Il "virus ??"...uccide !! , l'antivirus devasta le energie...maledetti cinesi assassini dell'umanita' a loro estranea...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Quasipreciso

Il "virus ??"...uccide !! , l'antivirus devasta le energie...maledetti cinesi assassini dell'umanita' a loro estranea...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

...ed e' cosi' che due soci..."momentanei" dei cinesi...i russi e gli islamici...agiscono nell'impoverimento economico e sociale , gia' ben distribuiti , in tutto il nostro pianeta...

Oggi la unica arma contro di loro ??...primo rinunciare all'Ucraina...poi confinare i Continenti o almeno quelli d'accordo , per renderli indipendenti , incomunicabili e per almeno piu' di 100 anni autonomi nelle loro esistenze...

Nessuna agressione , ma una liberta' assoluta dentro ai propri confini...marini , terrestri e dei cieli...

Continentali...associatevi nell'independizzarvi da tutti e da tutto...per vivere di quello che si ha e dividerlo con quelli che...siamo ....?? mogli e buoi ??...dei paesi tuoi... gli altri ??...tutti ma proprio tutti a "caccare" nei paesi loro...

Coraggio...ONU !! , datevi da fare prima che succeda quello preventivato dai cinesi , dai russi e dagli islamici...

Comunque preventivato o non preventivato , oggi esiste solo solo una via di uscita...quella dell'indipendenza...continentale...

.
Quasipreciso

Re: Il "virus ??"...uccide !! , l'antivirus devasta le energie...maledetti cinesi assassini dell'umanita' a loro estrane

...tre volte vaccinato , piu' una antinfluenzale...voluta da mia moglie... e comunque l'antivirus , in me ...non so' se anche negli altri...mi ha portato ad una debolezza fisica che prima io pensavo fosse dovuta ai miei 80anni suonati...ma poi mia moglia mi ha convinto che forse sono i vaccini antivirus a coinvolgerci a queste nostre nuove...debolezze .

E comunque siamo solo alle prime debolezze , cosa ci riserveranno per il futuro i cinesi ??...

E noi continuamo da veri e propri disgraziati a succederci nel subire ogni loro...conforto ??...

Svegliatevi !!...

Basta cinesi e basta il "MADE IN CINA"...ma i nostri politici cosa ci stanno a fare ??...Draghi ??...anche tu , dati da fare...

Comunque vi ricorderete di...Quasipreciso...

.
Sayon
Mi Piace Inviati: 623 volte
Mi Piace Ricevuti: 744 volte

Re: Il "virus ??"...uccide !! , l'antivirus devasta le energie...maledetti cinesi assassini dell'umanita' a loro estrane

Messaggio da leggere da Sayon »

La tua e' una fissazione MALSANA. Cerca di amare il prossimo e non odiarlo. Sei ancora a tempo.
Quasipreciso

Sayon ha scritto: 20 feb 2022, 16:34 La tua e' una fissazione MALSANA. Cerca di amare il prossimo e non odiarlo. Sei ancora a tempo.
No caro Sayon...io non odio il...passato , odio il presente !! , questo con un futuro che se cosi' continua , e' e sara' quello dei tuoi figli...nipoti...ma non credere che andranno molto...avanti .

Putin ??...trovera' nostre opposizioni che alimenteranno odi e conseguenti adeguamenti...

Oggi le soluzioni non sono come quelle del passato...ricordati , Cina , Putin e gli islamici stanno dando un ordine al nostro mondo...un ordine che giorno dopo giorno...noi come europei occidentali (se tutto ci va bene) ci trovera' "DOMINATI"...succubi e sempre piu'...ignoranti .

.
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Quasipreciso ha scritto: 20 feb 2022, 16:51
Sayon ha scritto: 20 feb 2022, 16:34 La tua e' una fissazione MALSANA. Cerca di amare il prossimo e non odiarlo. Sei ancora a tempo.
No caro Sayon...io non odio il...passato , odio il presente !! , questo con un futuro che se cosi' continua , e' e sara' quello dei tuoi figli...nipoti...ma non credere che andranno molto...avanti .

Putin ??...trovera' nostre opposizioni che alimenteranno odi e conseguenti adeguamenti...

Oggi le soluzioni non sono come quelle del passato...ricordati , Cina , Putin e gli islamici stanno dando un ordine al nostro mondo...un ordine che giorno dopo giorno...noi come europei occidentali (se tutto ci va bene) ci trovera' "DOMINATI"...succubi e sempre piu'...ignoranti .

.
Pessimista il ragazzo! Ma se non stiamo attenti ... così sarà!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi