cazzate.porterrockwell ha scritto: 19 feb 2022, 17:12 https://www.inchiostronero.it/la-morte- ... n-diritto/
..................................
È pressoché impossibile convincere l’uomo moderno che le sue idee non sono definitive, uniche e migliori, e che tutto ciò che venne “prima”, in sua assenza, non fu il balbettio di un’umanità bambina. Il consenso per l’eutanasia è stata provocato da qualcuno; c’è chi ha finanziato e imposto campagne politiche, mediatiche e culturali. Non stupirà sapere che si tratta per lo più di assicurazioni, fondi pensione, potentati economici. Quasi nessuno è sfiorato dal dubbio che vogliano semplicemente toglierci di mezzo per interesse e perché ostacoli di carne e spirito ai loro progetti.
E gnamoooooo....saranno sì e no 10 in tutta Italia che hanno deciso di farla finita...RedWine ha scritto: 19 feb 2022, 19:29cazzate.porterrockwell ha scritto: 19 feb 2022, 17:12 https://www.inchiostronero.it/la-morte- ... n-diritto/
..................................
È pressoché impossibile convincere l’uomo moderno che le sue idee non sono definitive, uniche e migliori, e che tutto ciò che venne “prima”, in sua assenza, non fu il balbettio di un’umanità bambina. Il consenso per l’eutanasia è stata provocato da qualcuno; c’è chi ha finanziato e imposto campagne politiche, mediatiche e culturali. Non stupirà sapere che si tratta per lo più di assicurazioni, fondi pensione, potentati economici. Quasi nessuno è sfiorato dal dubbio che vogliano semplicemente toglierci di mezzo per interesse e perché ostacoli di carne e spirito ai loro progetti.
e perchè quoti me? io sono d'accordo con te e favorevole a una legge che lo consenta.carletto3 ha scritto: 19 feb 2022, 19:41E gnamoooooo....saranno sì e no 10 in tutta Italia che hanno deciso di farla finita...
Non c'è nemmeno da dire che lo vogliono le case farmaceutiche perche' il Tiopentone che ti da' la dolce morte non costa un cazzo!
Cui prodest?
Solo al poveretto che non ce la fa piu' a vivere in quelle condizioni....lo comprendo e approvo incondizionatamente la sua decisione.
![]()
Ho sbagliato era per Port....mi vuoi torturare?Son qua a petto scoperto...dammi una pugnalata.RedWine ha scritto: 19 feb 2022, 19:56e perchè quoti me? io sono d'accordo con te e favorevole a una legge che lo consenta.carletto3 ha scritto: 19 feb 2022, 19:41
E gnamoooooo....saranno sì e no 10 in tutta Italia che hanno deciso di farla finita...
Non c'è nemmeno da dire che lo vogliono le case farmaceutiche perche' il Tiopentone che ti da' la dolce morte non costa un cazzo!
Cui prodest?
Solo al poveretto che non ce la fa piu' a vivere in quelle condizioni....lo comprendo e approvo incondizionatamente la sua decisione.
![]()
dillo a porterrockwell, o meglio all'autore dell'articolo.
E' solo questione di mettere limiti precisi. Anch'io sono favorevole, se fosse evidente che il malato soffre ed e' senza rimedio; e' tenuto in vita artificialmente; e lui preferirebbe morire.In quel caso dovrebbe essere una commissione di medici che decide, con il permesso dei familiari, che e' inutile farlo "vivere" in quele condizioni. Dovrebbe essere piu che un suicidio, una morte LEGALE.carletto3 ha scritto: 19 feb 2022, 19:41E gnamoooooo....saranno sì e no 10 in tutta Italia che hanno deciso di farla finita...
Cui prodest?
![]()