Mosca attacca Kiev ??...Otan attacchi Mosca con varie nucleari...Putin deve essere eliminato...Pekino ?? e' avvisata....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1375 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Re: Mosca attacca Kiev ??...Otan attacchi Mosca con varie nucleari...Putin deve essere eliminato...Pekino ?? e' avvisata

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 15 feb 2022, 10:06
Leno Lazzari ha scritto: 15 feb 2022, 9:59 Discutevo pochi minuti fa con un vecchio (più di me) amico che per tutta la sua vita professionale é stato destinato alle nostre ambasciate di mezzo mondo a proposito di Di Maio che sta per partire per Kiev .
Essendo però il mio amico un no grillini duro e puro, perché il paese non ne aveva bisogno (ma io penso di si), é arrivato a sparare (verbalmente) contro Draghi con cose tipo ..."Ma che
cxxxxo ! Ci mandi un coglione simile"... etc etc . Insomma ci dovrebbe andare Draghi in persona invece di delegare .

Poi mi ha dato ragione dopo che gli ho detto che Draghi sicuramente manda il Ministro degli Esteri come latore dei desiderata dell'Italia che Putin potrebbe anche non gradire affatto e allora Draghi entrerebbe direttamente nella questione da pari a pari ..."parliamo tra pari e sistemiamo sta cosa"...

E' la famosa e talvolta fumosa carta di riserva .
Mah. Il Presidente Macron incontra Putin e noi ci affidiamo alla diplomazia di Di Maio...
Sweating
Allora fatti spiegare da Draghi il motivo della sua scelta .

Ma poi, forse, Macron ha bisogno di visibilità e Draghi no ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: Mosca attacca Kiev ??...Otan attacchi Mosca con varie nucleari...Putin deve essere eliminato...Pekino ?? e' avvisata

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 15 feb 2022, 12:52
serge ha scritto: 15 feb 2022, 10:06
Mah. Il Presidente Macron incontra Putin e noi ci affidiamo alla diplomazia di Di Maio...
Sweating

GIUSTO.
Zitto, zitto Draghi ha firmato dei patti con Putin di cui preferisce non parlare. E fa bene, erche l' Europa e gli USA avrebbero qualcosa da dire in caso di sanzioni. Macron invece sta davanti a una elezione dove ha dei concorrenti formidabili e vuol farsi vedere attivo e vincente. E non ci e' riuscito!
Lo stesso sta facendo Biden, che fronteggia una elezione dei partiti e che e' reduce della ritirata vergognosa dall' Afganistan. Vuole avere successo a tutti i costi (per noi!) e probabilmente ne uscira' con le osse ancora piu' rotte. Ora Di Maio si e' mosso poco,perche' Draghi lo controlla e gli fa evitare brutte figure. Ma almeno sta imparando a tenere la bocca chiusa. Cosa che altri non hanno ancora imparato a fare
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1375 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 15 feb 2022, 14:20
Leno Lazzari ha scritto: 15 feb 2022, 12:52

GIUSTO.
Zitto, zitto Draghi ha firmato dei patti con Putin di cui preferisce non parlare. E fa bene, erche l' Europa e gli USA avrebbero qualcosa da dire in caso di sanzioni. Macron invece sta davanti a una elezione dove ha dei concorrenti formidabili e vuol farsi vedere attivo e vincente. E non ci e' riuscito!
Lo stesso sta facendo Biden, che fronteggia una elezione dei partiti e che e' reduce della ritirata vergognosa dall' Afganistan. Vuole avere successo a tutti i costi (per noi!) e probabilmente ne uscira' con le osse ancora piu' rotte. Ora Di Maio si e' mosso poco,perche' Draghi lo controlla e gli fa evitare brutte figure. Ma almeno sta imparando a tenere la bocca chiusa. Cosa che altri non hanno ancora imparato a fare
A bunch of fucking loud mouths is what most of them are .

Poi ci si meraviglia che la comunicazione del governo é isterica .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi