nerorosso ha scritto: 20 feb 2022, 0:32
Quasipreciso ha scritto: 19 feb 2022, 13:28
La proposta non deve attendere momenti peggiori...la filosofia deve solo essere quella della propria sopravvivenza...senza giustificare difese o aggressioni dei nostri...velati...ma sporchi nemici...ed allora ??...solo i confini dei Continenti...soli e senza rapporti con altri di nessun genere...come gia' predispose "MADRE NATURA" nei tempi dei tempi...ma anche come e' previsto ancora oggi in tutto il resto della natura che ci attorna...formata e attivata solo da piccole "comunita'"...
Coraggio...torniamo al passato prima di un peggio , il cui "antipasto" altro non puo' che essere , la difesa dell'Ucraina e le dopo contese ed...offese .
.
Però per come la metti tu l'unico continente che potrebbe pensare di isolarsi dal resto del mondo sarebbe l'Australia.
L'Europa è attaccata all'Asia e il Sudamerica attaccato al Nordamerica, quindi che fai, erigi muraglie?
E poi in ogni continente vivono genti assai diverse, e l'Asia è esempio paradigmatico, come l'Europa del resto…
E lascia perdere l'Ucraina, che allo stato attuale è un fantoccio degli U$A...
PS
Comunque tu la voglia vedere, la Russia è Europa…
Appunto...ogni Continente e' popolata da umanita' diverse...l'Australia ??...l'ho gia' scritto...l'Australia e' la peggior dimostrazione da noi data agli esseri umani , come popolo europeo...se vogliano considerare gli inglesi..."europei" .
L'Ucraina ??...non puo' e non deve giustificare la terza guerra...mondiale , se cosi' la si vuole mettere allora i leaders avversari di Putin sono tutti esattamente come lui...IDIOTI !! .
La soluzione e' solo una...nel tempo dobbiamo trovare nuovi confini...nuove indisposizioni a comunicazioni intercontinentali...
Certo !!...il Continente Europa e' con la Russia compresa...ecco perche' non bisogna eccedere se lo fa Putin...dobbiamo solo dare tempo al tempo perche' l'Europa si confermi esattamente come deve essere...un unico popolo dello stesso...Continente .
Le beghe interne ??...troveranno le loro soluzioni...tempo al tempo...
.