
RedWine

Sayon ha scritto: 20 feb 2022, 20:59
Ovidio ha scritto: 20 feb 2022, 12:25
Ma che succederebbe se il Veneto, unitariamente e uniteralmente, si volesse rendere indipendente? L'Italia invierebbe l'esercito? Non credo!
Mi hai fatto venire alla mente un recente studio suall personalita delle regioni. Lo studio divceva che i gruppi piu resistenti all'adattamento, i piu cocciuti, i piu "fissati" sulle loro posizioni sono situati in Calabria (Paesei della Sila) e Veneto. Mentalita' piccola, da paese, che pensa che il mondo finisca a 50 km dal loro paesino. Ma questo lo pensano solo loroperche agli occhi degli altri loro non sono affatto migliori di un milanese, toscano, pugliese o sardo. Solo che rompono le palle piu degli altri.
per rispettare gli altri bisogna per prima cosa rispettare se stessi.
i veneti hanno una grande storia alle spalle lo sanno, e sono orgogliosi di essere veneti.
attualmente il veneto è una delle regioni piu proiettate all'estero d'italia, seconda solo alla lombardia, altro che paesino.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 20 feb 2022, 21:39
Sayon ha scritto: 20 feb 2022, 20:59

Mi hai fatto venire alla mente un recente studio suall personalita delle regioni. Lo studio divceva che i gruppi piu resistenti all'adattamento, i piu cocciuti, i piu "fissati" sulle loro posizioni sono situati in Calabria (Paesei della Sila) e Veneto. Mentalita' piccola, da paese, che pensa che il mondo finisca a 50 km dal loro paesino. Ma questo lo pensano solo loroperche agli occhi degli altri loro non sono affatto migliori di un milanese, toscano, pugliese o sardo. Solo che rompono le palle piu degli altri.
per rispettare gli altri bisogna per prima cosa rispettare se stessi.
i veneti hanno una grande storia alle spalle lo sanno, e sono orgogliosi di essere veneti.
attualmente il veneto è una delle regioni piu proiettate all'estero d'italia, seconda solo alla lombardia, altro che paesino.
In passato io ho lavorato con un'impresa d'origine veneta (Trento) imegnata in grandi lavori (gallerie, metropolitane, ponti) in Nuova Zelanda, Venezuela e Colombia. Conosco pertanto i loro meriti ed industriosita' In effetti il frutto "kiwi" fu importato, piantato, e poi diffuso in Italia da uno dei miei amici minatori/contadini. E so benissimo che gli imprenditori vogliono mantenere i loro contatti con l' estero usando il marchio "Italia". Ma questo non toglie che lo studio che e' descritto e' anch'esso veritiero, e che rappresnti il lato ambiguo dei veneti. Quello di non sentirsi mai realmente Italiani. E questo dispiace soprattutto per i tanti morti "italiani" che hanno combattuto per mantenere le citta' venete, trentine e giuliane come rappresentazione dell' Italia.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

E questo dispiace soprattutto per i tanti morti "italiani" che hanno combattuto per mantenere le citta' venete, trentine e giuliane come rappresentazione dell' Italia.
Si vede Sayon, che conosci bene la STORIA.
😭😭😭😭😭😭😭
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... _EtdOByD2_
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 21 feb 2022, 19:11
E questo dispiace soprattutto per i tanti morti "italiani" che hanno combattuto per mantenere le citta' venete, trentine e giuliane come rappresentazione dell' Italia.
Si vede Sayon, che conosci bene la STORIA.
😭😭😭😭😭😭😭
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... _EtdOByD2_
MI unisco a te in questo momento di afflizione!!!!
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi