Ius Soli

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Ovidio

Ius Soli

Messaggio da leggere da Ovidio »

Il primo cittadino targato Pd intende conferire la cittadinanza onoraria bolognese a coloro che, se lo ius soli fosse legge, ne potrebbero beneficiare!

https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 11733.html

Con simili deficienti al governo abbiamo a che fare!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Gasiot
Mi Piace Inviati: 365 volte
Mi Piace Ricevuti: 290 volte

Re: Ius Soli

Messaggio da leggere da Gasiot »

Solo reclame
Non è il sindaco che rilascia la cittadinanza e annesso passaporto
Tra l' altro... Costa parecchio richiedere davvero la cittadinanza ed i tempi sono lunghi, i documenti parecchi
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Ovidio

Gasiot ha scritto: 19 feb 2022, 17:29 Solo reclame
Tra l' altro... Costa parecchio richiedere davvero la cittadinanza ed i tempi sono lunghi, i documenti parecchi
Allora ... una réclame demenziale!
Gasiot
Mi Piace Inviati: 365 volte
Mi Piace Ricevuti: 290 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Ovidio ha scritto: 19 feb 2022, 18:04
Gasiot ha scritto: 19 feb 2022, 17:29 Solo reclame
E perche' demenziale, fa contenti i suoi elettori e incazzare gli altri, gli altri si incazzano e non vanno a votare
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Ovidio

Gasiot ha scritto: 19 feb 2022, 18:30
Ovidio ha scritto: 19 feb 2022, 18:04
E perche' demenziale, fa contenti i suoi elettori e incazzare gli altri, gli altri si incazzano e non vanno a votare
Allora ... molto astuta! Ma demenziale per me!
Sayon
Mi Piace Inviati: 623 volte
Mi Piace Ricevuti: 745 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Ovidio ha scritto: 19 feb 2022, 16:59 Il primo cittadino targato Pd intende conferire la cittadinanza onoraria bolognese a coloro che, se lo ius soli fosse legge, ne potrebbero beneficiare!

https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 11733.html

Con simili deficienti al governo abbiamo a che fare!
Ideologia contro ideologia. Ecco perche' gli estremisti di destra (non e' italiano neooure chi ha vissuto in Italia tutta la vita, ha un lavoro e magari una laurea) e di sinistra ( e' italiano che mette piedi in Italia anche ilegalmente, magari il giorno dopo) sono una rovina per tutti. Occorre disciplinare le entrate (espellere chi viene illegalmente, e chi delinque) e premiare chi lavora e si comporta da Italano ecompensa la mancanza di nascite. Fra i due stupidi eccessi, c'e spazio per decidere le cose con giustizia ed intelligenza
Rispondi